Io farei 9,30, max 10, al Frisa. Giro: Montevecchia?Ok, allora proponete voi un puntello per Domenica? Magari tenendo conto delle temperature e cercando di uscire sopra lo zero.
Oppure 10 a Paderno: giro Canto
Io farei 9,30, max 10, al Frisa. Giro: Montevecchia?Ok, allora proponete voi un puntello per Domenica? Magari tenendo conto delle temperature e cercando di uscire sopra lo zero.
Io farei 9,30, max 10, al Frisa. Giro: Montevecchia?
Oppure 10 a Paderno: giro Canto
Ok....domani io giretto MVecchia con amico, partenza circa 10.00. Venite con noi?
Invece di perder tempo a scrivere minchi@te ... facci sapere se domattina ci seiEcco un altro chiaro esempio di come le agiatezze ed i privilegi in cui vivono i politici fanno loro perdere di vista i reali bisogni del popolo...
Mi dica: quanto costa un litro di latte? Ed un chilo di pane?
Contro tutte queste palesi ingiustizie, esiste un’unica risposta possibile: http://www.trotsky.it/Opere/manifesto_del_internazionale.html
Domani vieni con noi?Gran bel giro quello di oggi!! Completo, c'è tutto: da pedalare, belle discese (2), bei panorami...... stra-consigliato, fidatevi di me!! Vedi l'allegato 246985 Vedi l'allegato 246986 Vedi l'allegato 246987
Domani vieni con noi?
Quello che scrivi è vero.Uhm, no, non credo: Montevecchia attorno alle 11, quando cioè il sole scioglie il ghiaccio che di notte si forma sui sentieri (e che di mattina presto resiste), diventa un pantano unico: preferisco evitare i fanghi!!
Mi sa tanto che replicherò il giro di oggi ma con la "mezza discesa" su Alpe invece che su Figina, così cambio qualcosina.
Grazie però x l'invito, apprezzo!!
Quello che scrivi è vero.
Ma tra sporcare la bici o congelare gli zebedei ... non è meglio sporcare la bici?
Il Canto io e @pgcern lo abbiamo fatto oggiio aspetto fino all’ultimo minuto utile. ma domani se fate il canto, quasi quasi ci sono
Macbook Pro ???? Ma è una 29" o una 27,5"?Finita la giornata di studio.
Ora vado a scegliere il macbook pro che, gentilmente, mia moglie mi regalerà a natale.
Buon Natale a tutttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Okkei Kapo! 9,45 al Frisa!Ok
Compromesso storico
9.45 al Frisa
Si va a Montevecchia. Poi chi vuole allungare ci attacca un Sange.
Okkei Kapo! 9,45 al Frisa!
SISSIGNORE!
Buon Natale, Signore!
Però io non ho capito:
@Andrea 30081976
@Lawrence
@pgcern
ci siete o no?
Altri che finora non avevano manifestato interesse?