Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani? Canto?
Oggi sono in orto, se qualcuno passa da California mi vede a sx del cartello "CALIFORNIA" direzione Casatenovo.
Orto con roulotte e giulietta bianca parcheggiata. Ho dei toupinambur e dei cavolo nero per la ribollita (regalo)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domani? Canto?
Solo se non vieni eliminato stasera... (e vediamo se i comici da Bagaglino la capiscono, questa! :arrabbiat:)

Messaggio serio: per me risulterebbe un po' lontanuccio; max 12.30 vorrei essere a casa. E se recuperassimo il Pego, explo mode?
In alternativa non mi farebbe schifo anche usare la bdc. Fate vobis, attendo proposte.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Solo se non vieni eliminato stasera... (e vediamo se i comici da Bagaglino la capiscono, questa! :arrabbiat:)

Messaggio serio: per me risulterebbe un po' lontanuccio; max 12.30 vorrei essere a casa. E se recuperassimo il Pego, explo mode?
In alternativa non mi farebbe schifo anche usare la bdc. Fate vobis, attendo proposte.
Noi siamo più da zainetto (io pure senza)...

Cavolo... sono appena tornato da un giro con il Pegorino fatto all'inizio, però non mi farebbe schifo replicare, tanto la bestiola è già sporca [emoji12]
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ok pegorino alle 9 al Frisa?
Anche per me ritorno per le 12,30. Vengo con l'Olimpia, gomme sistemate e tengono.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io lo leggo ancora... :smile:

(??????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:)

Nieeeeente ... non era importante.
Mi era venuto in mente che forse preferivi un secondo puntello a Gerno; però poi mi sono ricordato che partendo dal Frisa di solito con @giordanov tagliamo per i campi ed attacchiamo il Pego sopra il salitone che altrimenti si può fare solo a piedi; quindi meglio trovarsi tutti al Frisa alle 9.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo