• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Gran bel giro quello di oggi!! Completo, c'è tutto: da pedalare, belle discese (2), bei panorami...... stra-consigliato, fidatevi di me!! :-o 20171223_120923.jpg 20171223_121000.jpg 20171223_125720.jpg
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Domani vieni con noi?

Uhm, no, non credo: Montevecchia attorno alle 11, quando cioè il sole scioglie il ghiaccio che di notte si forma sui sentieri (e che di mattina presto resiste), diventa un pantano unico: preferisco evitare i fanghi!! :-)
Mi sa tanto che replicherò il giro di oggi ma con la "mezza discesa" su Alpe invece che su Figina, così cambio qualcosina.

Grazie però x l'invito, apprezzo!! :bacetto:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Uhm, no, non credo: Montevecchia attorno alle 11, quando cioè il sole scioglie il ghiaccio che di notte si forma sui sentieri (e che di mattina presto resiste), diventa un pantano unico: preferisco evitare i fanghi!! :-)
Mi sa tanto che replicherò il giro di oggi ma con la "mezza discesa" su Alpe invece che su Figina, così cambio qualcosina.

Grazie però x l'invito, apprezzo!! :bacetto:
Quello che scrivi è vero.
Ma tra sporcare la bici o congelare gli zebedei ... non è meglio sporcare la bici? :-)
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Quello che scrivi è vero.
Ma tra sporcare la bici o congelare gli zebedei ... non è meglio sporcare la bici? :-)

Eheheh..... guarda, io sono il prototipo del "biker freddoloso"!! Amici e conoscenti per anni e anni sapevano che da Dicembre a Gennaio il Mc. non girava perchè in letargo, bello al calduccio sotto le coperte del letto a +30°...... e quando uscivo, le rare volte che prendevo coraggio, me ne pentivo sempre: mani e piedi congelati, un male cane da non augurare a nessuno, da piangere!!! Una doccia (o bagno :bollicine:) bollente era l'unico motivo che mi faceva andare avanti, verso casa, nonostante i geloni e il dolore lancinante!!!
Ma quest'anno...... boh, quest'anno è diverso. Tutte le mattine esco alle 7 con -4/5° e mi faccio 4,5km in discesa su asfalto, con l'aria che mi taglia le orecchie e le mani che diventano 2 stoccafissi dopo 200mt...... ma vado lo stesso e quel che è magico è che: sono felice!! :-)
E così, il sabato e la domenica ad uscire alle 8.30 mi pare di poter andare in spiaggia a prendere il sole: è già bello tiepido a quell'ora, perchè io ormai gli 0° li considero una temperatura tiepida!! :-) Congelare gli zebedei mi dici ordunque?? Ma va là ti rispondo io, si sta da Dio!! E se te lo dice il "biker freddoloso" per antonomasia, puoi crederci!! :-)
Sarà perchè sto invecchiando?? Bè, se così fosse allora è proprio vero: non tutti i mali vengon per nuocere!! :il-saggi::loll:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Finita la giornata di studio.
Ora vado a scegliere il macbook pro che, gentilmente, mia moglie mi regalerà a natale.

Buon Natale a tutttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo