Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me va bene alle 9, ma con riserva pioggia! Se piove domattina ti chiamo.
Quanto al percorso, anche a me va bene tutto, incluso il.fango, come sai. Quella meravigliosa sensazione di perdita di controllo. ....fantastico!

Va bene. Restiamo così ... alle 8 check sul forum. Se non piove ... alle 9 al cimitero di Usmate (dove c'è la rotonda grande, quella prima dell'ingresso in tangenziale)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Va bene. Restiamo così ... alle 8 check sul forum. Se non piove ... alle 9 al cimitero di Usmate (dove c'è la rotonda grande, quella prima dell'ingresso in tangenziale)
Io aspetto alla rotonda del cimitero alle 9.
Cavoli ieri sera ho trovato sgonfia la ruota davanti della Olimpia. Ora controllo dove perde e poi gli infilo un po' di lattice con il foro in basso.
devo anche sistemare lo sbilanciamento della ruota posteriore.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
La spina che ho trovato sulla Olimpia. Secondo voi serve una pezza interna o basta il liquido? sarebbe tubles (no camera!)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@giordanov
Bella grossa. Credo che il lattice dovrebbe riparare ma se vedi un foro grande che ti crea qualche dubbio, costa poco mettere una pezza dall'interno, per evitare anche l'improbabile evenienza che ti tocchi smontare dopo aver latticizzato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ora non piove. Per me confermato puntello alle 9 alla rotonda del cimitero di Usmate.

P.S. entro le 12 dovrebbe iniziare a piovere. Io direi che partiamo e poi, quando dovesse iniziare a piovere copiosamente, giriamo la bici e rientriamo
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ora non piove. Per me confermato puntello alle 9 alla rotonda del cimitero di Usmate.

P.S. entro le 12 dovrebbe iniziare a piovere. Io direi che partiamo e poi, quando dovesse iniziare a piovere copiosamente, giriamo la bici e rientriamo
Anche qui non piove e stiamo andando a Dubai Marina..[emoji2]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo