Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Diciamo sei mesi, ma scusa il lattice solidifica?

Se aveva 6 mesi ... chi ti ha fatto il lavoro allora non c'entra,
Dopo 6 mesi è normale che sia solidificato; se la bici viene usata si solidifica stratificandosi sulle pareti; se la bici rimane ferma forma un blocco unico, andandosi a depisitare sul fondo e poi solidificando.
Sostengo da tempo che latticizzare bici che si usano poco frequentemente non vale la pena.

P.S. io in genere rabbocco il lattice ogni 2 mesi
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domattina è bello e..... sono a casa, se ci sei pensavo di uscire in bdc.
Ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli che potrebbero esserci tipo @NakedLunch o @Andrea30081976 per esempio :smile:

Non ho capito.

Se intendevi oggi (domenica) purtroppo sono già uscito in mtb da solo (non mi aveva risposto nessuno e quindi sono uscito presto per evitare la pioggia ... e fortunatamente le previsioni erano corrette).

Se intendevi domani (che però è lunedì !!!) ... io lavoro, così come mercoledì. Ci sono martedì e forse giovedì, venerdì. Però in bdc solo con strade asciutte; se no mtb.

Fammi sapere.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Non ho capito.

Se intendevi oggi (domenica) purtroppo sono già uscito in mtb da solo (non mi aveva risposto nessuno e quindi sono uscito presto per evitare la pioggia ... e fortunatamente le previsioni erano corrette).

Se intendevi domani (che però è lunedì !!!) ... io lavoro, così come mercoledì. Ci sono martedì e forse giovedì, venerdì. Però in bdc solo con strade asciutte; se no mtb.

Fammi sapere.
Ti ho scritto stamattina quindi per domani intendevo proprio domani cioè lunedì.
Visto che lavori uscirò da solo a meno che non risponda qualcun altro, @carlao tu ci sei?
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non ho capito.

Se intendevi oggi (domenica) purtroppo sono già uscito in mtb da solo (non mi aveva risposto nessuno e quindi sono uscito presto per evitare la pioggia ... e fortunatamente le previsioni erano corrette).

Se intendevi domani (che però è lunedì !!!) ... io lavoro, così come mercoledì. Ci sono martedì e forse giovedì, venerdì. Però in bdc solo con strade asciutte; se no mtb.

Fammi sapere.

oggi uscita in bdc, abbiamo sfidato le previsioni e... abbiamo perso!!! Sulla strada del ritorno, tanta acqua e freddo da Odiago a casa... :paur: preso più freddo di ieri

:-(

ps: comunque mi pare che le strade in condizioni full wet siano meno pericolose rispetto al bagnato-non bagnato... bisogna stare molto attenti in frenata e alle pozzanghere che possono celare buche assai insidiose, oltre ovviamente ad alcuni automobilisti che guidano come se fossero sull'asciutto!!

:-((:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
oltre ovviamente ad alcuni automobilisti che guidano come se fossero sull'asciutto!!
:-((:
A proposito di automobilisti.
L'altra sera stavo tornando a casa dal lavoro in bici. Sotto la pioggia. Ho fatto un tratto su strada tutta a curve. Avevo dietro alcune macchine che non riuscivano a a superarmi. Io naturalmente, per agevolare il transito, stavo il più vicino al margine destro della carreggiata. Poi, lungo un rettilineo, mi hanno superato una a una . Una delle ultime vetture, transitando rallenta e sento: "c......e: vai a lavorare!". La civiltà regna sovrana sulle nostre strade.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A proposito di automobilisti.
L'altra sera stavo tornando a casa dal lavoro in bici. Sotto la pioggia. Ho fatto un tratto su strada tutta a curve. Avevo dietro alcune macchine che non riuscivano a a superarmi. Io naturalmente, per agevolare il transito, stavo il più vicino al margine destro della carreggiata. Poi, lungo un rettilineo, mi hanno superato una a una . Una delle ultime vetture, transitando rallenta e sento: "c......e: vai a lavorare!". La civiltà regna sovrana sulle nostre strade.

Non te la prendere ... anche se aveva aperto il finestrino, probabilmente si stava guardando nello specchietto
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Naturalmente sono partiti n epiteti nei suoi confronti. Io spero che prima o poi uno di questi signori abbia il coraggio di fermarsi.
Nello zainetto porto sempre qualcosa di pesante da "usare". :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ti meriti un altro meno.:soffriba:
:smile:

Il tuo modo di utilizzare i "Likes/Unlinkes" credo sia in linea con lo spirito di chi ha cambiato il forum. Molto in stile FB: insomma per dire "mi piace/non mi piace" ... che poi spesso significa "sono daccordo/non sono daccordo".
E' anche qui che vedo un netto peggioramento del forum; prima i +/- venivano usati per dare reputazione (oltre alla bilancina): in sostanza e per esempio, se davi un consiglio tecnico intelligente ed un biker risolveva un problema ... ricevevi dei +; se dicevi una minch@ata sul funzionamento dei freni Shimano XT ... ricevevi dei -. Ecco ... questo aveva valore perchè dava reputazione in linea con quello che ci si aspetta su un forum di mtb.
Ora mi sembra che venga usato per esprimere un parere soggettivo sui post ... e già questa è una cosa che mi sta un pelo sulle :celopiùg:.
Parere soggettivo. Sono io che sono vecchio. Ormai la mentalità di FB, del gossip ecc ecc impera, mentre la reputazione non è più di moda. E quando dico queste cose ... ho l'impressione che non riesco nemmeno a farmi capire dai più.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giantone and lucabi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo