Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
buona roncola Maurizio io l''ho fatta quest' estate è sempre una bella salita da fare non molla mai poi noi abbiamo continuato e ci siamo fatti gli altri sei km che portano su al valico di val cava
Grazie

Domani mi sa che farà già freddino a Roncola ... senza arrivare al valico di Valcava.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io voglio la FAT come deve essere e come ho sempre usata. Certi mezzucci per migliorare la vita li lascio a voi. E poi con 300€ rifaccio la trasmissione alla SPECY che è finita...
In ogni caso, a quel prezzo hai fatto un affarone. E poi adesso arriva la neve e te la godi.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao ragazzi,confermo quello che il buon Maurizio dice su deca,sono ottime bike robuste e ben montate per il loro prezzo,2 anni fa avevo una rr 8.1 front,peccato mi e' stata rubata,ora ho preso una rockrider 7.2 s full di listino veniva 1000 euro,io presa da un amico di un mio amico ad un prezzo ottimo 400 euro praticamente nuova aveva 87 km percorsi,secondo me un ottima bike per il suo level,ora c'e' la rr 7.4s costa oltre le 1000 euro,ma se aspetti e attendi la sua fine serie credo che con 700 euro si porta via,comunque c'e' una rr 7.2s usata costa circa 550/600 euro,
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Grazie a tutti per la compagnia!
@GeoLor si è separato a Solza, non sei finito nella ciminiera vero?:smile:
No, no, mentre arrivavo al parcheggio mi ha telefonato la moglie per chiedermi se la andavo a prendere in stazione a Monza e sono schizzato via.
Bel giro molto divertente, ma che fatica! strano, visto che da inizio Ottobre ci sono stato tre volte con ieri....:cry:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
No, no, mentre arrivavo al parcheggio mi ha telefonato la moglie per chiedermi se la andavo a prendere in stazione a Monza e sono schizzato via.
Bel giro molto divertente, ma che fatica! strano, visto che da inizio Ottobre ci sono stato tre volte con ieri....:cry:
Sono i giri che piacciono a te ma al ritmo di quei due là davanti....e che ti hanno risparmiato gli strapponi final!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono i giri che piacciono a te ma al ritmo di quei due là davanti....e che ti hanno risparmiato gli strapponi final!

Oggi Roncola in bdc con @Lawrence ed alcuni soci del bdc-forum.
Comunque non è così difficile come l'avevi dipinta. Sono salito prudente (a 700 di VAM e 130-135 bpm) perchè non conoscendo la salita non volevo prendere rischi. Alla fine ci sono alcuni tratti un pò più duri, ma mai oltre il 12%. Nessun problema, la posso fare 2 volte di fila.

@Andrea 30081976 ... dove sei finito? non dovevamo trovarci per il caffè a Roncola?
Hai bigiato?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi Roncola in bdc con @Lawrence ed alcuni soci del bdc-forum.
Comunque non è così difficile come l'avevi dipinta. Sono salito prudente (a 700 di VAM e 130-135 bpm) perchè non conoscendo la salita non volevo prendere rischi. Alla fine ci sono alcuni tratti un pò più duri, ma mai oltre il 12%. Nessun problema, la posso fare 2 volte di fila.

@Andrea 30081976 ... dove sei finito? non dovevamo trovarci per il caffè a Roncola?
Hai bigiato?
Ti avevo detto che dipendeva dagli impegni che sono stati i seguenti 20171118_184250.jpg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi Roncola in bdc con @Lawrence ed alcuni soci del bdc-forum.
Comunque non è così difficile come l'avevi dipinta. Sono salito prudente (a 700 di VAM e 130-135 bpm) perchè non conoscendo la salita non volevo prendere rischi. Alla fine ci sono alcuni tratti un pò più duri, ma mai oltre il 12%. Nessun problema, la posso fare 2 volte di fila.

@Andrea 30081976 ... dove sei finito? non dovevamo trovarci per il caffè a Roncola?
Hai bigiato?
Sai che se ti dico che ci sono...ci sono...
Inoltre, guarda a bicimania cosa ho trovato? Stessa bici e 200€ in più. L'altra...1390...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sai che se ti dico che ci sono...ci sono...
Inoltre, guarda a bicimania cosa ho trovato? Stessa bici e 200€ in più. L'altra...1390...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Sul fatto che il tuo fosse un prezzaccio .... non c'erano dubbi !!!
Poi, come sai, io non sono proprio un estimatore della Fatboy. Però a quel prezzo avresti comprato solo un cancello ... quindi va bene così !!!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Mi sto accorgendo che, da quando non esco più con voi, avete alzato l'asticella e non di poco.
Sarà molto difficile quando rientrerò nel gruppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo