Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Lo so. Però non ho previsto alcun budget per la bici nel prossimo anno. E la scimmia è scesa dalla spalla da un po' di tempo.
Vedremo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'altra 1099e affarissimissimo....

in realtà, volendo spaccare il capello in 4 ... la più conveniente in termini di sconto sul listino è la SE (quella base):

Fatboy SE prezzo 549 euro (sconto 61%)
Fatboy prezzo 799 euro (sconto 53%)
Fatboy Trail (con Bluto) prezzo 1099 euro (sconto 56%)

https://www.cingolanibikeshop.com/biciclette/fat-bike/

P.S. comunque sono anch'io dell'avviso che la forca serve anche sulla fat (a meno che non si voglia fare neve ... sulla neve non serve a niente). Serve invece per uso trail (dove serve anche l'ammo posteriore).
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Oggi Roncola in bdc con @Lawrence ed alcuni soci del bdc-forum.
Comunque non è così difficile come l'avevi dipinta. Sono salito prudente (a 700 di VAM e 130-135 bpm) perchè non conoscendo la salita non volevo prendere rischi. Alla fine ci sono alcuni tratti un pò più duri, ma mai oltre il 12%. Nessun problema, la posso fare 2 volte di fila.

@Andrea 30081976 ... dove sei finito? non dovevamo trovarci per il caffè a Roncola?
Hai bigiato?
Rosicoooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sto accorgendo che, da quando non esco più con voi, avete alzato l'asticella e non di poco.
Sarà molto difficile quando rientrerò nel gruppo.

Hai ragione ... abbiamo alzato un pò l'asticella, sia in salita che in discesa.

Per la salita, quando il giro si fa duro, c'è la soluzione che indica @pgcern, per la discesa . uhmmmmm :nunsacci:

In ogni caso, rimane una delle regole fondamentali del gruppo ... e cioè che si cerca di fare un giro possibile per tutti quelli che vogliono partecipare; a volte si fa un giro più difficile ... a volte un pò più facile. E ciascuno si regola come crede (io stesso, a seconda del giro e delle difficoltà attese, decido se venire con la ebike o con la muscolare) ... nella tranquillità del fatto che nessuno viene messo in difficoltà e che nessuno rogna se il giro è un pò sotto le sue possibilità. :medita:
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Hai ragione ... abbiamo alzato un pò l'asticella, sia in salita che in discesa.

Per la salita, quando il giro si fa duro, c'è la soluzione che indica @pgcern, per la discesa . uhmmmmm :nunsacci:

In ogni caso, rimane una delle regole fondamentali del gruppo ... e cioè che si cerca di fare un giro possibile per tutti quelli che vogliono partecipare; a volte si fa un giro più difficile ... a volte un pò più facile. E ciascuno si regola come crede (io stesso, a seconda del giro e delle difficoltà attese, decido se venire con la ebike o con la muscolare) ... nella tranquillità del fatto che nessuno viene messo in difficoltà e che nessuno rogna se il giro è un pò sotto le sue possibilità. :medita:
Sicuro che nessuno rogna?????

Basta che ci sia il mio menthalist coach



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Hai ragione ... abbiamo alzato un pò l'asticella, sia in salita che in discesa.

Per la salita, quando il giro si fa duro, c'è la soluzione che indica @pgcern, per la discesa . uhmmmmm :nunsacci:

In ogni caso, rimane una delle regole fondamentali del gruppo ... e cioè che si cerca di fare un giro possibile per tutti quelli che vogliono partecipare; a volte si fa un giro più difficile ... a volte un pò più facile. E ciascuno si regola come crede (io stesso, a seconda del giro e delle difficoltà attese, decido se venire con la ebike o con la muscolare) ... nella tranquillità del fatto che nessuno viene messo in difficoltà e che nessuno rogna se il giro è un pò sotto le sue possibilità. :medita:
Certamente. Solo che ad aprile saranno passati otto mesi senza pedalare. Significa ripartire praticamente da zero. Vedremo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sicuro no, anche se a volte sembrerebbe ma più che altro scherzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anzi ... apprezzo la tenacia che ci stai mettendo.

Tutti abbiamo iniziato ... alcuni molti anni fa (e magari non se lo ricordano) ... altri più recentemente (e se lo ricordano benissimo).
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Anzi ... apprezzo la tenacia che ci stai mettendo.

Tutti abbiamo iniziato ... alcuni molti anni fa (e magari non se lo ricordano) ... altri più recentemente (e se lo ricordano benissimo).
Alfonso è un grande, ma sul serio!
È riuscito a salire ben oltre le sue possibilità, senza trucco e senza inganno, solo con le sue gambe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo