• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bravo!!! I proud of you!!! I miei tempi li conosci: con la FAT ho registrato 8min e 43sec e con la Specy 7min e 04sec. Purtrppo, ho notato che avevo allenamenti diversi ma, verosimilmente, la proporzione credo sia valida.
bravo Maurizio, con una frontina potresti scendere sotto i 9'...

Grazie.

8'30" mi sembra proprio difficile.
Forse sotto i 9' con una frontina performante potrebbe essere abbordabile tra un pò.
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1

è un vero peccato che non abiti vicino
altrimenti l’avrei preso come riferimento

comunque, bravo Maurizio [emoji1319]
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
è un vero peccato che non abiti vicino
altrimenti l’avrei preso come riferimento

comunque, bravo Maurizio [emoji1319]

Riferimento? Quale? Il tempo che farà Maurizio o quello che ho fatto io? Entro la fine dell'anno, mi sono dato un obiettivo sfidante...
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
bravo!

Io non sono mai riuscito a scendere sotto i 10, nonostante la frontina leggera!!
OK, magari perdendo qualche kilo...
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Bravo!!
Sono sempre contento quando qualcuno si pone un obiettivo raggiungibile e....lo raggiunge.
Al riguardo del tempo, tu stesso hai detto che la FAT ti da sicurezza in discesa ma la salita.....Con una bici leggera tirar giù mezzo minuto è un attimo.
 
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sì ... penso che con una frontina leggera e performante potrei tirar giù circa 30 secondi. 1 minuto non credo proprio. La mia Bucksaw è una fat performante (anche se full); ovviamente sono salito con forca e ammo chiusi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Se vuoi mercoledì mattina ti accompagno per un Canto relativamente semplice, con puntello al ponte di Paderno d'Adda verso le 9.30.
Fammi sapere qualcosa entro domani sera.
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao ragazzi,sto smettendo di fumare,sono 3gg che non fumo,e vedo che pedalo di piu' e respiro altrettanto meglio,yo-yo;))
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Riferimento? Quale? Il tempo che farà Maurizio o quello che ho fatto io? Entro la fine dell'anno, mi sono dato un obiettivo sfidante...

per i km che faccio, non posso competere con Maurizio, tantomeno con te.
il riferimento era inteso al luogo, a quanto ci metto io e di quanto potrei migliorare
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
a proposito di chilometraggi, rispondo a una curiosità che mi aveva rivolto @emmellevu qualche giorno fa... dal 2007 (quando ho iniziato a tenere un archivio dettagliato delle scorribande) ad oggi, sono arrivato alla soglia dei 130.000 km!!
 
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Prima o poi accetterò la tua gentile offerta e l'affettuosa sfida per provare a scendere sotto i 9 minuti.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi è venuto in mente che nel suo periodo migliore il buon Fabietto @NakedLunch scese sotto i 10 minuti.
Spero davvero che guarisca presto e ritorni in forma per abbassare il suo record personale. Lo aspettiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo