Buon Natale a tutti ciao ragazzi,tra qualche giorno zampone e cappello del frate
Cappello del frate?????Buon Natale a tutti ciao ragazzi,tra qualche giorno zampone e cappello del frate
Ma come si raddrizza? [emoji23] [emoji23]Come da manuale, la foto di traverso.....
Buon Natale!!!
Impostazioni - display - rotazione automatica : attiva, o qualcosa di simile
Allora ... avete magnato?
E allora adesso è arrivata l'ora di smaltire.
Se mi dite chi c'è domani cerco di proporre qualcosa che vada bene per tutti.
Le previsioni danno coperto con possibile pioviggine. Io esco. Magari una pedalata tranquilla post-magnata stando bassi tipo un Villoresi o un Lambro.
Si potrebbe tornare a cercare il pistino di Parabiago (quello che l'ultima volta con @Lawrence e @hawker abbiamo mancato clamorosamente, fermandoci 1 km prima di arrivarci).
@Daste71 ... avevi già letto questo articolo?
https://www.mtb-mag.com/come-tarare-le-sospensioni-di-una-bici-nuova/
Io però, visto che dopo una spruzzata notturna la pioggia potrebbe dar tregua fino al tardo pomeriggio, opterei per la mattina in bdc, anche perché è festa. Ho già un accordo di massima coi Milan-Vimodroni.Allora ... avete magnato?
E allora adesso è arrivata l'ora di smaltire.
Se mi dite chi c'è domani cerco di proporre qualcosa che vada bene per tutti.
Le previsioni danno coperto con possibile pioviggine. Io esco. Magari una pedalata tranquilla post-magnata stando bassi tipo un Villoresi o un Lambro.
Si potrebbe tornare a cercare il pistino di Parabiago (quello che l'ultima volta con @Lawrence e @hawker abbiamo mancato clamorosamente, fermandoci 1 km prima di arrivarci).
Nuovo si trova intorno ai 160 €; quanto ti chiedono?Ragazzi ho trovato sul mercatino questo reggisella telescopico mi sapete dire se e' un buon prodotto?Reggisella telescopico Pro Koryak, diametro 31,6 mm,devo solo vedere se il diametero va bene.