Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Rispondo così perchè non mi piace chi giudica come si divertono gli altri, quando gli altri non fanno nulla di male a nessuno.

Così per la cronaca, dei miei 14.000 km del 2017:
circa 4500 con la e-mtb (fat !!!)
circa 4500 con la mtb
circa 5000 con la bdc

Io capisco che c'è chi preferisce il bitume e chi preferisce il fango; chi preferisce le slim e chi le fat; chi preferisce fare più fatica e chi meno; e così via. Accetto le scelte di tutti (se non mi pestano i calli) e le rispetto tutte. E auguro a tutti (ma proprio tutti tutti !!!) serene e soddisfacenti pedalate nel 2018.

P.S. e non facciamo la superpippa che ho già letto sul fatto che le ebike inquinano e sono contro la natura per questo motivo; questa è una puttanata di dimensioni galattiche ... anche se detta per questioni di principio (a meno che chi la dice non viva in una casa senza riscaldamento e luce elettrica e non abbia nessun mezzo motorizzato in box). Perchè forse non è chiaro a tutti, ma l'inquinamento prodotto dal riscaldamento invernale di un'abitazione è pari a quello di circa 1000 ebike che girano senza sosta.

...ahh..allora anche tu sei un ebiker!..e pensa che quasi quasi ci beccavamo a MV la scorsa settimana.. :D
E comunque il discorso è complicato e il mio è solo un punto di vista. Non posso fare altro che esprimere la mia opinione, in questo caso diversa dalla tua. Non pesto i calli a nessuno e non giudico. E se ci si ribecca on the trail , si gira assieme. :-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...ahh..allora anche tu sei un ebiker!..e pensa che quasi quasi ci beccavamo a MV la scorsa settimana.. :D
E comunque il discorso è complicato e il mio è solo un punto di vista. Non posso fare altro che esprimere la mia opinione, in questo caso diversa dalla tua. Non pesto i calli a nessuno e non giudico. E se ci si ribecca on the trail , si gira assieme. :-o

Ma certo !!! :prost:

Io sono un ebiker, un biker, un bitumaro, un pò di tutto ... basta che si pedala.
Mi piace scegliere la bici da utilizzare in funzione del giro ... e non giudico mai le scelte che fanno gli altri. Va sempre bene, basta che non vogliano influenzare le mie ... di scelte.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
non sapevo questo dato di vendita delle ebikes rispetto alle mtb normali, almeno in Germania..beh, non credo sia affatto una bella notizia. No, a Montevecchia continuerò ad andarci, ebikes o no, e credo si possa convivere tutti senza problemi divertendoci, ma fino a che questa cosa ci tornerà nei denti a tutti, nessun biker escluso. Il comprensorio è già preso di mira dall'amministrazione locale, e sicuramente questa nuova ondata di ciclisti elettrificati non aiuterà. Sperò solo di avere torto e di potermi godere i sentieri attuali ancora a lungo!
queste parole mi ricordano quelle di un famosissimo forumendolo che scrisse un articolo intitolato"si alle ebike ma non sui miei sentieri"
Il problema sta' solo nell'educazione e nell'intelligenza di tutti noi che frequentiamo aree aperte a tutti!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
No dai anche qui le sterili polemiche contro le ebike?
Che brutto modo di cominciare l'anno.
Mi pare che i problemi ed i divieti a Montevecchia siano cominciati ben prima della diffusione dell'aiuto elettrico, a causa di idioti maleducati non certo delle ebike

Inviato utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Invece di tutte queste discussioni ... nessuno che abbia postato un puntello per domani !!!

Pedalare, gente ... pedalare !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Senti. Aspetta di pedalare col sottoscritto. Solitamente ero io a rompere o a bucare [emoji6]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Il problema è sempre lo stesso ... al mozzo della ruota posteriore.
Nei prox giorni vedo di risolvere ... o riesco a ripararlo o devo sostituirlo.
Così ritorniamo alla normalità ... ti lascio volentieri questo primato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo