• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il vero biker una pedalatina la fa anche la mattina di Natale.

Alle 10.15 devo essere di rientro ... solo 20 km ... Fat, fret & furious
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Auguri a tutti
86bcc1956ef1091a017fdeecb5e81aab.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora ... avete magnato?:sumo:
E allora adesso è arrivata l'ora di smaltire.:paur:

Se mi dite chi c'è domani cerco di proporre qualcosa che vada bene per tutti.:i-want-t:

Le previsioni danno coperto con possibile pioviggine. Io esco. :twisted: Magari una pedalata tranquilla post-magnata stando bassi tipo un Villoresi o un Lambro.

Si potrebbe tornare a cercare il pistino di Parabiago (quello che l'ultima volta con @Lawrence e @hawker abbiamo mancato clamorosamente, fermandoci 1 km prima di arrivarci).
 
Ultima modifica:

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Allora ... avete magnato?:sumo:
E allora adesso è arrivata l'ora di smaltire.:paur:

Se mi dite chi c'è domani cerco di proporre qualcosa che vada bene per tutti.:i-want-t:

Le previsioni danno coperto con possibile pioviggine. Io esco. :twisted: Magari una pedalata tranquilla post-magnata stando bassi tipo un Villoresi o un Lambro.

Si potrebbe tornare a cercare il pistino di Parabiago (quello che l'ultima volta con @Lawrence e @hawker abbiamo mancato clamorosamente, fermandoci 1 km prima di arrivarci).

io domani potrei esserci
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ragazzi ho trovato sul mercatino questo reggisella telescopico mi sapete dire se e' un buon prodotto?Reggisella telescopico Pro Koryak, diametro 31,6 mm,devo solo vedere se il diametero va bene.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Allora ... avete magnato?:sumo:
E allora adesso è arrivata l'ora di smaltire.:paur:

Se mi dite chi c'è domani cerco di proporre qualcosa che vada bene per tutti.:i-want-t:

Le previsioni danno coperto con possibile pioviggine. Io esco. :twisted: Magari una pedalata tranquilla post-magnata stando bassi tipo un Villoresi o un Lambro.

Si potrebbe tornare a cercare il pistino di Parabiago (quello che l'ultima volta con @Lawrence e @hawker abbiamo mancato clamorosamente, fermandoci 1 km prima di arrivarci).
Io però, visto che dopo una spruzzata notturna la pioggia potrebbe dar tregua fino al tardo pomeriggio, opterei per la mattina in bdc, anche perché è festa. Ho già un accordo di massima coi Milan-Vimodroni.
Il pistino perché non andiamo a cercarlo in un prossimo giorno feriale, quando ci sarà sicuramente un bel traffico? :prost:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ragazzi ho trovato sul mercatino questo reggisella telescopico mi sapete dire se e' un buon prodotto?Reggisella telescopico Pro Koryak, diametro 31,6 mm,devo solo vedere se il diametero va bene.
Nuovo si trova intorno ai 160 €; quanto ti chiedono?
Pro è una sottomarca Shimano, i prodotti sono discreti.
Il modello è prodotto in tutti diametri principali (27.2, 30.9, 31,6), allo stesso prezzo.
Quindi se quello che hai visto non andasse bene, non dovrebbe essere un problema trovarne un altro più o meno dello stesso valore... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo