Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu
per la cantata di domani, hai idea degli orari?
cioè, non conoscendo l’itinerario volevo sapere all’incirca a che ora torniamo. grazie

In linea di massima:
partenza da Paderno alle 10
sosta in trattoria dalle 13 alle 14
arrivo al parcheggio di Paderno intorno alle 15

Ovviamente se qualcuno ha fretta e non si vuole fermare in trattoria, ma rientra diretto ... circa 1 ora in meno (però bisogna conoscere la strada da Odiago a Paderno ... non che sia difficile !!!).
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
In linea di massima:
partenza da Paderno alle 10
sosta in trattoria dalle 13 alle 14
arrivo al parcheggio di Paderno intorno alle 15

Ovviamente se qualcuno ha fretta e non si vuole fermare in trattoria, ma rientra diretto ... circa 1 ora in meno (però bisogna conoscere la strada da Odiago a Paderno ... non che sia difficile !!!).

a me va bene
a domani
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Ecco il giro kamikaze (per me)di oggi , partenza da cassano d'Adda alle 8 e arrivo al puntello con Maurizio in ritardo , alle 9.45 sul ponte di paderno d'Adda. Si inizia il giro verso il monte canto passando da pontida.in cima abbiamo preso un sentiero ( non conosco il nome) fino ad arrivare sotto il monte e rientro. Ringrazio il buon Maurizio per avermi "portato" fisicamente sul canto senza particolari problemi e per i tanti consigli . Io sono arrivato a casa alle 16 stravolto ma contento, adesso sbatto la testa sul cuscino e vado in coma,almeno per un'oretta.
Al prossimo giro
f542601650a51a53f743fb24d9b79be9.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ecco il giro kamikaze (per me)di oggi , partenza da cassano d'Adda alle 8 e arrivo al puntello con Maurizio in ritardo , alle 9.45 sul ponte di paderno d'Adda. Si inizia il giro verso il monte canto passando da pontida.in cima abbiamo preso un sentiero ( non conosco il nome) fino ad arrivare sotto il monte e rientro. Ringrazio il buon Maurizio per avermi "portato" fisicamente sul canto senza particolari problemi e per i tanti consigli . Io sono arrivato a casa alle 16 stravolto ma contento, adesso sbatto la testa sul cuscino e vado in coma,almeno per un'oretta.
Al prossimo giro
f542601650a51a53f743fb24d9b79be9.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Insomma, un giretto tranquillo!
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
57
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Ecco il giro kamikaze (per me)di oggi , partenza da cassano d'Adda alle 8 e arrivo al puntello con Maurizio in ritardo , alle 9.45 sul ponte di paderno d'Adda. Si inizia il giro verso il monte canto passando da pontida.in cima abbiamo preso un sentiero ( non conosco il nome) fino ad arrivare sotto il monte e rientro. Ringrazio il buon Maurizio per avermi "portato" fisicamente sul canto senza particolari problemi e per i tanti consigli . Io sono arrivato a casa alle 16 stravolto ma contento, adesso sbatto la testa sul cuscino e vado in coma,almeno per un'oretta.
Al prossimo giro
f542601650a51a53f743fb24d9b79be9.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Hahahaha grande Alfonso

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco il giro kamikaze (per me)di oggi , partenza da cassano d'Adda alle 8 e arrivo al puntello con Maurizio in ritardo , alle 9.45 sul ponte di paderno d'Adda. Si inizia il giro verso il monte canto passando da pontida.in cima abbiamo preso un sentiero ( non conosco il nome) fino ad arrivare sotto il monte e rientro. Ringrazio il buon Maurizio per avermi "portato" fisicamente sul canto senza particolari problemi e per i tanti consigli . Io sono arrivato a casa alle 16 stravolto ma contento, adesso sbatto la testa sul cuscino e vado in coma,almeno per un'oretta.
Al prossimo giro
f542601650a51a53f743fb24d9b79be9.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bravo Alfonso. Perseverare !!!

Io domani rifaccio il giro con @Daste71 (magari con qualche variante).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io non ci sono, come anticipato a Maurizio lunedì, domani uscita in bdc con un amico, abbiamo pensato a una salita tosta (per me inedita), Colle di s. Fermo da Grone (BG)

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO

Le previsioni meteo sono ottime. Che volete fare sabato?

Alcune possibilità:
- se volete fare un giro che prenda tutta la giornata, potrebbe essere l'occasione per andare a fare il Tracciolino
- se volete fare qualcosa che non facciamo da un po' ... si potrebbe andare al Monte Barro oppure a Consonno
- se no ... un tradizionale Montevecchia, Sange o Canto

Votate, gente ... votate !!!

P.S. Diritto di voto solo per chi viene. Se no so già che qualche spiritoso scriverà : "andate a fare un bel giro da 200 km e 5000 mt d+"
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ti preoccupare, invecchierai ... ed arriverà anche il tuo turno.
Magari trovo una sceicca giovane e ricca che mi sposa e mantiene. Magari mi impone sport 7gg su 7gg con bici di ultima generazione e modelli. Magari mi impone un parco moto di tutto rispetto. Magari mi impone un guardaroba di tutto rispetto. Magari lei è bella e intelligente e parla il giusto. Magari sa fare tagliando alle bici. Magari vado ad imbarcarmi che è meglio....

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo