Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mio programma per i prossimi giorni:

GIOVEDI'
bdc
Giro: Brianza da definire
Puntello: @Lawrence parte da Monza Sant'Albino alle 8,30 ... io mi farò trovare lungo il percorso andando verso la Brianza, dove Lorenzo posterà più tardi.
@carlao vieni anche tu? (come mi avevi detto possibile?)
@pgcern ... ti convinciamo a togliere le ragnatele dalla Bianchi (se vieni prometto che non porto lo Zot) :loll:

VENERDI'
mtb
Giro: Dorsale Lariana
Puntello: h.10 a Brunate (io verrò in treno da Monza e poi salgo da Como direttamente in bici a Brunate; al ritorno pedalo fino a Lecco e da lì prendo il treno per Carnate; il giro è da Brunate a Bellagio; per arrivare a Brunate e rientrare a casa da Bellagio ... ognuno fa come crede)
@pgcern ha già confermato; lo stesso @Daste71
@carlao in forse
Altri?
Dobbiamo anche decidere se ci fermiamo ad un rifugio a mangiare oppure se ci portiamo i panini da casa; per me va bene tutto, basta saperlo in anticipo.

SABATO
mtb
Giro: GIRETTO SOFT (the day after ... meglio stare schisci !!!); proporreri un "Montevecchia al contrario" passando dal sentiero dei Cervi (per esempio, ma sono aperto a proposte alternative)
Puntello: h. 9,30 al Frisa (un pò tarduccio, ma visto che la sera prima arriveremo alle 19 dalla Dorsale ... fateme dormì na mezzora in più !!!)
Chi ci sarebbe?

DOMENICA
bdc o mtb
Giro: da definire
Puntello: h.15.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate (io ho un impegno fino alle 15, la mattina non posso); se qualcuno vuol fare un giretto nel pomeriggio ... mi fa piacere andare in compagnia ... se no, mi farò un giretto in solitaria

Vi aspetto numerosi !!! Poco fat e molto furious !!!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Mio programma per i prossimi giorni:

GIOVEDI'
bdc
Giro: Brianza da definire
Puntello: @Lawrence parte da Monza Sant'Albino alle 8,30 ... io mi farò trovare lungo il percorso andando verso la Brianza, dove Lorenzo posterà più tardi.
@carlao vieni anche tu? (come mi avevi detto possibile?)
@pgcern ... ti convinciamo a togliere le ragnatele dalla Bianchi (se vieni prometto che non porto lo Zot) [emoji38]l:

VENERDI'
mtb
Giro: Dorsale Lariana
Puntello: h.10 a Brunate (io verrò in treno da Monza e poi salgo da Como direttamente in bici a Brunate; al ritorno pedalo fino a Lecco e da lì prendo il treno per Carnate; il giro è da Brunate a Bellagio; per arrivare a Brunate e rientrare a casa da Bellagio ... ognuno fa come crede)
@pgcern ha già confermato; lo stesso @Daste71
@carlao in forse
Altri?
Dobbiamo anche decidere se ci fermiamo ad un rifugio a mangiare oppure se ci portiamo i panini da casa; per me va bene tutto, basta saperlo in anticipo.

SABATO
mtb
Giro: GIRETTO SOFT (the day after ... meglio stare schisci !!!); proporreri un "Montevecchia al contrario" passando dal sentiero dei Cervi (per esempio, ma sono aperto a proposte alternative)
Puntello: h. 9,30 al Frisa (un pò tarduccio, ma visto che la sera prima arriveremo alle 19 dalla Dorsale ... fateme dormì na mezzora in più !!!)
Chi ci sarebbe?

DOMENICA
bdc o mtb
Giro: da definire
Puntello: h.15.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate (io ho un impegno fino alle 15, la mattina non posso); se qualcuno vuol fare un giretto nel pomeriggio ... mi fa piacere andare in compagnia ... se no, mi farò un giretto in solitaria

Vi aspetto numerosi !!! Poco fat e molto furious !!!
Giovedi no zot no giro[emoji1] [emoji1] [emoji1]
esco in mtb qui in zona
Venerdi ok 8.10 stazione di Monza
probabile rientro da Lecco
Sabato e Domenica da definire
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Ciao, io mi unirei a voi per il giretto di Sabato a Montevecchia. Sono Francesco, ho 38 anni, vado in MTB da un annetto e sono già stato altre volte li, anche se non ho ben presente il percorso volete fare.
Visto che per voi è un giro soft magari posso venire anche io senza essere troppo di intralcio al gruppo...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Mio programma per i prossimi giorni:

GIOVEDI'
bdc
Giro: Brianza da definire
Puntello: @Lawrence parte da Monza Sant'Albino alle 8,30 ... io mi farò trovare lungo il percorso andando verso la Brianza, dove Lorenzo posterà più tardi.
@carlao vieni anche tu? (come mi avevi detto possibile?)
@pgcern ... ti convinciamo a togliere le ragnatele dalla Bianchi (se vieni prometto che non porto lo Zot) [emoji38]l:

VENERDI'
mtb
Giro: Dorsale Lariana
Puntello: h.10 a Brunate (io verrò in treno da Monza e poi salgo da Como direttamente in bici a Brunate; al ritorno pedalo fino a Lecco e da lì prendo il treno per Carnate; il giro è da Brunate a Bellagio; per arrivare a Brunate e rientrare a casa da Bellagio ... ognuno fa come crede)
@pgcern ha già confermato; lo stesso @Daste71
@carlao in forse
Altri?
Dobbiamo anche decidere se ci fermiamo ad un rifugio a mangiare oppure se ci portiamo i panini da casa; per me va bene tutto, basta saperlo in anticipo.

SABATO
mtb
Giro: GIRETTO SOFT (the day after ... meglio stare schisci !!!); proporreri un "Montevecchia al contrario" passando dal sentiero dei Cervi (per esempio, ma sono aperto a proposte alternative)
Puntello: h. 9,30 al Frisa (un pò tarduccio, ma visto che la sera prima arriveremo alle 19 dalla Dorsale ... fateme dormì na mezzora in più !!!)
Chi ci sarebbe?

DOMENICA
bdc o mtb
Giro: da definire
Puntello: h.15.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate (io ho un impegno fino alle 15, la mattina non posso); se qualcuno vuol fare un giretto nel pomeriggio ... mi fa piacere andare in compagnia ... se no, mi farò un giretto in solitaria

Vi aspetto numerosi !!! Poco fat e molto furious !!!
Domani mattina non credo di riuscire, mentre venerdì ci sono buone probabilità di essere con voi alla Dorsale, con soluzione treno da Monza a Como e da Lecco a Carnate per il rientro...

Sabato invece dovrei uscire con la combriccola Biciopoli per un rientro importante dopo un infortunio...

Domenica da definire, ma probabile uscita in bdc sempre con Biciopoli

Ci sentiamo

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, io mi unirei a voi per il giretto di Sabato a Montevecchia. Sono Francesco, ho 38 anni, vado in MTB da un annetto e sono già stato altre volte li, anche se non ho ben presente il percorso volete fare.
Visto che per voi è un giro soft magari posso venire anche io senza essere troppo di intralcio al gruppo...
Sei il benvenuto
A sabato
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani mattina non credo di riuscire, mentre venerdì ci sono buone probabilità di essere con voi alla Dorsale, con soluzione treno da Monza a Como e da Lecco a Carnate per il rientro...

Sabato invece dovrei uscire con la combriccola Biciopoli per un rientro importante dopo un infortunio...

Domenica da definire, ma probabile uscita in bdc sempre con Biciopoli

Ci sentiamo

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Ok

A venerdì allora

Venerdi che facciamo per pranzo? Polenta al rifugio o panini al sacco?
@pgcern e @Daste71 ... anche voi ... che dite?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
allora bikers, per domani le previsioni danno bello e pure caldo, già dalle 10 saremo intorno ai 18/20 gradi. purtroppo è velato e ci perderemo il panorama. io pensavo di partire già leggero.

poi per il pranzo, un panino lo porto comunque e s ci fermiamo a mangiare, me magno pure quello .
voi come vi organizzate?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Confermo la presenza per domani, io mi porto qualcosa, se poi abbiamo la possibilità di fermarci da qualche parte va bene ugualmente...

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
allora bikers, per domani le previsioni danno bello e pure caldo, già dalle 10 saremo intorno ai 18/20 gradi. purtroppo è velato e ci perderemo il panorama. io pensavo di partire già leggero.

poi per il pranzo, un panino lo porto comunque e s ci fermiamo a mangiare, me magno pure quello .
voi come vi organizzate?
un panino lo porto anch'io se poi strada facendo ci va' di fermarci al rifugio....pazienza!

Allora OK ... mi porterò anch'io un panino. Poi vediamo strada facendo se vogliamo fermarci in un rifugio.

Io prenderò il treno delle 8:22 da Monza per Como (arriva alle 8:46 a Como San Giovanni).

P.S. intanto, come antipasto, oggi 75 km e 900 mt d+ in bdc con @Lawrence
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Mio programma per i prossimi giorni:

GIOVEDI'
bdc
Giro: Brianza da definire
Puntello: @Lawrence parte da Monza Sant'Albino alle 8,30 ... io mi farò trovare lungo il percorso andando verso la Brianza, dove Lorenzo posterà più tardi.
@carlao vieni anche tu? (come mi avevi detto possibile?)
@pgcern ... ti convinciamo a togliere le ragnatele dalla Bianchi (se vieni prometto che non porto lo Zot) :loll:

VENERDI'
mtb
Giro: Dorsale Lariana
Puntello: h.10 a Brunate (io verrò in treno da Monza e poi salgo da Como direttamente in bici a Brunate; al ritorno pedalo fino a Lecco e da lì prendo il treno per Carnate; il giro è da Brunate a Bellagio; per arrivare a Brunate e rientrare a casa da Bellagio ... ognuno fa come crede)
@pgcern ha già confermato; lo stesso @Daste71
@carlao in forse
Altri?
Dobbiamo anche decidere se ci fermiamo ad un rifugio a mangiare oppure se ci portiamo i panini da casa; per me va bene tutto, basta saperlo in anticipo.

SABATO
mtb
Giro: GIRETTO SOFT (the day after ... meglio stare schisci !!!); proporreri un "Montevecchia al contrario" passando dal sentiero dei Cervi (per esempio, ma sono aperto a proposte alternative)
Puntello: h. 9,30 al Frisa (un pò tarduccio, ma visto che la sera prima arriveremo alle 19 dalla Dorsale ... fateme dormì na mezzora in più !!!)
Chi ci sarebbe?

DOMENICA
bdc o mtb
Giro: da definire
Puntello: h.15.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate (io ho un impegno fino alle 15, la mattina non posso); se qualcuno vuol fare un giretto nel pomeriggio ... mi fa piacere andare in compagnia ... se no, mi farò un giretto in solitaria

Vi aspetto numerosi !!! Poco fat e molto furious !!!
Uscirò sabato ma.....quasi sicuramente non sarò con voi, perché, contrariamente agli intrepidi non mi sarò fatto la dorsale lariana il giorno prima e quindi sentirò la necessità di qualcosa di più hard....se qualcuno volesse aggregarsi si pensava ad Artavaggio
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Uscirò sabato ma.....quasi sicuramente non sarò con voi, perché, contrariamente agli intrepidi non mi sarò fatto la dorsale lariana il giorno prima e quindi sentirò la necessità di qualcosa di più hard....se qualcuno volesse aggregarsi si pensava ad Artavaggio
Perdonami, ma il giorno prima la Dorsale ed il giorno dopo Artavaggio ... per me è troppo anche con la ebike !!!

PS senza contare che oggi sono uscito in bdc
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mio programma per i prossimi giorni:

SABATO
mtb
Giro: GIRETTO SOFT (the day after ... meglio stare schisci !!!); proporreri un "Montevecchia al contrario" passando dal sentiero dei Cervi (per esempio, ma sono aperto a proposte alternative)
Puntello: h. 9,30 al Frisa (un pò tarduccio, ma visto che la sera prima arriveremo alle 19 dalla Dorsale ... fateme dormì na mezzora in più !!!)
Chi ci sarebbe?

DOMENICA
bdc o mtb
Giro: da definire
Puntello: h.15.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate (io ho un impegno fino alle 15, la mattina non posso); se qualcuno vuol fare un giretto nel pomeriggio ... mi fa piacere andare in compagnia ... se no, mi farò un giretto in solitaria

Vi aspetto numerosi !!! Poco fat e molto furious !!!

Sabato direi che ci sarò, ok alle 9,30 al Frisa; Domenica, mmmmh, chi lo sa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo