Io ho fatto una puntatina verso il Cancello ma, arrivato a Missaglia, è iniziato a piovere quindi mi sono diretto sulla via del ritorno... la cosa positiva è che la bici è più pulita di quando sono uscito
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Oggi svaccamento totale.ahahahhahahha [emoji2][emoji2][emoji2]
A me invece è andata benissimo. Sono uscito alle 10 quando aveva appena smesso di piovere e sono rientrato alle 16 quando stavo ricominciando a pioggerellare. 6 ore di pedalata con solo 2 piccole soste.
Ma quando? [emoji848]Anzi, per chi volesse, io penso di puntare Ballabio.. Sarò lì verso le 8/9. Ai piani danno nevicate abbondanti fino alle 13. Agli elettroFAT, non lo chiedo neppure: Macchina, Troppo Presto, ho dolori...[emoji38]l:[emoji38]l:
Oggi svaccamento totale.
Pranzo fino alle 15.30 con testina cotechino cappone e bolliti misti.
Spumante nebbiolo passito.dolci e caffè.Scrivo a fatica dalla poltrona dalla quale penso mi alzero' non prima delle venti.un malox e via...
cosa? il malox o la testina?Ma non fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cosa? il malox o la testina?
Anzi, per chi volesse, io penso di puntare Ballabio.. Sarò lì verso le 8/9. Ai piani danno nevicate abbondanti fino alle 13. Agli elettroFAT, non lo chiedo neppure: Macchina, Troppo Presto, ho dolori...
Se ho capito bene ... domattina.
cosa? il malox o la testina?
Domattina....
Vuoi essere dei ns.? io e la mia Fat...intendo. Per la Yeti saremo solo io e lei....in notturna. Che figata....
Scusate ma non ci siamo mossi, sia per pigrizia visto il bagnato e la nebbia, sia per problemi tecnici alla bici, cambio che non ingranava l'11 e catena che cadeva oltre il 42, e non era un semplice problema di finecorsa da regolare, quindi ho fatto 3 ore di officina per risolvere i problemi al cambio scoprendo anche che ho parecchi raggi lenti (ma era previsto un controllo dopo 3 4 uscite dopo la raggiatura), comunque anche se fossimo usciti non ci saremmo incrociati, il programma era fare Brugherio parco Monza Lambro fino alla fabbrica abbandonata, partendo dopo le 10.
Domani è giovedì si lavora.
Inviato utilizzando Tapatalk
Domani è giovedì si lavora.