Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Naturalmente sono partiti n epiteti nei suoi confronti. Io spero che prima o poi uno di questi signori abbia il coraggio di fermarsi.
Nello zainetto porto sempre qualcosa di pesante da tirargli addosso. :smile:

Lascia stare. Non sai mai chi trovi. Potrebbe avere qualcosa di più grosso nel bagagliaio.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
oggi uscita in bdc, abbiamo sfidato le previsioni e... abbiamo perso!!! Sulla strada del ritorno, tanta acqua e freddo da Odiago a casa... :paur: preso più freddo di ieri

Io non ho sfidato il meteo: le previsioni dicevano che sarebbe iniziato a piovere tra le 10 e le 13.
Ho girato in mtb senza allontanarmi troppo da casa, alle 11 quando sono iniziate le prime gocce ... ho girato la bici verso casa. Quando ha iniziato a piovere seriamente mi mancava 1 km ad arrivare ad Oreno.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Va beh ma io dopo dare i meno, comunico agli interessati che lo hanno preso. Il post di Giantone è assolutamente ironico.
Poi tanto li tolgo. ^^/
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io non ho sfidato il meteo: le previsioni dicevano che sarebbe iniziato a piovere tra le 10 e le 13.
Ho girato in mtb senza allontanarmi troppo da casa, alle 11 quando sono iniziate le prime gocce ... ho girato la bici verso casa. Quando ha iniziato a piovere seriamente mi mancava 1 km ad arrivare ad Oreno.
Tra l'altro verso le tredici scendeva pioggia mista a neve. Almeno dalle mie parti. Anche stasera verso le quattro.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Va beh ma io dopo dare i meno, comunico agli interessati che lo hanno preso. Il post di Giantone è assolutamente ironico.
Poi tanto li tolgo. ^^/

Guarda che io sto dicendo che il modo giusto di usarli (+ e -) nel nuovo forum è il tuo, non il mio. Il mio è un obsoleto senso di nostalgia per la reputazione delle persone.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Guarda che io sto dicendo che il modo giusto di usarli (+ e -) nel nuovo forum è il tuo, non il mio. Il mio è un obsoleto senso di nostalgia per la reputazione delle persone.
Ma non saprei sinceramente. Di una cosa sono sicuro: che tra un paio di giorni mi romperò sicuramente di dare like. Anche perché è una cosa che ho sempre odiato. Lo sto facendo solo in forma goliardica.

Ad ogni modo, a prescindere dell'annosa questione numerino si o no, il metodo di prima era più corretto. La reputazione era riferita alle competenze tecniche.

Ora, con il nuovo metodo, il sottoscritto, appare come un luminare. ;smile:
 

Allegati

  • Schermata 1.png
    Schermata 1.png
    143,7 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Il tuo modo di utilizzare i "Likes/Unlinkes" credo sia in linea con lo spirito di chi ha cambiato il forum. Molto in stile FB: insomma per dire "mi piace/non mi piace" ... che poi spesso significa "sono daccordo/non sono daccordo".
E' anche qui che vedo un netto peggioramento del forum; prima i +/- venivano usati per dare reputazione (oltre alla bilancina): in sostanza e per esempio, se davi un consiglio tecnico intelligente ed un biker risolveva un problema ... ricevevi dei +; se dicevi una minch@ata sul funzionamento dei freni Shimano XT ... ricevevi dei -. Ecco ... questo aveva valore perchè dava reputazione in linea con quello che ci si aspetta su un forum di mtb.
Ora mi sembra che venga usato per esprimere un parere soggettivo sui post ... e già questa è una cosa che mi sta un pelo sulle :celopiùg:.
Parere soggettivo. Sono io che sono vecchio. Ormai la mentalità di FB, del gossip ecc ecc impera, mentre la reputazione non è più di moda. E quando dico queste cose ... ho l'impressione che non riesco nemmeno a farmi capire dai più.

L'importante è farsi capire dai meno.....
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se era una risposta seria ... non l'ho capita. :nunsacci:
Se invece era una battuta ... non l'ho capita lo stesso. :smile:
"Farsi capire dai più" (chiusura del tuo post) ----> "Farsi capire dai meno"
(ironico riferimento a chi ti aveva dato - provvisoriamente, eh! - dei "meno" con l'unlike... l'era minga trop dificil! :arrabbiat:)
(Ulteriore traduzione: "Dagli amici mi guardi Dio, ché dai nemici mi guardo io"... :-x::-x::-x:)


PS: sì, ma giovedì mattina? :i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ho capito.

Se intendevi oggi (domenica) purtroppo sono già uscito in mtb da solo (non mi aveva risposto nessuno e quindi sono uscito presto per evitare la pioggia ... e fortunatamente le previsioni erano corrette).

Se intendevi domani (che però è lunedì !!!) ... io lavoro, così come mercoledì. Ci sono martedì e forse giovedì, venerdì. Però in bdc solo con strade asciutte; se no mtb.

Fammi sapere.


Allora non sono l'unico ad aver frainteso la domanda di @giantone....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
"Farsi capire dai più" (chiusura del tuo post) ----> "Farsi capire dai meno"
(ironico riferimento a chi ti aveva dato - provvisoriamente, eh! - dei "meno" con l'unlike... l'era minga trop dificil! :arrabbiat:)
(Ulteriore traduzione: "Dagli amici mi guardi Dio, ché dai nemici mi guardo io"... :-x::-x::-x:)


PS: sì, ma giovedì mattina? :i-want-t:

Rigordes che l'è un ingegnè... :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
"Farsi capire dai più" (chiusura del tuo post) ----> "Farsi capire dai meno"
(ironico riferimento a chi ti aveva dato - provvisoriamente, eh! - dei "meno" con l'unlike... l'era minga trop dificil! :arrabbiat:)
(Ulteriore traduzione: "Dagli amici mi guardi Dio, ché dai nemici mi guardo io"... :-x::-x::-x:)


PS: sì, ma giovedì mattina? :i-want-t:

"Va a dà via i ci:quinonsp:pet"
(ironico riferimento a chi ti aveva mandato - provvisoriamente, eh! - a mettere in commercio le parti nobili :smile:)

P.S. giovedì probabilmente ci sono (confermo merc sera)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
"Va a dà via i ci:quinonsp:pet"
(ironico riferimento a chi ti aveva mandato - provvisoriamente, eh! - a mettere in commercio le parti nobili :smile:)

P.S. giovedì probabilmente ci sono (confermo merc sera)
Che poi mi accorgo ora di essermi fatto trascinare indebitamente in quell'anglicismo per giunta sbagliato: "unlike" in English vuol dire tutt'altra cosa, caso mai bisognerebbe chiamarli "dislike".
Chi è che ha inventato 'sto obbrobrio? :arrabbiat:

Per giovedì, stay tuned!!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo