Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io questa settimana ci potrei essere:

merc mattina
@giantone fammi sapere se ci sei per il giro in bdc di cui avevamo parlato

giovedì
@pgcern potremmo ripetere la giornata al Canto con sosta ad Odiago per la polenta con stufato di asino

Il meteo dovrebbe essere ok tutta la settimana.
Al momento ho l'impegno di cui ti ho accennato....se riesco a spostarlo mi rifaccio vivo per mercoledì ma la vedo dura
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
ieri ho fatto un giro in mtb
circa 60 km con poca pendenza 500 mt
partenza Cabiate fino a Canzo poi ritorno, purtroppo ho dovuto fare qualche pezzo su asfalto, ma mi sono divertito e abbiamo tenuto una buona media
3e2c72b713e19d32515f5aa36b425d13.png
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
devo avere la conferma oggi pomeriggio

io avrei problemi a spostarmi in settimana , non ho la macchina , ne abbiamo una in famiglia e la usa mia moglie per andarci a lavoro.
quindi sarei propenso mercoledi' di fare un monte canto con il puntello al ponte di Paderno D'adda, magari con mangiata fuori.
sicuramente mi farò un po di km in più ma la vedo più fattibile per me.
poi se avete preso altri impegni no problem
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
devo avere la conferma oggi pomeriggio

io avrei problemi a spostarmi in settimana , non ho la macchina , ne abbiamo una in famiglia e la usa mia moglie per andarci a lavoro.
quindi sarei propenso mercoledi' di fare un monte canto con il puntello al ponte di Paderno D'adda, magari con mangiata fuori.
sicuramente mi farò un po di km in più ma la vedo più fattibile per me.
poi se avete preso altri impegni no problem

Io mercoledì ho solo la mattina
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Incrociato Andrea a Usmate... oggi gran giornata, fatto il MURO, gli ultimi 500 n circa in mezzo a due ali di folla che ti incitava come se fossi in gara... spettacolo!!

082a878161a5602a0944f1019b7ee695.jpg


Poi sono sceso a prendere i miei soci ed abbiamo visto il passaggio della corsa alla casella dei 997 m.

57426f3957f4dea427f092e59c1236d7.jpg
Tu sai che SALA era il ns. amministratore di condominio...?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
9' 26"

ce l'ho fatta a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con la mia fat&full (come avevo dichiarato tra gli obiettivi dell'anno).

E' una lunga storia:
- nel 2013/14 quando iniziavo ad andare in mtb la salita del cancello mi risultava molto difficile, tanto che spesso mi fermavo a metà per riprendere fiato; @Lawrence si ricorderà che le prime volte che mi ci ha portato ho manifestato con gentilezza la mia difficoltà :rosik::discuss:
- poi ho iniziato a riuscire a fare tutta la salita con tempi superiori ai 15'
- negli anni ho tenuto questa salita come salita test in mtb, scendendo gradualmente con il tempo, ma fino all'inizio di quest'anno non ero mai riuscito a scendere sotto ai 10', anche se un paio di volte ci ero andato vicino con tempi intorno ai 10'10" - 10'20" :cry:
- mesi fa, quando ho iniziato ad esser curato da un nutrizionista mi ero detto: "quando arrivo al peso target" ci riprovo; in realtà ho perso 9 kg da inizio anno ma al peso target ne mancano ancora 2; ma oggi, avendo un impegno di lavoro dalle 14 alle 14.30 circa (e dovendo poi uscire in emtb con @pgcern) mi sono detto: CI PROVO STAMATTINA:twisted:
- e stamattina ci ho provato con la mia fedele Salsa Bucksaw, risultato 9 minuti e 26 secondi; sono proprio soddisfatto
- mi rimarrebbe solo da capire quanto potrei scendere con una frontina performante in salita (solo @Andrea 30081976 mi può dare un'idea ... avendo fatto test simili) ... credo che forse potrei scendere sotto i 9 minuti; lo so ... ci sono alcuni del gruppo che scendono sotto i 7 ... ma mi accontento dei progressi fatti :il-saggi:

Per immortalare il raggiungimento del target ... ho fotografato la mia Bucksaw in cima alla salita del cancello. :yeah!:

Bucksaw 09102017.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io mercoledì ho solo la mattina
9' 26"

ce l'ho fatta a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con la mia fat&full (come avevo dichiarato tra gli obiettivi dell'anno).

E' una lunga storia:
- nel 2013/14 quando iniziavo ad andare in mtb la salita del cancello mi risultava molto difficile, tanto che spesso mi fermavo a metà per riprendere fiato; @Lawrence si ricorderà che le prime volte che mi ci ha portato ho manifestato con gentilezza la mia difficoltà :rosik::discuss:
- poi ho iniziato a riuscire a fare tutta la salita con tempi superiori ai 15'
- negli anni ho tenuto questa salita come salita test in mtb, scendendo gradualmente con il tempo, ma fino all'inizio di quest'anno non ero mai riuscito a scendere sotto ai 10', anche se un paio di volte ci ero andato vicino con tempi intorno ai 10'10" - 10'20" :cry:
- mesi fa, quando ho iniziato ad esser curato da un nutrizionista mi ero detto: "quando arrivo al peso target" ci riprovo; in realtà ho perso 9 kg da inizio anno ma al peso target ne mancano ancora 2; ma oggi, avendo un impegno di lavoro dalle 14 alle 14.30 circa (e dovendo poi uscire in emtb con @pgcern) mi sono detto: CI PROVO STAMATTINA:twisted:
- e stamattina ci ho provato con la mia fedele Salsa Bucksaw, risultato 9 minuti e 26 secondi; sono proprio soddisfatto
- mi rimarrebbe solo da capire quanto potrei scendere con una frontina performante in salita (solo @Andrea 30081976 mi può dare un'idea ... avendo fatto test simili) ... credo che forse potrei scendere sotto i 9 minuti; lo so ... ci sono alcuni del gruppo che scendono sotto i 7 ... ma mi accontento dei progressi fatti :il-saggi:

Per immortalare il raggiungimento del target ... ho fotografato la mia Bucksaw in cima alla salita del cancello. :yeah!:

Vedi l'allegato 243920


Bravo!!! I proud of you!!! I miei tempi li conosci: con la FAT ho registrato 8min e 43sec e con la Specy 7min e 04sec. Purtrppo, ho notato che avevo allenamenti diversi ma, verosimilmente, la proporzione credo sia valida.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
9' 26"

ce l'ho fatta a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con la mia fat&full (come avevo dichiarato tra gli obiettivi dell'anno).

[omissis]
Per immortalare il raggiungimento del target ... ho fotografato la mia Bucksaw in cima alla salita del cancello. :yeah!:

Vedi l'allegato 243920

bravo Maurizio, con una frontina potresti scendere sotto i 9'... :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
bravo Maurizio, con una frontina potresti scendere sotto i 9'... :}}}:

Beh, per come sta prendendo a cuore l'alimentazione, potrà avvicinarsi agli 8...
Anzi, io lancio un'affettuosa sfida: se Maurizio è d'accordo (e senza farsi male) io scommetto che prima della fine dell'anno, e con una frontina leggere (le presto la mia SPECY) scenderà sotto gli 8.30....
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo