Alla fine ... domattina ci sei o no?Villa Reale? quanto dura il giro?
Alla fine ... domattina ci sei o no?Villa Reale? quanto dura il giro?
Domani guardo meglio. Al momento ho la Potenza giusta per fango e terra ma, per la neve serve altro. Ci vorrebbero i rapporti della vecchia Fat...22 42 ma avevo la doppia. Altro che monocorona!!!!!Può darsi che io mi sbagli, ma la tua corona attuale non è da 26 ma da 28 denti:
https://www.cingolanibikeshop.com/specialized-fatboy-44025.html
https://www.pianetamountainbike.it/...58-specialized-fatboy-essenzialita-eccellente
Guarnitura: Specialized Stout XC Pro, con corona da 28 denti
Il problema è la cassetta:
Cassetta: 11-40
Credo che per il monocorona si possa trovare una corona da 26 ma dubito che si trovi più piccola; la soluzione (costosa) è passare dal 40 ... al 42 dietro. Meglio ancora 45-46.
https://www.bike-discount.de/it/comprare/sunrace-mx8-11-speed-cassette-11-46-535478
(da verificare compatibilità con la gabbia, ma credo che ci stia).
Se vuoi quel rapporto:Domani guardo meglio. Al momento ho la Potenza giusta per fango e terra ma, per la neve serve altro. Ci vorrebbero i rapporti della vecchia Fat...22 42 ma avevo la doppia. Altro che monocorona!!!!!
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
È un gabbia lunga ma, la cassetta è nuova. Penso che un 24 sia sufficiente. Ecco perché è tanto dura..[emoji1]Se vuoi quel rapporto:
Corona da 26
Cassetta con max 50
Però con il 26-11 te lo sogni di scattare a 40 km/h sulla via di ritorno da Montevecchia quando arrivi in prossimità di Usmate
Prendi una Fat!! I primi tempi farai una gran fatica ma, dopo, e se ami le moto, non la mollerai più..@Andrea 30081976
@emmellevu
che impresa quella di oggi ragazzi!!
dev’essere stato fantastico
oggi vi pensavo durante il giorno credendo foste sotto l’acqua, e invece...
grandissimi [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Solita foto di traverso....
Prendi una Fat!! I primi tempi farai una gran fatica ma, dopo, e se ami le moto, non la mollerai più..
Ormai mi scoccia metterle in posizione corretta [emoji1]Solita foto di traverso....
No, non ce la faccio, ho un mucchio di incombenze da portare a termine, altro che vacanza.....
Non da stradaaa. Da endurooooomiiii adesso me lo dici ?!??
a parte che non capisco cosa c’entra una fat con una moto da strada boh
Ci va poco rispetto alla ciclabile, sarei anche stato senza moglie, ma in effetti sarebbe troppo lungoVenerdì usciamo, ma il giro è decisamente più difficile.
Il giorno della marmotta.Non so come fare dal telefono...[emoji23] [emoji23]
Yessssssss !!!Vedi l'allegato 247143
Ecco Torre de Busi..
Non sono io ma, @emmellevu lo conosce...[emoji1]
qualcuno pedala venerdì a Montevecchia?..visto le piogge tropicali, io cercherei di evitare tutta la parte bassa , magari puntando alle discese più asciutte e/o soleggiate. ( Galeazzino, mini dh, vigne o Deserto, e poi boh qualcun'altra.) . Qualcuno interessato? ciao ciao
Se facciamo un Montevecchia "easy" io ci sono! Proporrei Pertevano/Guadi -piazzetta- Galeazzino - salita Cancello, e poi Villa Leoni - Vigne - Fornace - per poi risalire un po' e fare discesa Belsedere - ristorante Passone - fine!
come ho già premesso, vado piano sia in discesa che in salita, quindi chi ha è ginnico nonché atletico, metta il freno a mano o non venga con me.... io ho avvisato :)