• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Io sarei per evitare il fango (le vigne ed i guadi saranno una vasca di fango) e per fare il giro che avevo proposto:
Adda, Aizurro, Sange discesa Ponte Romano

Sentiamo anche cosa dicono gli altri.
Le vigne sono assolate, di fango poco, e i guadi si evitano all'andata ( Pertevano ) e al ritorno basta tagliare a dx appena finita la discesa Belsedere , risalire un pochino tra le case e si arriva sulla strada che porta al Passone .
In questo giro che ho proposto almeno qualche discesa carina ci sta, senza ingolfarsi di fango.. che poi sinceramente, anche se se ne becchiamo un po' pazienza. eh!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io sarei per evitare il fango (le vigne ed i guadi saranno una vasca di fango) e per fare il giro che avevo proposto:
Adda, Aizurro, Sange discesa Ponte Romano

Sentiamo anche cosa dicono gli altri.

sono ancora in forse ed in ogni caso la discesa su Ponte Romano mi porterebbe troppo lontano dalla macchina.
eventualmente qualcuno per.... Aizurro Sange Consonno Dozio Airuno ecc.ecc.evitando possibilmente partenza con il buio?potrei confermare entro le 19
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sono ancora in forse ed in ogni caso la discesa su Ponte Romano mi porterebbe troppo lontano dalla macchina.
eventualmente qualcuno per.... Aizurro Sange Consonno Dozio Airuno ecc.ecc.evitando possibilmente partenza con il buio?potrei confermare entro le 19
Le vigne sono assolate, di fango poco, e i guadi si evitano all'andata ( Pertevano ) e al ritorno basta tagliare a dx appena finita la discesa Belsedere , risalire un pochino tra le case e si arriva sulla strada che porta al Passone .
In questo giro che ho proposto almeno qualche discesa carina ci sta, senza ingolfarsi di fango.. che poi sinceramente, anche se se ne becchiamo un po' pazienza. eh!

Io preferisco il giro proposto da @pgcern (che è una variante della mia proposta precedente).

Per me va bene Aizurro Sange Consonno Dozio Airuno (magari io al ritorno mi fermo a Odiago per la pappa :sbavon:)

Puntello alle 10 a Paderno? oppure meglio alle 9,30? rsvp !!!

copy

@Andrea 30081976
@Lawrence
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
ok "noproblematall" :D
io preferisco un giro che conosco perché se riesco a mettere la fidanzt ( in pugliese ) in macchina per farmi compagnia per il viaggio, sabato vado dalle parti di Sestri e non vorrei affaticare le mie , già scarse, gambe. Sarà per la prox !
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io preferisco il giro proposto da @pgcern (che è una variante della mia proposta precedente).

Per me va bene Aizurro Sange Consonno Dozio Airuno (magari io al ritorno mi fermo a Odiago per la pappa :sbavon:)

Puntello alle 10 a Paderno? oppure meglio alle 9,30? rsvp !!!

copy

@Andrea 30081976
@Lawrence

ok confermo la presenza.avrei comunque intenzione di andare in macchina ad Airuno e partire da li’
aspetto conferme per l’orario
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Piero mi spieghi che giro è, e quanti km? o, meglio ancora, metti una mappa?
Paderno, ciclabile dell'Adda per circa 10 km, salita a Aizurro (duretta ma non durissima), salita/costa in direzione Consonno, discesa ciottolata da Dozio e rientro.
Partendo da Paderno direi che sono circa 50 km; se parti da Airuno non più di una 30ina, con 800-900 mt d+ (circa).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho in mente un piano:

oggi 13811 km
domani 13880 km
sabato 13920 km
domenica supero il muro dei 14.000 km/anno (mio record personale di sempre con un giro in bdc - giro del Lago interno o esterno .... vediamo)

... e se non ce la dovessi fare, comunque ho già superato i 13.700 che finora era il massimo annuo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo