9' 26"
ce l'ho fatta a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con la mia fat&full (come avevo dichiarato tra gli obiettivi dell'anno).
E' una lunga storia:
- nel 2013/14 quando iniziavo ad andare in mtb la salita del cancello mi risultava molto difficile, tanto che spesso mi fermavo a metà per riprendere fiato;
@Lawrence si ricorderà che le prime volte che mi ci ha portato ho manifestato con gentilezza la mia difficoltà
- poi ho iniziato a riuscire a fare tutta la salita con tempi superiori ai 15'
- negli anni ho tenuto questa salita come salita test in mtb, scendendo gradualmente con il tempo, ma fino all'inizio di quest'anno non ero mai riuscito a scendere sotto ai 10', anche se un paio di volte ci ero andato vicino con tempi intorno ai 10'10" - 10'20"
- mesi fa, quando ho iniziato ad esser curato da un nutrizionista mi ero detto: "quando arrivo al peso target" ci riprovo; in realtà ho perso 9 kg da inizio anno ma al peso target ne mancano ancora 2; ma oggi, avendo un impegno di lavoro dalle 14 alle 14.30 circa (e dovendo poi uscire in emtb con
@pgcern) mi sono detto: CI PROVO STAMATTINA
- e stamattina ci ho provato con la mia fedele Salsa Bucksaw, risultato 9 minuti e 26 secondi; sono proprio soddisfatto
- mi rimarrebbe solo da capire quanto potrei scendere con una frontina performante in salita (solo
@Andrea 30081976 mi può dare un'idea ... avendo fatto test simili) ... credo che forse potrei scendere sotto i 9 minuti; lo so ... ci sono alcuni del gruppo che scendono sotto i 7 ... ma mi accontento dei progressi fatti
Per immortalare il raggiungimento del target ... ho fotografato la mia Bucksaw in cima alla salita del cancello.
Vedi l'allegato 243920