Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Da Paderno circa 30-40 minuti prima. Però passo dal puntello solo se mi confermi che ci sei entro stasera, visto che finora non ci sono state altre conferme da @Andrea 30081976 @Lawrence o altri
Fam capì... che strada faresti, partendo da casa? :nunsacci:
Perché ha tutta l’aria di essere un giro al 90% su asfalto, dovessi partire da casa mia.
Forse arrivare in macchina a Paderno (o a Vimercate) potrebbe essere un buon compromesso.
Nel caso, orari?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Fam capì... che strada faresti, partendo da casa? :nunsacci:
Perché ha tutta l’aria di essere un giro al 90% su asfalto, dovessi partire da casa mia.
Forse arrivare in macchina a Paderno (o a Vimercate) potrebbe essere un buon compromesso.
Nel caso, orari?
Se vieni a Paderno in auto ... di asfalto c'è solo la salita da Airuno a Aizurro.
Paderno, ciclabile Adda, Airuno, Aizurro e poi offroad ... discesa verso Dozio e rientro dall’Adda.

• Mi piace
Reactions: DDDANIELE

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se vieni a Paderno in auto ... di asfalto c'è solo la salita da Airuno a Aizurro.
Paderno, ciclabile Adda, Airuno, Aizurro e poi offroad ... discesa verso Dozio e rientro dall’Adda.
Si, ma tu a Paderno come arrivi? Perché a questo punto passo da te, se ci vai in bici.
Se mi dai un orario, mi regolo se arrivare in voiture o in vélo... :i-want-t:

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.017
0
Brianza
Visita sito
.... Ma voi vi sparate tutti sti km per fare poi, la discesa su ciottolato?. Oh ragazzi ok i km per le gambe ma il giretto a Montevecchia che mi avete bocciato mi sembra molto più divertente. O forse non ho ben capito L"itinerario che farete.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.017
0
Brianza
Visita sito
scusa ma ti porti la bici?
perché nel fine settimana sarei anche io da quelle parti e magari facciamo una pedalata insieme
Certo mi porto la bici! Vado a trovare un amico che ha la casa da quelle parti e mi porta a fare un percorso enduro. Purtroppo non so dirti nulla del giro poiché l esperto è lui. Tu conosci i percorsi in quella zona?

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Si, ma tu a Paderno come arrivi? Perché a questo punto passo da te, se ci vai in bici.
Se mi dai un orario, mi regolo se arrivare in voiture o in vélo... :i-want-t:
Dimmi tu cosa preferisci:
9.00 a casa mia o al Farina
9.15 al cimitero di Bernareggio
9.45 a Paderno BelSit
10.15 a Brivio
10.30 a Airuno

Ti rispondo ora perché mi ero addormentato presto. Ecco perché insisto per decidere entro ora di cena per il giorno successivo.

Comunque ... fammi sapere cosa decidi entro domattina alle 8. Lo stesso vale per @GeoLor che non si è più sentito.

Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
.... Ma voi vi sparate tutti sti km per fare poi, la discesa su ciottolato?. Oh ragazzi ok i km per le gambe ma il giretto a Montevecchia che mi avete bocciato mi sembra molto più divertente. O forse non ho ben capito L"itinerario che farete.
Non te lo abbiamo bocciato ... abbiamo espresso una preferenza, così come hai fatto tu.
De gustibus non disputandum est.

Tra l’altro ... il percorso da Aizurro in su’ è impegnativo e divertente; e la discesa di Dozio l’hai mai fatta? Ha il suo perché. Senza contare che al ritorno si può fare il lato BG dell’Adda che è molto carino. Il tutto con pochissimo fango. Io (per le condizioni di domani) lo trovo molto più divertente di andare a Montevecchia. Ma capisco che è un parere soggettivo e che ci possano essere opinioni diverse.

Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Domani mi alleno. Il primo, se riesco, riprovo Artavaggio...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Vediamo ... magari ci risentiamo per il primo, se non faccio altro.
Se no potremmo salire ad Artavaggio in notturna alla mezzanotte dell’ultimo. :mrgreen::-|Facciamo a gara a chi è più fuori di testa? :yeah!:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Dimmi tu cosa preferisci:
9.00 a casa mia o al Farina
9.15 al cimitero di Bernareggio
9.45 a Paderno BelSit
10.15 a Brivio
10.30 a Airuno

Ti rispondo ora perché mi ero addormentato presto. Ecco perché insisto per decidere entro ora di cena per il giorno successivo.

Comunque ... fammi sapere cosa decidi entro domattina alle 8. Lo stesso vale per @GeoLor che non si è più sentito.
9.15 alla Final Destination di Bernareggio sounds good...
Così mi evito una trentina di km di asfalto a/r... :i-want-t:

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Certo mi porto la bici! Vado a trovare un amico che ha la casa da quelle parti e mi porta a fare un percorso enduro. Purtroppo non so dirti nulla del giro poiché l esperto è lui. Tu conosci i percorsi in quella zona?

conosco qualcosina zona Carasco
ma non abbastanza da fare da guida.
cercavo appunto, di aggregarmi nel caso li conoscessi bene

guidodrago

Biker novus
4/5/17
2
0
0
49
giussano
Visita sito
Bike
cannondale
ciao, nuovo del forum...vi seguo...ci sono tanti messaggi che non riesco a leggerli tutti quindi scusatemi se mi ripeto: qualcuno zona alta brianza che esce tra monza e como? io sono di giussano ed esco 99% delle volte da solo. saluti

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
ciao, nuovo del forum...vi seguo...ci sono tanti messaggi che non riesco a leggerli tutti quindi scusatemi se mi ripeto: qualcuno zona alta brianza che esce tra monza e como? io sono di giussano ed esco 99% delle volte da solo. saluti
ciao, a loro è difficile stare dietro sia con la bici che con la tastiera,
io sono di Mariano e qualche volta ci si può organizzare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo