470 sono il minimo dopo gli insegnamenti della bibbiaIo sulla neve l'ho visto sudare anche con la e-bike.
Ho deciso, voglio puntare i 470watt come potenza massima..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
470 sono il minimo dopo gli insegnamenti della bibbiaIo sulla neve l'ho visto sudare anche con la e-bike.
Io sulla neve l'ho visto sudare anche con la e-bike.
470 sono il minimo dopo gli insegnamenti della bibbia
Costa nulla sognare. Parlo di picco..Allora telefona a Froome e digli di iniziare a stare preoccupato, visto che su una salita di 15 km ha sviluppato una potenza media di "soli" 414 Watt.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-...me-ma-tour-non-solo-numeri-120645155645.shtml
Per di più, con 470 Watt ... ti basterebbe perdere pochi kg per avere anche il suo rapporto peso/potenza.
Una volta fatto tutto ciò, ti sveglierai di soprassalto !!! [emoji2]
Vai fortissimo ... e te lo riconosciamo tutti, ma devi essere realista. Non farmi incazzare Chris !!![emoji2]
Va beh ma froome è dopato.Allora telefona a Froome e digli di iniziare a stare preoccupato, visto che su una salita di 15 km ha sviluppato una potenza media di "soli" 414 Watt.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-...me-ma-tour-non-solo-numeri-120645155645.shtml
Per di più, con 470 Watt ... ti basterebbe perdere pochi kg per avere anche il suo rapporto peso/potenza.
Una volta fatto tutto ciò, ti sveglierai di soprassalto !!!
Vai fortissimo ... e te lo riconosciamo tutti, ma devi essere realista. Non farmi incazzare Chris !!!
Parlare di picco non ha alcun senso, se non rapportato ad un tempo.
Arrivare a 470 è facilissimoParlare di picco non ha alcun senso, se non rapportato ad un tempo.
Quindi 470 W su quanto tempo: 10”? Ci riesce anche mia nonna...
3’? Già un bel po’ più complicato.
In ogni caso, un riferimento credibile è la FTP, cioè la potenza media teoricamente esprimibile in un’ora.
Per misurarla, si può fare un esercizio di 20’ (qualcuno dice meglio due), calcolare la potenza media e sottrarre il 5%.
Valori intorno a 4 W/kg sono già da considerarsi superottimi.
Ad esempio a me per qualche anomalia il PM una volta mi ha segnalato 386 W sui 20’ e 366 di FTP. Ho dovuto cancellare i dati (sarebbero stati più di 5 W/kg, roba da Tour de France); in una successiva uscita mi ha misurato 270 W, ma ho cancellato anche quella per essere “vergine” nel 2018...
Ma quando te l'hanno sistemata la volta precedente non si sono accorti?
Forse è giunto il momento di acquistare un mozzo nuovo ( di buona qualità)
No, non era così evidenteMa quando te l'hanno sistemata la volta precedente non si sono accorti?
Forse è giunto il momento di acquistare un mozzo nuovo ( di buona qualità)
P.s.non sarà facile trovare la misura xl
Eh, devono gestire tutti quei W....
E' vero ... i componenti della ebike sono soggetti a maggiore usura per questo motivo.Eh, devono gestire tutti quei W....
Ci riesce pure tua nonna? Quindi significa che facendo un test da sforzo arrivi ad erogare 470watt nei limiti dei tuoi bpm ammissibili?Parlare di picco non ha alcun senso, se non rapportato ad un tempo.
Quindi 470 W su quanto tempo: 10”? Ci riesce anche mia nonna...
3’? Già un bel po’ più complicato.
In ogni caso, un riferimento credibile è la FTP, cioè la potenza media teoricamente esprimibile in un’ora.
Per misurarla, si può fare un esercizio di 20’ (qualcuno dice meglio due), calcolare la potenza media e sottrarre il 5%.
Valori intorno a 4 W/kg sono già da considerarsi superottimi.
Ad esempio a me per qualche anomalia il PM una volta mi ha segnalato 386 W sui 20’ e 366 di FTP. Ho dovuto cancellare i dati (sarebbero stati più di 5 W/kg, roba da Tour de France); in una successiva uscita mi ha misurato 270 W, ma ho cancellato anche quella per essere “vergine” nel 2018...
Concordo...aggiungo anche la coppia...E' vero ... i componenti della ebike sono soggetti a maggiore usura per questo motivo.
Lui li tiene per 20minuti ed io per 20sec.Allora telefona a Froome e digli di iniziare a stare preoccupato, visto che su una salita di 15 km ha sviluppato una potenza media di "soli" 414 Watt.
Una volta fatto tutto ciò, ti sveglierai di soprassalto !!! [emoji2]
Vai fortissimo ... e te lo riconosciamo tutti, ma devi essere realista. Non farmi incazzare Chris !!![emoji2]
Aridaje...Ci riesce pure tua nonna? Quindi significa che facendo un test da sforzo arrivi ad erogare 470watt nei limiti dei tuoi bpm ammissibili?
Io scommetto pizzetta che non ti avvicini neppure...
Ad occhio e croce non superi i 370watt..
Di tutto rispetto per un vegeet dopato come te e che non pesa più di 67kg[emoji1] [emoji1]