Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Ragazzi devo chiedervi un piacere, l'altro giorno ho cambiato il cambio posteriore con uno xt, oggi ho fatto 50 km e qualcosa non andava in qualche marcia,tipo che saltava.
Sabato viene qualcuno capace a regolare il cambio??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu verso che ora pensi di partire per andare a Monza?

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

troppo presto per te; risparmio batteria e vado a velocità da bradipo.
Ci vediamo sul binario del treno alle 8:15 circa (sempre che tutto vada come previsto; oggi ho sostituito le pastiglie anteriori ed ho latticizzato la gomma anteriore (ma questo lo saprete già perchè avrete sentito le imprecazioni ... da Oreno sicuramente ... da Monza forse). Per ora la gomma tiene, anche se mi ha fatto dannare per riuscire a farla tallonare; spero che domattina sia ancora gonfia, se no ho un bel problema. Però dopo 4 ore è ancora bella gonfia ... quindi sono ottimista.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Capito... credo di uscire intorno alle 7.30 allora, ci vediamo là

Ps: dimenticavo... ieri pomeriggio escursione al Cornizzolo, una salita che vale per due, oggi pomeriggio invece s. Gregorio, Erve, Valgreghentino e la "tossica" via Cipresso a Monte, con pendenza massima oltre il 15%
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi devo chiedervi un piacere, l'altro giorno ho cambiato il cambio posteriore con uno xt, oggi ho fatto 50 km e qualcosa non andava in qualche marcia,tipo che saltava.
Sabato viene qualcuno capace a regolare il cambio??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sabato ci diamo un'occhiata. Senza dare garanzie sul risultato !!!

Però sarebbe meglio risolvere prima ... se no, se non funziona, come fai?
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Perdonami, ma il giorno prima la Dorsale ed il giorno dopo Artavaggio ... per me è troppo anche con la ebike !!!

PS senza contare che oggi sono uscito in bdc

bei tempi quando ero in grado di fare oltre. Artavaggio? Presente!! Quasi quasi parto da Oreno... @giantone che ne pensi? Troppo lunga? In effetti meglio partire dal Coyote Ugly... Per chi Volesse...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Perdonami, ma il giorno prima la Dorsale ed il giorno dopo Artavaggio ... per me è troppo anche con la ebike !!!

PS senza contare che oggi sono uscito in bdc

bei tempi quando ero in grado di fare oltre. Artavaggio? Presente!! Quasi quasi parto da Oreno... @giantone che ne pensi? Troppo lunga? In effetti meglio partire dal Coyote Ugly... Per chi Volesse...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Perdonami, ma il giorno prima la Dorsale ed il giorno dopo Artavaggio ... per me è troppo anche con la ebike !!!

PS senza contare che oggi sono uscito in bdc

bei tempi quando ero in grado di fare oltre. Artavaggio? Presente!! Quasi quasi parto da Oreno... @giantone che ne pensi? Troppo lunga? In effetti meglio partire dal Coyote Ugly... Per chi Volesse...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Perdonami, ma il giorno prima la Dorsale ed il giorno dopo Artavaggio ... per me è troppo anche con la ebike !!!

PS senza contare che oggi sono uscito in bdc

Uscirò sabato ma.....quasi sicuramente non sarò con voi, perché, contrariamente agli intrepidi non mi sarò fatto la dorsale lariana il giorno prima e quindi sentirò la necessità di qualcosa di più hard....se qualcuno volesse aggregarsi si pensava ad Artavaggio
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
bei tempi quando ero in grado di fare oltre. Artavaggio? Presente!! Quasi quasi parto da Oreno... @giantone che ne pensi? Troppo lunga? In effetti meglio partire dal Coyote Ugly... Per chi Volesse...
bei tempi quando ero in grado di fare oltre. Artavaggio? Presente!! Quasi quasi parto da Oreno... @giantone che ne pensi? Troppo lunga? In effetti meglio partire dal Coyote Ugly... Per chi Volesse...
bei tempi quando ero in grado di fare oltre. Artavaggio? Presente!! Quasi quasi parto da Oreno... @giantone che ne pensi? Troppo lunga? In effetti meglio partire dal Coyote Ugly... Per chi Volesse...

Scusa, non ho capito... ti dispiacerebbe ripetere? :loll:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi dorsale lariana ... giro bello come sempre, ma questa volta ho rischiato di farmi male davvero; volo sui sassi giù dalla scarpata (risultato: 2 dita della mano sinistra doloranti ... probabilmente lussate; sgarbellata alla gamba sinistra; bici nessun danno). Considerando il volo ... mi è andata di lusso. Le protezioni (ginocchiere, gomitiere, casco integrale, scarpe alte e guanti lunghi) mi hanno sicuramente evitato guai peggiori. Meno male !!!

Alla fine completato il giro anche se con qualche doloretto.

Grazie a @carlao @Daste71 e @pgcern per la compagnia e per i soccorsi post volo plastico. dorsale settembre 2017 2.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo