Come hai fatto, senza cavalletto?Io ho latticizzato il bagagliaio dell'auto con il cacio cavallo...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Come hai fatto, senza cavalletto?Io ho latticizzato il bagagliaio dell'auto con il cacio cavallo...
Oggi niente bici...solo lavoro purtroppo....ma sapevo che avrei perso subito la leadershipOk ... ho avuto il mio giorno di gloria ... per quest’anno sono a posto così. Io mi accontento di poco.
P.S. A meno che @giantone non ci sorprenda con la sua percorrenza odierna.
In realtà era un cacio-cavallettoCome hai fatto, senza cavalletto?
Ho usato il cavallo...Come hai fatto, senza cavalletto?
Tanto dura 1 giorno anche la mia ... poi @carlao prende il largoOggi niente bici...solo lavoro purtroppo....ma sapevo che avrei perso subito la leadership
Si si... con il pedalò [emoji299]Tanto dura 1 giorno anche la mia ... poi @carlao prende il largo
Ma come ? Domani non pedali? Per qualche goccia di ⛈ pioggia?
Io pedalai
Io domani...prima gara 2018[emoji1]Ma come ? Domani non pedali? Per qualche goccia di ⛈ pioggia?
Dello scorso anno ho ancora il ricordo della tua collegnocca [emoji12]
Potevi approffittarne.. invece di atteggiarti come il bello impossibile[emoji1] .Dello scorso anno ho ancora il ricordo della tua collegnocca [emoji12]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Tu e @giantone siete dei temerari. Only the brave !!!
Potevi approffittarne.. invece di atteggiarti come il bello impossibile[emoji1] .
Scherzo....ovviamente.
Veramente vado solo io.Tu e @giantone siete dei temerari. Only the brave !!!
Con la pioggia il percorso di Calusco sarà bello scivoloso.
In bocca al lupo.
Vogliamo le vostre foto all’arrivo coperti di fango !!!
Veramente avevo già detto che con l'acqua non l'avrei fatta....Non è primavera/estate dove me ne sono sempre fregato... d'inverno son cxxxxi, per non parlare del terreno saponetta che ci sarà.Veramente vado solo io.
Che vuoi che sia per la Fat[emoji1]
Veramente avevo già detto che con l'acqua non l'avrei fatta....Non è primavera/estate dove me ne sono sempre fregato... d'inverno son cxxxxi, per non parlare del terreno saponetta che ci sarà.
Comunque ti stimo fratello
A me hai detto che con la Scalpel non hai paura di nulla. Che figuraaaaaaaa!!!!!!Veramente avevo già detto che con l'acqua non l'avrei fatta....Non è primavera/estate dove me ne sono sempre fregato... d'inverno son cxxxxi, per non parlare del terreno saponetta che ci sarà.
Comunque ti stimo fratello