• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
...peccato che non ci siamo intercettati oggi..sarà per la prossima volta.. Comunque noi ci siamo divertiti, riempiti di fango per bene, e pure persi cercando un sentiero che magari non esiste nemmeno più..
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
58
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Peccato ... alla prossima.

Al Sange abbiamo incrociato @McVit_II
Ciao oggi io e un amico abbiamo cercato di raggiungervi ma non vi abbiamo beccato vabbe. Colgo l'occasione per fare ha tutti BUON NATALEEEEE
1b1d85a87cf1d02b029f96ea088fd308.jpg


Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi pomeriggio bella uscita su strada... rampa di Montevecchia fino al Maggioni, poi giù dal Pertevano, Pagnano, Monte dalle curve di cascina Malnido, Colle Brianza e Barro... discesa verso Oggiono, salita della Bevera e rientro al buio ma con il mio fedele faretto non ci sono problemi.

approfitto dell'occasione per fare i migliori auguri di buon Natale...
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Al Sange abbiamo incrociato @McVit_II


@emmellevu : questa è la cascina "Alpe" di cui ti ho parlato, dove 100mt. più in basso c'è la risorgiva d'acqua più buona di tutta la Lombardia, provare x credere!!! :}}}:

Come previsto, fango poco più di zero partendo presto e facendo sentieri più ripidi e sassosi di quelli di Montevecchia...... e la bike ringrazia!! :loll::loll:

Quella seconda parte di discesa partendo da Cagliano (all'albero con l'indicazione per Giovenzana andare dritto, poi alla casa curvare a sinistra invece di seguire l'acciottolato principale) invece non mi è particolarmente piaciuta: un paio di volte o tre bisogna scendere di sella e ruzzare in su la biga, in questo modo si spezza tutto il ritmo; peccato perchè altrimenti sarebbe molto bello. 20171224_111811.jpg 20171224_111801.jpg

In ogni caso..... Buon Natale a tutto il gruppone :babb:, vi auguro lunghi giorni e piacevoli notti!! :-)
McVit
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu : questa è la cascina "Alpe" di cui ti ho parlato, dove 100mt. più in basso c'è la risorgiva d'acqua più buona di tutta la Lombardia, provare x credere!!! :}}}:

Come previsto, fango poco più di zero partendo presto e facendo sentieri più ripidi e sassosi di quelli di Montevecchia...... e la bike ringrazia!! :loll::loll:

Quella seconda parte di discesa partendo da Cagliano (all'albero con l'indicazione per Giovenzana andare dritto, poi alla casa curvare a sinistra invece di seguire l'acciottolato principale) invece non mi è particolarmente piaciuta: un paio di volte o tre bisogna scendere di sella e ruzzare in su la biga, in questo modo si spezza tutto il ritmo; peccato perchè altrimenti sarebbe molto bello. Vedi l'allegato 247019 Vedi l'allegato 247020

In ogni caso..... Buon Natale a tutto il gruppone :babb:, vi auguro lunghi giorni e piacevoli notti!! :-)
McVit
Bel giro anche noi: Montevecchia Sange Aizurro e ritorno via Adda lato BG.

All’ora di pranzo 10 gradi come previsto ... e gli zebedei ringraziano :smile:

Buon Natale a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani ho tempo solo fino alle 10 ... 10,30 max

Il sole sorge alle 8 ... e stranamente sono previsti 4 gradi già alle 8 del mattino:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1

Dalle 8 alle 10.30 sono 2,5 ore ... con la ebike posso tenere la media dei 20 km/h ... mi sta venendo un'idea malsana. Forse un'uscitina di un paio d'orette potrei anche farla. :loll:
 

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
Questo 2017 brutto anno per me tra il problema ad un occhio in primavera che mi ha fermato 2 mesi e la caduta di 3 settimane fa non son riuscito a pedalare come volevo e come se non bastasse l altro ieri e morta mia suocera.....quindi faccio a voi gli auguri di buon natale .......e speriamo all' anno prossimo di riuscire a pedalare ancora con voi

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questo 2017 brutto anno per me tra il problema ad un occhio in primavera che mi ha fermato 2 mesi e la caduta di 3 settimane fa non son riuscito a pedalare come volevo e come se non bastasse l altro ieri e morta mia suocera.....quindi faccio a voi gli auguri di buon natale .......e speriamo all' anno prossimo di riuscire a pedalare ancora con voi

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Mi dispiace. Ti auguro un 2018 più propizio.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Tanti auguri a tutto il gruppo, anche per me si sta avvicinando il record kilometrico solo che è un ordine di grandezza inferiore a quello di Maurizio, arriverò forse a 1800 km.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo