• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Figurati se me la prendo... con una persona molto più anziana di me :omertà:...ormai possiamo considerarci maggiorenni nonostante il gusto a derapare con la bici:smile::smile::smile:
Volevo fare la gara della Befana sabato prossimo a Calusco, è per questo che ho proposto quel percorso che ormai sarà già tutto segnato:richiamo_papere:
PS: chi altro c'è? Andrea30081967 non eri libero?
Se non erro, riprova la scalata delle pendici innevate in quel di Artavaggio
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Un augurio di buon anno a tutti voi...

40813115ab795b099c7a047d515202a1.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Figurati se me la prendo... con una persona molto più anziana di me :omertà:...
Vero !!! E nonostante ciò ... con molti capelli bianchi in meno !!! :-| Ehhhh ... sono le preoccupazioni !!!

@Andrea 30081976 mi sa che è andato di nuovo ad Artavaggio. Poi incrocerà @GeoLor a Lomagna e scopriremo che invece era impegnato in una pasticceria con panettone e cioccolata calda :mrgreen:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi sicuramente no, ma viste le previsioni, temo che stavolta salto pure la gara...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Se il 6 gennaio piove è certa la mia assenza. Se piove solo i giorni prima deciderò al momento.
Oggi provato il percorso con @emmellevu che a metà ha rotto il mozzo posteriore(tutto ok il rientro?).
Andatura da semi-pro ovverosia il doppio di un pro :-|.
Fango non tantissimo ma viscido e pericoloso nei tratti in discesa, percorso sempre bello e pulito.
Devo dare una notizia sensazionale.
Dall'inizio dell'anno ho fatto più km di @carlao.... ora posso ritirarmi e godermi la pensione:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo