Si vede si vede, quanto è lunga?Anch'io ho una foto del giro odierno
Si vede che è tosta?
Si vede si vede, quanto è lunga?Anch'io ho una foto del giro odierno
Si vede che è tosta?
Anch'io ho una foto del giro odierno
Si vede che è tosta?
Colle di S. Fermo (BG)... qui sotto la descrizione della salitaDimmi dov'è che ci vado in moto
Così confermo o nego
Si vede ... si vede !!!Anch'io ho una foto del giro odierno
Si vede che è tosta?
Io oggi non possoIo ho saputo ora che esco prima dal lavoro, quindi per le 16:15-16:30 mi sparo un giro intorno a Besana-Alto Labmro.
sono circa 32km per un paio d'ore, molto divertente. Parto dal parcheggio della rovagnati dietro il parco di monza...
Io ci sono domani mattina!Non vedo risposte ... allora abbasso il tiro.
Ma domani c'è qualcuno? Se no io mi organizzo diversamente ... sapendolo. Se non sento nessuno entro le 15 di oggi ... presumo che mi abbandonate e magari faccio altro.
Ci sono stato , in motoColle di S. Fermo (BG)... qui sotto la descrizione della salita
Va beh ... 12.30 è meglio delle 11 dell'ultima voltaIo ci sono domani mattina!
Come spesso succede, però, non posso stare via molto, direi che per le 12,30 vorrei essere a casa.
Domani lavoro.Domani che si fa?
se passi in liguria conosco i sentieri...prox settimana il tempo sembra ancora bello.Non vedo risposte ... allora abbasso il tiro.
Ma domani c'è qualcuno? Se no io mi organizzo diversamente ... sapendolo. Se non sento nessuno entro le 15 di oggi ... presumo che mi abbandonate e magari faccio altro.
Domenica bdc: Carenno e Monte MarenzoDomani lavoro.
Ci sono domenica
Aspettiamo la foto del piatto di "gasse a u' pistu"se passi in liguria conosco i sentieri...prox settimana il tempo sembra ancora bello.
Sembra che siamo solo io te.Io ci sono domani mattina!
Come spesso succede, però, non posso stare via molto, direi che per le 12,30 vorrei essere a casa.
Calma, bei fiulett... ghe sun anca mì, bell e guarì.Sembra che siamo solo io te.
Dove vuoi andare?
Puntello?