ciao ragazzi,questa mattina mi son fatto 6 km di salite e discese,lolll alla fine le gambe non le sentivo piu',ma mi sto inebetendo,help meeeee ;))))
Forse mi sono spiegato male, nell'ipotesi un appuntamento al frisa , non vorrei farmi cassano / Arcore in bici, se no il mio giro finisce lìSe sei senza macchina, perchè vuoi muoverti senza pedalare? Non ho capito !!!
Martedi si potrebbe fare una Cantata.....Io non ne sono ancora sicuro, ma potrei esserci per un giretto in mtb mercoledì.
Ci sentiamo martedì per conferma. OK?
Cosa vorresti fare?
Pegorino, Montevecchia, Canto, altro?
Dimmi tu ... dove vorresti andare e dove vorresti mettere il puntello?Forse mi sono spiegato male, nell'ipotesi un appuntamento al frisa , non vorrei farmi cassano / Arcore in bici, se no il mio giro finisce lì
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Martedi si potrebbe fare una Cantata.....
Per me orario flessibile comunque anche nel pomeriggio potrebbe andare beneMattina o pomeriggio?
Ho un impegno di lavoro la mattina, ma non so ancora a che ora. Ci sentiamo via forum lunedì in giornata per valutare se abbiamo orari compatibili.
Accompagni la moglie ti tieni l'auto e poi la vai a riprendere, se non deve usarla per lavoroNon rispondo perché sto valutando il mezzo per l'avvicinamento
Non mi resta che chiedere alla moglie un passaggio e poi al ritorno mi arrangio
Sarebbe un'ottima idea, purtroppo non coincidono gli orariAccompagni la moglie ti tieni l'auto e poi la vai a riprendere, se non deve usarla per lavoro
Inviato utilizzando Tapatalk
Vogliamo fare domani alle 14 a Paderno?Per me orario flessibile comunque anche nel pomeriggio potrebbe andare bene
Perfetto domani ore 14 a Paderno proviamo nuova tracciaVogliamo fare domani alle 14 a Paderno?
Pg, che traccia nuova hai fatto al Canto? per caso Tronchi, bosco dei ciliegi e Guendalina? se sì me la potresti passare? vorrei andarci sabato senza fare cose difficili causa rientro da infortunio.Perfetto domani ore 14 a Paderno proviamo nuova traccia
Si te la giro stasera con mpPg, che traccia nuova hai fatto al Canto? per caso Tronchi, bosco dei ciliegi e Guendalina? se sì me la potresti passare? vorrei andarci sabato senza fare cose difficili causa rientro da infortunio.
Alcuni di noi saranno appena rientrati dalla Dorsale del venerdì ... quindi credo qualcosa di soft / defatigante.Sabato ci sono anche io , che si fa??