Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Magari trovo una sceicca giovane e ricca che mi sposa e mantiene. Magari mi impone sport 7gg su 7gg con bici di ultima generazione e modelli. Magari mi impone un parco moto di tutto rispetto. Magari mi impone un guardaroba di tutto rispetto. Magari lei è bella e intelligente e parla il giusto. Magari sa fare tagliando alle bici. Magari vado ad imbarcarmi che è meglio....

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Magari tua moglie legge il forum ... :mrgreen:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie, altrettanto a voi...

Ps: il 18% non mi spaventa, dopo aver affrontato ieri pomeriggio la via Crucis di Dozio (visto il 35%, non so quanto fosse reale ma sicuramente alcuni metri erano intorno al 30) e le rampe di Biglio... [emoji33]

Se aggiungi ancora qualche punto percentuale di pendenza ... salirai in verticale :smile: extreme bike.jpg
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Grazie, altrettanto a voi...

Ps: il 18% non mi spaventa, dopo aver affrontato ieri pomeriggio la via Crucis di Dozio (visto il 35%, non so quanto fosse reale ma sicuramente alcuni metri erano intorno al 30) e le rampe di Biglio... [emoji33]
Sei salito dalla mulattiera di Dozio e poi Biglio fino a Campiano?se è un bel giro manda gpx
Ps ora guardo strava...
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
57
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Ciao ragazzi sabato non ci sarò mio figlio gioca con la rappresentativa croata e mi ha chiesto di andarlo a vedere mi tocca.

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
db1bc395cce9a7c477782593bf520ffa.jpg

vabbè io vado di proteine
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
azz ieri si parlava di dieta e oggi che bel piatto ti sei fatto, bene ogni tanto ci vuole uno strappo alla regola.

Non è uno strappo alla regola: alla fine della giornata, oggi sono in deficit calorico di circa 400 calorie (inclusi piatto di pasta, grigliata di carne e torta mangiati a pranzo). L'importante è (ogni giorno) consumare un poco di più di quello che si ingerisce.
Ovviamente nei giorni in cui non vado in bici devo stare un pò più "schiacciato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo