se garantisci il sole.....
Sole garantito:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Domani sperimento i calzini a 5 dita (in foto) che mi sono appena arrivati (dovrebbero ridurre il freddo ai piedi).
Ma domani vieni anche al Sange?
se garantisci il sole.....
al max giro breve di buon Natale!Sole garantito:
Domani sperimento i calzini a 5 dita (in foto) che mi sono appena arrivati (dovrebbero ridurre il freddo ai piedi).
Ma domani vieni anche al Sange? Vedi l'allegato 246999
Ok
Compromesso storico
9.45 al Frisa
Si va a Montevecchia. Poi chi vuole allungare ci attacca un Sange.
Sole garantito:
Ma domani vieni anche al Sange? Vedi l'allegato 246999
Impossibile in un quarto d'ora essere all'ingresso dei guadi partendo dal 'frisaOk, io essendo brianzolo acquisito, non so mai bene dove stanno sti puntelli.. :D
Ci ritroviamo tutti alle 10,00 al parcheggio dell ingresso dei guadi? Può andare?
Poi magari decidiamo assieme se fare i guadi o saliamo per la Pertevano..
Impossibile in un quarto d'ora essere all'ingresso dei guadi partendo dal 'frisa
Io domani lavoro, buon giro a tutti e soprattutto Buon Natale!
Circa 1 ora salendo offroad.Ah ok..e quanto ci si mette?
io ti so solo dire dov'è:Ah ok..e quanto ci si mette?
Circa 1 ora salendo offroad.
Se volete ci si può trovare alla piazzetta di Montevecchia verso le 11.15.
Leggendo le specifiche io mi sono convinto del contrario. Vedremo.secondo me tengono meno caldo
le dita stando vicine si scaldano tra loro....
Io oggi ho fatto il Sange. Domani passo per cucinare. Non partite troppo tardi..diventa una vasca di fango qualsiasi percorso.Però io non ho capito:
@Andrea 30081976
@Lawrence
@pgcern
ci siete o no? In particolare, qualcuno viene a fare il Sange dopo Montevekkia?
Altri che finora non avevano manifestato interesse?
E poi c'è una dimostrazione pratica: quando si scia tengono più caldo i guanti con le dita separate o le muffole con le dita unite?secondo me tengono meno caldo
le dita stando vicine si scaldano tra loro....
in effetti io uscirei un po' prima, ma mi adeguo ...Io oggi ho fatto il Sange. Domani passo per cucinare. Non partite troppo tardi..diventa una vasca di fango qualsiasi percorso.
quando scio, le mani mi sudano di brutto bohE poi c'è una dimostrazione pratica: quando si scia tengono più caldo i guanti con le dita separate o le muffole con le dita unite?
Urka, scusate, ma domani esco col redivivo Philip in bdc...Però io non ho capito:
@Andrea 30081976
@Lawrence
@pgcern
ci siete o no? In particolare, qualcuno viene a fare il Sange dopo Montevekkia?
Altri che finora non avevano manifestato interesse?
Comunque la mia idea è il doppio calzino:in effetti io uscirei un po' prima, ma mi adeguo ...
quando scio, le mani mi sudano di brutto boh
OK intendi la piazzetta sotto la chiesa immagino, se siamo nei paraggi ci vediamo li per quell ora.. Che bici avete così vi riconoscoCirca 1 ora salendo offroad.
Se volete ci si può trovare alla piazzetta di Montevecchia verso le 11.15.
Comunque la mia idea è il doppio calzino:
Calzino sotto con le 5 dita
Calzino sopra in lana merino
Domani faccio il test
io, solo quella segnata sul profiloOK intendi la piazzetta sotto la chiesa immagino, se siamo nei paraggi ci vediamo li per quell ora.. Che bici avete così vi riconosco
Mischiotto: qualche bike e qualche ebike; qualche slim e qualche fatOK intendi la piazzetta sotto la chiesa immagino, se siamo nei paraggi ci vediamo li per quell ora.. Che bici avete così vi riconosco
Niente copriscarpe in mtb. Con il fango non va bene. Li uso in bdc.ma devi fare il cotechino per l'ultimo dell'anno???
e magari hai anche il copriscarpe?!