• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Anche la notte del 31 sarò chino sui tomi.
Meglio i tomini [emoji12]

c429051a8bf8054d67e08c248ef5a64d.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato (domani)
Puntello: Paderno BelSit
h. 10.30


Monte Canto
Salita da Pontida, discesa S.Alberto, caffè a Pontida, risalita da Pontida, Uccellaia e Marinele

Se qualcuno vuole aggregarsi ... faccia un fischio
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
...io alla fine domani non posso, la donna mi obbliga a portare lei e suocera in giro per negozi ..:prega:, se qualcuno ha voglia di fare un giretto invece domenica mattina a MVecchia io ci sono!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sarebbe a dire ... ??? :nunsacci:

Per me va bene ... inizio a mettere il puntello e poi vediamo se @Lawrence la considera una sgambatella democratica o una pedalata repubblicana.

Sabato (domani)
Puntello: Paderno BelSit
h. 10.30


Monte Canto
Salita da Pontida, discesa S.Alberto, caffè a Pontida, risalita da Pontida, Uccellaia e Marinele

Se qualcuno vuole aggregarsi ... faccia un fischio
Ecco un esempio di sgambatella autoritaria... :arrabbiat:

Cioè... punt alle 10.30, 32 risalite al Canto, 92 discese a Pontida... vuol dire essere a casa per cena! :))):
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco un esempio di sgambatella autoritaria... :arrabbiat:

Cioè... punt alle 10.30, 32 risalite al Canto, 92 discese a Pontida... vuol dire essere a casa per cena! :))):
E’ un classico ... il popolo si astiene, non risponde alle sollecitazioni ripetute, delega a terzi ... ed esce una soluzione autoritaria !!!:arrabbiat:
La democrazia è la miglior forma di governo della società, ma richiede di essere esercitata. :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E’ un classico ... il popolo si astiene, non risponde alle sollecitazioni ripetute, delega a terzi ... ed esce una soluzione autoritaria !!!:arrabbiat:
La democrazia è la miglior forma di governo della società, ma richiede di essere esercitata. [emoji2]
Io domani piena Potenza...[emoji6] . Ci vediamo in questi gg.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domani piena Potenza...[emoji6] . Ci vediamo in questi gg.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Si’ certo.
Per me da oggi all’Epifania si pedala tutti i giorni o quasi (così si evita di metter su peso con le varie magnate natalizie).
Però ... a meno di giornate particolarmente tiepide ... sarei sempre dell’idea di evitare uscite all’alba. Poi se c’è da fare un’eccezione per andare al San Primo ... va bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Per domani fatti sentire prima della mezzanotte. Solo per una questione di democrazia partecipativa.
Se no, poi non dire che sono autoritario.
Ecco un altro chiaro esempio di come le agiatezze ed i privilegi in cui vivono i politici fanno loro perdere di vista i reali bisogni del popolo... :arrabbiat:

Mi dica: quanto costa un litro di latte? Ed un chilo di pane? :-x:

Contro tutte queste palesi ingiustizie, esiste un’unica risposta possibile: http://www.trotsky.it/Opere/manifesto_del_internazionale.html :))):
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo