Ma non avevi detto che domani non ci saresti stato???????Domani pomeriggio?
Giovedi al momento non posso confermare,forse mare.
Domani da metà pomeriggio per un giretto breve si potrebbe anche fare. Non prima delle 15. Dove vorresti andare?
Ma non avevi detto che domani non ci saresti stato???????Domani pomeriggio?
Giovedi al momento non posso confermare,forse mare.
Cambiato programma vado mercolediMa non avevi detto che domani non ci saresti stato???????
Domani da metà pomeriggio per un giretto breve si potrebbe anche fare. Non prima delle 15. Dove vorresti andare?
Domani alle 15 al FarinaCambiato programma vado mercoledi
Dove vuoi se anticipi anche Canto altrimenti Farina e via
Al momento ho l'impegno di cui ti ho accennato....se riesco a spostarlo mi rifaccio vivo per mercoledì ma la vedo dura
RicevutoAl momento ho l'impegno di cui ti ho accennato....se riesco a spostarlo mi rifaccio vivo per mercoledì ma la vedo dura
Ci sentiamo martedi' per decidereMercoledì sarei libero, non dico niente se no mi spostano tutti i riposi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ciao se state già organizzando qualcosa per la settimana, io sarei libero giovedì
devo avere la conferma oggi pomeriggio
io avrei problemi a spostarmi in settimana , non ho la macchina , ne abbiamo una in famiglia e la usa mia moglie per andarci a lavoro.
quindi sarei propenso mercoledi' di fare un monte canto con il puntello al ponte di Paderno D'adda, magari con mangiata fuori.
sicuramente mi farò un po di km in più ma la vedo più fattibile per me.
poi se avete preso altri impegni no problem
Tu sai che SALA era il ns. amministratore di condominio...?Incrociato Andrea a Usmate... oggi gran giornata, fatto il MURO, gli ultimi 500 n circa in mezzo a due ali di folla che ti incitava come se fossi in gara... spettacolo!!
Poi sono sceso a prendere i miei soci ed abbiamo visto il passaggio della corsa alla casella dei 997 m.
Io mercoledì ho solo la mattina
9' 26"
ce l'ho fatta a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con la mia fat&full (come avevo dichiarato tra gli obiettivi dell'anno).
E' una lunga storia:
- nel 2013/14 quando iniziavo ad andare in mtb la salita del cancello mi risultava molto difficile, tanto che spesso mi fermavo a metà per riprendere fiato; @Lawrence si ricorderà che le prime volte che mi ci ha portato ho manifestato con gentilezza la mia difficoltà
- poi ho iniziato a riuscire a fare tutta la salita con tempi superiori ai 15'
- negli anni ho tenuto questa salita come salita test in mtb, scendendo gradualmente con il tempo, ma fino all'inizio di quest'anno non ero mai riuscito a scendere sotto ai 10', anche se un paio di volte ci ero andato vicino con tempi intorno ai 10'10" - 10'20"
- mesi fa, quando ho iniziato ad esser curato da un nutrizionista mi ero detto: "quando arrivo al peso target" ci riprovo; in realtà ho perso 9 kg da inizio anno ma al peso target ne mancano ancora 2; ma oggi, avendo un impegno di lavoro dalle 14 alle 14.30 circa (e dovendo poi uscire in emtb con @pgcern) mi sono detto: CI PROVO STAMATTINA
- e stamattina ci ho provato con la mia fedele Salsa Bucksaw, risultato 9 minuti e 26 secondi; sono proprio soddisfatto
- mi rimarrebbe solo da capire quanto potrei scendere con una frontina performante in salita (solo @Andrea 30081976 mi può dare un'idea ... avendo fatto test simili) ... credo che forse potrei scendere sotto i 9 minuti; lo so ... ci sono alcuni del gruppo che scendono sotto i 7 ... ma mi accontento dei progressi fatti
Per immortalare il raggiungimento del target ... ho fotografato la mia Bucksaw in cima alla salita del cancello.
Vedi l'allegato 243920
Tu sai che SALA era il ns. amministratore di condominio...?
9' 26"
ce l'ho fatta a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con la mia fat&full (come avevo dichiarato tra gli obiettivi dell'anno).
[omissis]
Per immortalare il raggiungimento del target ... ho fotografato la mia Bucksaw in cima alla salita del cancello.
Vedi l'allegato 243920
bravo Maurizio, con una frontina potresti scendere sotto i 9'...