Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Molto più umilmente ... io direi che siamo un gruppetto di amici a cui piace pedalare in compagnia: quando si esce insieme ci si aspetta, quando c'è un problema ci si da' una mano e pian piano si progredisce un po' nell'uso della bici (mtb e bdc), nel rispetto dei limiti di ciascuno e cercando di non mettere nessuno in difficoltà volontariamente.

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
53
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Molto più umilmente ... io direi che siamo un gruppetto di amici a cui piace pedalare in compagnia: quando si esce insieme ci si aspetta, quando c'è un problema ci si da' una mano e pian piano si progredisce un po' nell'uso della bici (mtb e bdc), nel rispetto dei limiti di ciascuno e cercando di non mettere nessuno in difficoltà volontariamente.
Troppo umile direi

Oggi ho fatto un piccolissimo Step in avanti, non sono caduto neanche una volta.
A parte gli scherzi, un grazie di cuore a tutti che come sempre sono stati pazienti ad aspettarmi, spezzando magari il loro ritmo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: emmellevu

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Stefano guarda qui fatto con Oscar. Stavo provando il deragliatore anteriore inventato da me ed ho dovuto abbandonare per quello in commercio
http://www.bellitaliainbici.it/malga_lunga2.htm
Eravamo partiti proprio da lì, ma è stato un disastro, questa mattina anziché mettere in borsa la batteria da 500 ho messo la seconda da 400, carica a metà, Anna Rosa nonostante gli sforzi cercando di usare eco non è riuscita ad arrivare, a 3 km dal rifugio (la rampa più tosta) batteria all'1% residuo, siamo tornati indietro, gli altri sono andati avanti, ma l'altro lato è risultato tutto asfalto, quindi poco divertente.
Un po' perché l'asfalto avanza, un po' perché Oscar fa o per lo meno faceva un altro tipo di cicloturismo, meglio lasciar perdere i suoi vecchi itinerari.

Inviato utilizzando Tapatalk

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
58
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Troppo umile direi

Oggi ho fatto un piccolissimo Step in avanti, non sono caduto neanche una volta.
A parte gli scherzi, un grazie di cuore a tutti che come sempre sono stati pazienti ad aspettarmi, spezzando magari il loro ritmo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bravo Alfonso continua cosi non si molla mai. Tutti x uno. Uno x tutti [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi buona pedalata Ballabio-Morterone-Artavaggio con Andrea30081976 e due biker conosciuti strada facendo. Ottima andatura anche perché gli altri tenevano un ritmo alto. Andrea è completamente guarito, ed è tornato pure in forma, visto che a salire e a scendere era per me impossibile stargli dietro

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io dopo la gita di oggi posso affermare che potreste fare la scuola di mtb

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Mo' non esageriamo... saper fare una o più cose, magari solo ad un livello discreto, non equivale a saperle insegnare. Anzi, la regola non vale neanche se le capacità sono ottime.
Per fare un esempio cretino, saper parlare bene inglese non equivale a saperlo insegnare. Altrimenti tutti gli italiani (vabbè ', diciamo molti... :loll:.) potrebbero fare gli insegnanti di italiano.
Ovviamente però si ha qualche strumento in più rispetto a chi di inglese o di italiano non sa neanche una parola... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Mo' non esageriamo... saper fare una o più cose, magari solo ad un livello discreto, non equivale a saperle insegnare. Anzi, la regola non vale neanche se le capacità sono ottime.
Per fare un esempio cretino, saper parlare bene inglese non equivale a saperlo insegnare. Altrimenti tutti gli italiani (vabbè ', diciamo molti... :loll:.) potrebbero fare gli insegnanti di italiano.
Ovviamente però si ha qualche strumento in più rispetto a chi di inglese o di italiano non sa neanche una parola... :mrgreen:
@Lawrence il saggio :il-saggi:

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
comunque io non dicevo di fare un corso di mtb ma di aprire un’agenzia di guida o accompagnatori turistici

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Le previsioni dicono che piove solo domattina e che dovrebbe migliorare nel pomeriggio:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
http://www.meteo.it/meteo/vimercate-domani-108050
https://www.ilmeteo.it/meteo/Vimercate

Credo che nel pomeriggio le strade saranno asciutte ed allora pensavo ad un giretto in bdc, partendo alle 15 da Vimercate.
@GeoLor che fai? vieni anche tu?
@giantone ... domani pomeriggio lavori o bdc?
altri?
Non lavoro ma :wink:.........impegni familiari

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Sembra proprio che nel pomeriggio il meteo non dovrebbe essere male: nuvoloso ma niente pioggia.

Allora ... nessuno che viene in bdc dopo le 15?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Io un giro lo faccio pomeriggio in bdc. Volevo fare la salita della Roncola.
Da dove parti?

Salita della Roncola e poi discesa da dove? Bedulita?

Ho qualche dubbio sulla temperatura; oggi è nuvoloso ... la settimana scorsa sono andato in Valcava (e sono sceso da Roncola) e faceva freddo anche se c'era il sole.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo