Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
ciao ,spero che starai meglio,per esperienza fai ghiaccio poi metti le dita sotto acqua calda,poi vai con ghiaccio 4/5 volte abbassa il dolore,ti quando son caduto con il parapendio mi sono frattura la mano dx con 4 e5 metacarpo distrutti,ho usato quel sistema,e il giorno dopo ho fatto volo,e da castelluccio di norcia son tornato a milano con il furgone,buona guarigione;)))).
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Oggi dorsale lariana ... giro bello come sempre, ma questa volta ho rischiato di farmi male davvero; volo sui sassi giù dalla scarpata (risultato: 2 dita della mano sinistra doloranti ... probabilmente lussate; sgarbellata alla gamba sinistra; bici nessun danno). Considerando il volo ... mi è andata di lusso. Le protezioni (ginocchiere, gomitiere, casco integrale, scarpe alte e guanti lunghi) mi hanno sicuramente evitato guai peggiori. Meno male !!!

Alla fine completato il giro anche se con qualche doloretto.

Grazie a @carlao @Daste71 e @pgcern per la compagnia e per i soccorsi post volo plastico. Vedi l'allegato 243587

se quel volo l'avessi fatto io, con tutte le protezioni che metto, mi avreste raccolto in un sacchetto
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Mi dispiace per la caduta Maurizio, non sottovalutare, meglio fermarsi un giorno che tirarsi dietro un dolore per settimane, purtroppo non siamo più ragazzini ed i tempi di recupero si allungano.
Domani solito gruppetto di elettrici si va al rifugio Malgalunga, partendo da Gandino. La moglie ha letto che c'è un 20 % di single track ed è molto preoccupata

Inviato utilizzando Tapatalk
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
OK, allora 9.30 al Frisa ... ci sarò nonostante le dita lussate !!! :twisted:

Per la lussazione, sto procedendo come segue:
ghiaccio
arnica
artiglio del diavolo
oki
@giantone ... altri consigli?
In linea di massima può andare però.....bisognerebbe vedere la mano talvolta bisogna immobilizzare le dita.
Gli antinfiammatori sono meglio per os e non in pomata
Buona guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
La spalla niente? Mi avresti fato compagnia:scassat:
Certo che almeno tu sei caduto su un percorso che meritava, io su un gradino affrontato con sufficenza ed il primo giorno di ferie. Sembra che vada bene ma dovrò fare un controllo di U.T. e fare un po' di recupero.
Se fosse per me sarei già in pista ma il mio "cerbero" non mi abbandona un minuto e mi obbliga a tutta la terapia prevista. Domani mattina se riesco a "divincolarmi" vi vengo a salutare. Non aspettatemi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi dispiace per la caduta Maurizio, non sottovalutare, meglio fermarsi un giorno che tirarsi dietro un dolore per settimane, purtroppo non siamo più ragazzini ed i tempi di recupero si allungano.
Domani solito gruppetto di elettrici si va al rifugio Malgalunga, partendo da Gandino. La moglie ha letto che c'è un 20 % di single track ed è molto preoccupata

Inviato utilizzando Tapatalk

Non siamo più ragazzini ?????? :!::ueh:

Io sono giovane nell'anima !!! :twisted: Avevo detto che domani sarei stato al Frisa alle 9.30 ... e domani sarò al Frisa alle 9.30 :scassat:
Anche se dovesse nevicare !!! :i-want-t:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
La spalla niente? Mi avresti fato compagnia:scassat:
Certo che almeno tu sei caduto su un percorso che meritava, io su un gradino affrontato con sufficenza ed il primo giorno di ferie. Sembra che vada bene ma dovrò fare un controllo di U.T. e fare un po' di recupero.
Se fosse per me sarei già in pista ma il mio "cerbero" non mi abbandona un minuto e mi obbliga a tutta la terapia prevista. Domani mattina se riesco a "divincolarmi" vi vengo a salutare. Non aspettatemi.
Vai Giordano!! stai a cuccia fino a quando sarai del tutto a posto!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Vai Giordano!! stai a cuccia fino a quando sarai del tutto a posto!
Gli stai dando del cane? :smile:

Azz, mi sono accorto di non aver fatto gli auguri a Jordi per una pronta guarigione.
Dai, ti aspettiamo. Ho bisogno di qualcuno che mi traini in salita. Maurizio è egoista, e si tiene quasi tutta la batteria per lui! :loll:

@altricani: ci vediamo tra poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo