Hai fatto il giretto in bici?
Hai fatto il giretto in bici?
Ciao ragazzi ce un amico che vuole fare il toboga io fino a val fredda ci so arrivare dal sentiero (sbuco praticamente dove ce la strada col cartello a destra ma poi non so grazie. Naturalmente parto dalla cascina vicino al frisa.
Il toboga di Cervia? Non lo conosco...Ciao ragazzi ce un amico che vuole fare il toboga io fino a val fredda ci so arrivare dal sentiero (sbuco praticamente dove ce la strada col cartello a destra ma poi non so grazie. Naturalmente parto dalla cascina vicino al frisa.
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Il toboga è il toboga !!!Il toboga di Cervia? Non lo conosco...
Spiegati meglio: per noi il toboga è quello roccioso che dalla strada alta della Galbusera Bianca scende a quella specie di piazzetta che c'è sulla via Malnido (asfaltata), da dove parte lo sterrato “principale” sempre per la Galbusera (la strada bassa). Di solito lo si percorre venendo dalle Vigne, oppure dalla parte opposta da Monte paese prendendo la salitella a destra che gira intorno alla prima delle cosiddette Piramidi di Montevecchia.
La Valfredda è vicina, ma non c’entra. È quello sterrato in salita che si incontra uscendo dai Guadi a sinistra, e riporta all’asfalto della Via Belsedere/Pertevano.
Se invece intendi un altro toboga, spiega...
Devi arrivare al pianello... scendi dalle vigne. In fondo alla discesa arrivi a un bivio. A destra prendi il toboga.Ciao ragazzi ce un amico che vuole fare il toboga io fino a val fredda ci so arrivare dal sentiero (sbuco praticamente dove ce la strada col cartello a destra ma poi non so grazie. Naturalmente parto dalla cascina vicino al frisa.
Quindi giro dx dove ce il cartello val fredda divio dx toboga giusto? grazie Maurizio ciaoDevi arrivare al pianello... scendi dalle vigne. In fondo alla discesa arrivi a un bivio. A destra prendi il toboga.
il "toboga" é il tratto evidenziato in rosso e parte praticamente alla fine(o inizio)del notissimo "sentiero dei cipressi" che é assolutamente vietato alle mtb.Quindi giro dx dove ce il cartello val fredda divio dx toboga giusto? grazie Maurizio ciao
Non vedo la foto e craccata uffail "toboga" é il tratto evidenziato in rosso e parte praticamente alla fine(o inizio)del notissimo "sentiero dei cipressi" che é notoriamente vietato alle mtb. Vedi l'allegato 247375
E de pure vietato bene.Non vedo la foto e craccata uffa
Forse è craccato il tuo smartphone....E de pure vietato bene.
Non vedo la foto e craccata uffa
Ora si grazie
Ora le vedo tutte due booForse è craccato il tuo smartphone....
Non so di quale cartello parli, ma il toboga non è in valfredda.Quindi giro dx dove ce il cartello val fredda divio dx toboga giusto? grazie Maurizio ciao
Ecco ... perfetto. Chiaro.
Il sentiero dei cipressi è vietato !!!E de pure vietato bene.