Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Figurati se me la prendo... con una persona molto più anziana di me :omertà:...ormai possiamo considerarci maggiorenni nonostante il gusto a derapare con la bici:smile::smile::smile:
Volevo fare la gara della Befana sabato prossimo a Calusco, è per questo che ho proposto quel percorso che ormai sarà già tutto segnato:richiamo_papere:
PS: chi altro c'è? Andrea30081967 non eri libero?
Se non erro, riprova la scalata delle pendici innevate in quel di Artavaggio

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Un augurio di buon anno a tutti voi...

40813115ab795b099c7a047d515202a1.jpg

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Figurati se me la prendo... con una persona molto più anziana di me :omertà:...
Vero !!! E nonostante ciò ... con molti capelli bianchi in meno !!! :-| Ehhhh ... sono le preoccupazioni !!!

@Andrea 30081976 mi sa che è andato di nuovo ad Artavaggio. Poi incrocerà @GeoLor a Lomagna e scopriremo che invece era impegnato in una pasticceria con panettone e cioccolata calda :mrgreen:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi sicuramente no, ma viste le previsioni, temo che stavolta salto pure la gara...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Se il 6 gennaio piove è certa la mia assenza. Se piove solo i giorni prima deciderò al momento.
Oggi provato il percorso con @emmellevu che a metà ha rotto il mozzo posteriore(tutto ok il rientro?).
Andatura da semi-pro ovverosia il doppio di un pro :-|.
Fango non tantissimo ma viscido e pericoloso nei tratti in discesa, percorso sempre bello e pulito.
Devo dare una notizia sensazionale.
Dall'inizio dell'anno ho fatto più km di @carlao.... ora posso ritirarmi e godermi la pensione:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo