• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi con il gruppo (che si è gradualmente sgranato tra chi doveva rientrare 15 minuti dopo la partenza :mrgreen: e chi - come me - voleva stare in giro fino al pomeriggio) Montevecchia, poi salita del Calzolaio al Sange ... e infine Colle Brianz per vedere passare il giro di Lombardia.

Alla fine 63 km. Domani bdc.:yeah!:

Grazie ai compari @GeoLor @giantone @pgcern ... ed un bentornato a @Andrea 30081976 (che ho reincontrato alle 13.45 mentre ero sulla via del ritorno ... incrociandolo mentre passava in auto con la mogliettina).
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
invece domani uscirò in mattinata qui, intorno a casa, con la mtb
se imparo bene i sentieri poi verrete voi da me
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi con il gruppo (che si è gradualmente sgranato tra chi doveva rientrare 15 minuti dopo la partenza :mrgreen: e chi - come me - voleva stare in giro fino al pomeriggio) Montevecchia, poi salita del Calzolaio al Sange ... e infine Colle Brianz per vedere passare il giro di Lombardia.

Alla fine 63 km. Domani bdc.:yeah!:

Grazie ai compari @GeoLor @giantone @pgcern ... ed un bentornato a @Andrea 30081976 (che ho reincontrato alle 13.45 mentre ero sulla via del ritorno ... incrociandolo mentre passava in auto con la mogliettina).

pomeriggio di completo relax davanti alla tv per il Lombardia
vi ho lasciato perche' volevo un rientro a ritmo soft e mi sono goduto il caldino dopo il freddo della prima mattina
bello il sentierino verso SMH poi verso Perego i guadi ed un po' d'asfalto rimasta 1 tacca e poco
alle 12,30 ero in macchina (unico vantaggio dell'alzataccia) ed alle 13.15 a tavola
domani riposo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
pomeriggio di completo relax davanti alla tv per il Lombardia
vi ho lasciato perche' volevo un rientro a ritmo soft e mi sono goduto il caldino dopo il freddo della prima mattina
bello il sentierino verso SMH poi verso Perego i guadi ed un po' d'asfalto rimasta 1 tacca e poco
alle 12,30 ero in macchina (unico vantaggio dell'alzataccia) ed alle 13.15 a tavola
domani riposo

sì, sì ... @giantone ci ha riferito il tuo messaggio

noi invece abbiamo fatto il Calzolaio ... poi con Carlo siamo risaliti verso Montevecchia (mentre Andrea è rientrato perchè aveva un impegno). Alla fine sono andato da solo a Colle Brianza per veder passare il Giro di Lombardia verso le 13.10. Ultimi 20 km tutti in ECO+ a risparmiare batteria al massimo; sono arrivato a casa con il 3% residuo.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Incrociato Andrea a Usmate... oggi gran giornata, fatto il MURO, gli ultimi 500 n circa in mezzo a due ali di folla che ti incitava come se fossi in gara... spettacolo!!

082a878161a5602a0944f1019b7ee695.jpg


Poi sono sceso a prendere i miei soci ed abbiamo visto il passaggio della corsa alla casella dei 997 m.

57426f3957f4dea427f092e59c1236d7.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domani riposo

Ripensaci !!!

Domattina saremo solo in 2 del forum bdc; faremo questo giro a ritmo moooooolto tranquillo:

Domenica 8 Ottobre
Puntello davanti alla Concessionaria Fiat FARINA di Vimercate
h.8 (anticipato per arrivare a Galbiate prima della Granfondo)
Giro: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-salita nuova Galbiate (pendenza media 5-6% senza strappi difficili)-discesa Galbiate vecchia e rientro da Robbiate.
60 km circa con 4-500 mt di dislivello (più o meno)


Andiamo a Galbiate a veder passare la Granfondo e poi rientriamo prima dell'ora di pranzo:
http://www.granfondodonguanella.it/

(per questo si parte alle 8; così dovremmo arrivare a Galbiate in tempo per vedere il passaggio)

E poi domattina alle 8 sono previsti ben 11.5 gradi C (mooooolto meglio di stamattina):
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ripensaci !!!

Domattina saremo solo in 2 del forum bdc; faremo questo giro a ritmo moooooolto tranquillo:

Domenica 8 Ottobre
Puntello davanti alla Concessionaria Fiat FARINA di Vimercate
h.8 (anticipato per arrivare a Galbiate prima della Granfondo)
Giro: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-salita nuova Galbiate (pendenza media 5-6% senza strappi difficili)-discesa Galbiate vecchia e rientro da Robbiate.
60 km circa con 4-500 mt di dislivello (più o meno)


Andiamo a Galbiate a veder passare la Granfondo e poi rientriamo prima dell'ora di pranzo:
http://www.granfondodonguanella.it/

(per questo si parte alle 8; così dovremmo arrivare a Galbiate in tempo per vedere il passaggio)

E poi domattina alle 8 sono previsti ben 11.5 gradi C (mooooolto meglio di stamattina):
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Il gp parte alle 7 ma l'ho messo in registrazione.comunque penso che da oggi fino al 30042018 no puntelli prima delle 9.30
Buon giro
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il gp parte alle 7 ma l'ho messo in registrazione.comunque penso che da oggi fino al 30042018 no puntelli prima delle 9.30
Buon giro

:smile::smile::smile::smile:

Allora al prossimo puntello vi parlate tu e @GeoLor e trovate un accordo; io mi adeguo. :spetteguless:

P.S. la cosa ridicola è che avevo preso un pò di raffreddore ... poi dopo il freddo di stamattina mi è passato tutto; il freddo ammazza i microbi !!! :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io questa settimana ci potrei essere:

merc mattina
@giantone fammi sapere se ci sei per il giro in bdc di cui avevamo parlato

giovedì
@pgcern potremmo ripetere la giornata al Canto con sosta ad Odiago per la polenta con stufato di asino

Il meteo dovrebbe essere ok tutta la settimana.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io questa settimana ci potrei essere:

merc mattina
@giantone fammi sapere se ci sei per il giro in bdc di cui avevamo parlato

giovedì
@pgcern potremmo ripetere la giornata al Canto con sosta ad Odiago per la polenta con stufato di asino

Il meteo dovrebbe essere ok tutta la settimana.
Domani pomeriggio?
Giovedi al momento non posso confermare,forse mare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo