@Daste71 ... come vedi, nonostante l’ora, mi hanno dato da mangiare ... è da bere.
Rientrato? Tutto a posto?
No! Odiago anche oggi?Vedi l'allegato 247017 Vedi l'allegato 247016
@Daste71 ... come vedi, nonostante l’ora, mi hanno dato da mangiare ... è da bere.
Vedi l'allegato 247017 Vedi l'allegato 247016
Mannaggia mannaggia ... se tu fossi venuto con me a Odiago saresti arrivato poco dopo e con la panza pienaovviamente mi sono perso
sono arrivato alla macchina alle 15.00
e con le gambe distrutte
Stasera niente cenone. Solo pranzo di Natale domani. Pranzone.No! Odiago anche oggi?
Ma poi c'è il cenone, bestia, ti fai un trip di trigliceridi!!
Buon Natale a tutti!
Peccato ... alla prossima....peccato che non ci siamo intercettati oggi..sarà per la prossima volta.. Comunque noi ci siamo divertiti, riempiti di fango per bene, e pure persi cercando un sentiero che magari non esiste nemmeno più..
Ciao oggi io e un amico abbiamo cercato di raggiungervi ma non vi abbiamo beccato vabbe. Colgo l'occasione per fare ha tutti BUON NATALEEEEE
Al Sange abbiamo incrociato @McVit_II
Bel giro anche noi: Montevecchia Sange Aizurro e ritorno via Adda lato BG.@emmellevu : questa è la cascina "Alpe" di cui ti ho parlato, dove 100mt. più in basso c'è la risorgiva d'acqua più buona di tutta la Lombardia, provare x credere!!!
Come previsto, fango poco più di zero partendo presto e facendo sentieri più ripidi e sassosi di quelli di Montevecchia...... e la bike ringrazia!!
Quella seconda parte di discesa partendo da Cagliano (all'albero con l'indicazione per Giovenzana andare dritto, poi alla casa curvare a sinistra invece di seguire l'acciottolato principale) invece non mi è particolarmente piaciuta: un paio di volte o tre bisogna scendere di sella e ruzzare in su la biga, in questo modo si spezza tutto il ritmo; peccato perchè altrimenti sarebbe molto bello. Vedi l'allegato 247019 Vedi l'allegato 247020
In ogni caso..... Buon Natale a tutto il gruppone , vi auguro lunghi giorni e piacevoli notti!!
McVit
Questo 2017 brutto anno per me tra il problema ad un occhio in primavera che mi ha fermato 2 mesi e la caduta di 3 settimane fa non son riuscito a pedalare come volevo e come se non bastasse l altro ieri e morta mia suocera.....quindi faccio a voi gli auguri di buon natale .......e speriamo all' anno prossimo di riuscire a pedalare ancora con voi
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Buon NataleeeeDomani ho tempo solo fino alle 10 ... 10,30 max
Il sole sorge alle 8 ... e stranamente sono previsti 4 gradi già alle 8 del mattino:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Dalle 8 alle 10.30 sono 2,5 ore ... con la ebike posso tenere la media dei 20 km/h ... mi sta venendo un'idea malsana. Forse un'uscitina di un paio d'orette potrei anche farla. [emoji38]l:
Come da manuale, la foto di traverso.....