• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io ho fatto una puntatina verso il Cancello ma, arrivato a Missaglia, è iniziato a piovere quindi mi sono diretto sulla via del ritorno... la cosa positiva è che la bici è più pulita di quando sono uscito

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho fatto una puntatina verso il Cancello ma, arrivato a Missaglia, è iniziato a piovere quindi mi sono diretto sulla via del ritorno... la cosa positiva è che la bici è più pulita di quando sono uscito

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

ahahahhahahha :smile::smile::smile:

A me invece è andata benissimo. Sono uscito alle 10 quando aveva appena smesso di piovere e sono rientrato alle 16 quando stavo ricominciando a pioggerellare. 6 ore di pedalata con solo 2 piccole soste.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
ahahahhahahha [emoji2][emoji2][emoji2]

A me invece è andata benissimo. Sono uscito alle 10 quando aveva appena smesso di piovere e sono rientrato alle 16 quando stavo ricominciando a pioggerellare. 6 ore di pedalata con solo 2 piccole soste.
Oggi svaccamento totale.
Pranzo fino alle 15.30 con testina cotechino cappone e bolliti misti.
Spumante nebbiolo passito.dolci e caffè.Scrivo a fatica dalla poltrona dalla quale penso mi alzero' non prima delle venti.un malox e via...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi ho terminato gli obblighi famigliari. Da domani, comincia il divertimento ed allenamento sportivo. Bici, sci & bici fino al 31... Poi si parte per Matera fino al 05...
Per chi volesse, pioggia, neve e fango...non sono un problema...
San Primo & Artavaggio sono in target e se qui piove....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Anzi, per chi volesse, io penso di puntare Ballabio.. Sarò lì verso le 8/9. Ai piani danno nevicate abbondanti fino alle 13. Agli elettroFAT, non lo chiedo neppure: Macchina, Troppo Presto, ho dolori...:loll::loll:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Anzi, per chi volesse, io penso di puntare Ballabio.. Sarò lì verso le 8/9. Ai piani danno nevicate abbondanti fino alle 13. Agli elettroFAT, non lo chiedo neppure: Macchina, Troppo Presto, ho dolori...[emoji38]l:[emoji38]l:
Ma quando? [emoji848]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi svaccamento totale.
Pranzo fino alle 15.30 con testina cotechino cappone e bolliti misti.
Spumante nebbiolo passito.dolci e caffè.Scrivo a fatica dalla poltrona dalla quale penso mi alzero' non prima delle venti.un malox e via...

Ma non fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anzi, per chi volesse, io penso di puntare Ballabio.. Sarò lì verso le 8/9. Ai piani danno nevicate abbondanti fino alle 13. Agli elettroFAT, non lo chiedo neppure: Macchina, Troppo Presto, ho dolori...:loll::loll:

Invece io sarei anche tentato !!! :nunsacci:
L'unico modo per pedalare domani è andare a cercare la neve. Anche per dimostrare a @giantone che la fat serve. :smile:
Sono solo indeciso su cosa sia meglio:
- andare in auto a Ballabio per puntare verso Artavaggio
oppure
- andare in auto alla Colma per puntare la croce del San Primo

Tu che dici?

Ho guardato le previsioni:
a Ballabio domani piove, non nevica. Bisognerebbe andare più su. Dove potrebbe essere il puntello?

Sono certo che:
- verrà anche @giantone, perchè la fat non serve
- verrà anche @pgcern per digerire il cotechino
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Scusate ma non ci siamo mossi, sia per pigrizia visto il bagnato e la nebbia, sia per problemi tecnici alla bici, cambio che non ingranava l'11 e catena che cadeva oltre il 42, e non era un semplice problema di finecorsa da regolare, quindi ho fatto 3 ore di officina per risolvere i problemi al cambio scoprendo anche che ho parecchi raggi lenti (ma era previsto un controllo dopo 3 4 uscite dopo la raggiatura), comunque anche se fossimo usciti non ci saremmo incrociati, il programma era fare Brugherio parco Monza Lambro fino alla fabbrica abbandonata, partendo dopo le 10.
Domani è giovedì si lavora.
Inviato utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ma non ci siamo mossi, sia per pigrizia visto il bagnato e la nebbia, sia per problemi tecnici alla bici, cambio che non ingranava l'11 e catena che cadeva oltre il 42, e non era un semplice problema di finecorsa da regolare, quindi ho fatto 3 ore di officina per risolvere i problemi al cambio scoprendo anche che ho parecchi raggi lenti (ma era previsto un controllo dopo 3 4 uscite dopo la raggiatura), comunque anche se fossimo usciti non ci saremmo incrociati, il programma era fare Brugherio parco Monza Lambro fino alla fabbrica abbandonata, partendo dopo le 10.
Domani è giovedì si lavora.
Inviato utilizzando Tapatalk

No problem, stavo scherzando. Nessuno aveva preso impegni.

Io ho fatto come spesso mi capita ... esco per fare un giretto e dico a mia moglie: "vedo ... magari ritorno presto ... o magari sto in giro fino a quando c'è luce". E poi inizio a pensare ... ma se vado di qua ... ma se vado di là ... se ora la allungo un pelo ... se passo da quel sentiero ... e alla fine ho fatto 80 km e sono rientrato che stava imbrunendo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allllllooooooraaaaaaaaaa .... @Andrea 30081976 dov'è sto puntello domattina? :rosik:

Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
Anche perchè ormai @carlao @giantone e @pgcern ci contano :smile:
@carlao deve arrotondare il ticker che langue
@giantone vuole montare le gomme da 4" sulla verdona
@pgcern vuole dimostrare che si può fare anche dopo aver mangiato una cofana di cotechino
:loll::loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo