Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
colleghi, devo controllare le pastiglie dei freni, la corsa del manettino si è allungata troppo,
forse sono da cambiare, c'è un limite di misura?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Hai ragione ... abbiamo alzato un pò l'asticella, sia in salita che in discesa.

Per la salita, quando il giro si fa duro, c'è la soluzione che indica @pgcern, per la discesa . uhmmmmm :nunsacci:

In ogni caso, rimane una delle regole fondamentali del gruppo ... e cioè che si cerca di fare un giro possibile per tutti quelli che vogliono partecipare; a volte si fa un giro più difficile ... a volte un pò più facile. E ciascuno si regola come crede (io stesso, a seconda del giro e delle difficoltà attese, decido se venire con la ebike o con la muscolare) ... nella tranquillità del fatto che nessuno viene messo in difficoltà e che nessuno rogna se il giro è un pò sotto le sue possibilità. :medita:
Normale...ricordo i primi giretti: i 12km sembravano un obiettivo insuperabile e i 500mt di dislivello inarrivabili...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Posto qui nella speranza di non offendere nessuno: sto liberandomi di alcuni completi per la bici che non uso più. Quando li comprai ero oltre 95kg e adesso sono 82. C'è un po' di tutto... se qualcuno li vuole anche solo per regalarli evito di buttarli visto che sono buoni. Mi rendo conto che ad alcuni possa fare schifo ma, con buon lavaggio... ovviamente li regalo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Daste71

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
colleghi, devo controllare le pastiglie dei freni, la corsa del manettino si è allungata troppo,
forse sono da cambiare, c'è un limite di misura?
Le smonti e guardi lo spessore del materiale di usura; diciamo che ci deve essere ancora almeno 0,5 mm di spessore; se no cambiale.

Se hai dubbi ... smontale e posta qui una foto.
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Posto qui nella speranza di non offendere nessuno: sto liberandomi di alcuni completi per la bici che non uso più. Quando li comprai ero oltre 95kg e adesso sono 82. C'è un po' di tutto... se qualcuno li vuole anche solo per regalarli evito di buttarli visto che sono buoni. Mi rendo conto che ad alcuni possa fare schifo ma, con buon lavaggio... ovviamente li regalo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Io li prendo volentieri, anche se sono 1,78 x 89 kg. Sono di Monza.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Posto qui nella speranza di non offendere nessuno: sto liberandomi di alcuni completi per la bici che non uso più. Quando li comprai ero oltre 95kg e adesso sono 82. C'è un po' di tutto... se qualcuno li vuole anche solo per regalarli evito di buttarli visto che sono buoni. Mi rendo conto che ad alcuni possa fare schifo ma, con buon lavaggio... ovviamente li regalo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Sicuramente ti è diventata grande anche la Stumpjumper HT. Io magari prendo quella !!! :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Posto qui nella speranza di non offendere nessuno: sto liberandomi di alcuni completi per la bici che non uso più. Quando li comprai ero oltre 95kg e adesso sono 82. C'è un po' di tutto... se qualcuno li vuole anche solo per regalarli evito di buttarli visto che sono buoni. Mi rendo conto che ad alcuni possa fare schifo ma, con buon lavaggio... ovviamente li regalo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Se hai qualcosa di invernale accetto volentieri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo