Mmmmm... me par un pù tropp, a meno che non sia stato mai o pochissimo usato.Chiede 100 euro
Siccome lo sto comprando anch’io, credo che spunterò sui 150 €, ovviamente nuovo.
Però immagino arrivi dopo il 31. Non è che interessa anche a te?
Mmmmm... me par un pù tropp, a meno che non sia stato mai o pochissimo usato.Chiede 100 euro
E dove vorresti andare? Fammi sapereio domani potrei esserci
Il pistino perché non andiamo a cercarlo in un prossimo giorno feriale, quando ci sarà sicuramente un bel traffico?
Ragazzi ho trovato sul mercatino questo reggisella telescopico mi sapete dire se e' un buon prodotto?Reggisella telescopico Pro Koryak, diametro 31,6 mm,devo solo vedere se il diametero va bene.
Chiede 100 euro
E dove vorresti andare? Fammi sapere
Io credo che farò il Villoresi. Pedalata super soft.
Io domani potrei esserci ma vorrei allenarmi e alle 12.30 devo essere a Monticello. Il 27, invece propongo o San Primo o Artavaggio da Lecco...E dove vorresti andare? Fammi sapere
Io credo che farò il Villoresi. Pedalata super soft.
Anche una dorsale Lariana...Io domani potrei esserci ma vorrei allenarmi e alle 12.30 devo essere a Monticello. Il 27, invece propongo o San Primo o Artavaggio da Lecco...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Fatto settimana scorsa. Troppo fango. Domani preferisco fare km solo per smaltire il panettone. Magari ci sentiamo nei prossimi giorni per un giro serio.ma se facessimo il lambro direzione nord fino al lago e ritorno?
Il meteo del 27 è pessimo:
Non do puntello perché non mettiamo la sveglia, ma con buona probabilità ci potremo incrociare. Per chi non mi conosce haibike nera e blu in compagnia della moglie su specialized e-kit nera e rosa.ma se facessimo il lambro direzione nord fino al lago e ritorno?
ma se facessimo il lambro direzione nord fino al lago e ritorno?
Va bene dai ... mi avete convinto. Vengo a fare il Lambro. Il mio cellulare lo avete. Se siete in zona chiamate.Non do puntello perché non mettiamo la sveglia, ma con buona probabilità ci potremo incrociare. Per chi non mi conosce haibike nera e blu in compagnia della moglie su specialized e-kit nera e rosa.
Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi anch'io Lambro ho una finestra di circa 3 ore dopo pranzo suocera.Va bene dai ... mi avete convinto. Vengo a fare il Lambro. Il mio cellulare lo avete. Se siete in zona chiamate.
@Daste71 io partirò da casa verso le 9.15 ... il che significa che sarò all’attacco del Lambro alle 9.45 e nella zona della fabbrica (Lamplast) dove ci trovammo tempo fa intorno alle 10.45.
Un po’ di fango lo troveremo ... ma va beh !!! Speriamo non sia troppo.
Obiettivo: Lago di Alserio
Misurato il mio reggisella mi da 3 cm,non va bene quello che ho visto sul mercatino.