sono arrivato alla soglia dei 130.000 km!!
se quasi da rottamare
ti portiamo in Fiat, che fanno una buona campagna e ne prendiamo un’altro. così possiamo chiamarlo Carletto.
hahaha
sono arrivato alla soglia dei 130.000 km!!
Carletto non gli dispiace ... è Carlino che lo fa 'ncazzzzzare come una bestia.se quasi da rottamare
ti portiamo in Fiat, che fanno una buona campagna e ne prendiamo un’altro. così possiamo chiamarlo Carletto.
hahaha
se quasi da rottamare
ti portiamo in Fiat, che fanno una buona campagna e ne prendiamo un’altro.
hahaha
Non è Carlino che mi irrita... ricordi male inge [emoji12]Carletto non gli dispiace ... è Carlino che lo fa 'ncazzzzzare come una bestia.
... uccio !!!!!Non è Carlino che mi irrita... ricordi male inge [emoji12]
ConfermatoMaurizio confermato per domani mattina 9.30 al parcheggio vicino il ponte di paderno d'Adda??
Comunque complimenti per il risultato raggiunto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi,una domanda,c'e' da fidarsi nel comprare sul mercatino del forum?
Va beh ... male che vada ... vorrà dire che la polenta con lo stufato te la faccio vedere io in foto sul forum !!!Per tutto il giorno sarò sicuro solo domani verso sera.un'uscita però dovrei riuscire a farla.
Mi dispiace ... purtroppo in mtb capita.e' per un casco integrale,io ho un casco aperto,e altro giorno sono caduto :)) senza conseguenze ma la faccia ha avuto un incontro ravvicinato con il terreno.
e' per un casco integrale,io ho un casco aperto,e altro giorno sono caduto :)) senza conseguenze ma la faccia ha avuto un incontro ravvicinato con il terreno.