Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sa che domani mi lasciate solo:

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ha il raffreddore
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] è acciaccato
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] è sotto la copertina con la cana
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e philip bdc
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] bdc con i biciopoli
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] lavora
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] esce all'alba
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] ha i postumi dell'influenza
altri che escono non ne ho sentiti

... e va beh ... mi farò un giro in solitaria con l'orsetta, uscendo verso le 10.30 quando le temperature diventano più clementi :il-saggi:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi sa che ha contato anche i km in treno
Ma va a da' via i ciaps:hahaha:
I km con il treno sono +70 almeno. Lavoravo a Gallarate.
Il fatto è che ho ataccato il garmin ed era scarico (mi sembrava di averlo caricato dopo l'ultima uscita) si vede che si è scaricato da solo! Allora ho attivato sullo smatphon runtastic e con le cuffie ed il resto a Turbigo era scarico. Ora è in carica, domani vedo cosa ha registrato. Comunque avevo la MTB del "figlioletto" Olimpia full in carbonio, sembra avere una protesi, va da sola, e poi da Sesto Calende a Milano è tutta discesa (almeno in teoria) ho pensato ch è un giretto come viaggiare sugli argini del delta del Po. Avrò fatto solo 20Km in fuoristrada lungo l'argine del Ticino e per diversi tratti sono ritornato sui miei passi. Comunque è la prima volta che supero i 100Km e mi sento bene:cassius: si vede che sotto sotto ....non sono ancora .... :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma va a da' via i ciaps:hahaha:
I km con il treno sono +70 almeno. Lavoravo a Gallarate.
Il fatto è che ho ataccato il garmin ed era scarico (mi sembrava di averlo caricato dopo l'ultima uscita) si vede che si è scaricato da solo! Allora ho attivato sullo smatphon runtastic e con le cuffie ed il resto a Turbigo era scarico. Ora è in carica, domani vedo cosa ha registrato. Comunque avevo la MTB del "figlioletto" Olimpia full in carbonio, sembra avere una protesi, va da sola, e poi da Sesto Calende a Milano è tutta discesa (almeno in teoria) ho pensato ch è un giretto come viaggiare sugli argini del delta del Po. Avrò fatto solo 20Km in fuoristrada lungo l'argine del Ticino e per diversi tratti sono ritornato sui miei passi. Comunque è la prima volta che supero i 100Km e mi sento bene:cassius: si vede che sotto sotto ....non sono ancora .... :il-saggi:

:sborone:

Guarda che probabilmente hai settato su Runtastic:
1 km = 500 mt
:smile:

P.S. va che scherzo neh !!!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Si in effetti...temo di dover limitare un po' gli allenamenti...
Non vorrei che muscoli, tendini e ossa ne soffrano...cadute a parte.
Ps.: la Fat tiene...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Noo, ma cosa te lo fa pensare?

Comunque, mi spiace di essermi perso lo spettacolo del lungo in curva (hai fato un lungo, sì?):i-want-t:
Ma con la FAT o con la giusta?
 

dylan.p

Biker serius
18/9/16
186
11
0
monza
Visita sito
" ragazzi" oggi mi sono trovato benissimo nonostante non conoscessi nessuno , lunedì inizio a lavorare e purtroppo sabato e la domenica io lavoro .
spero che quest'estate possa tornare a pedalare con voi :)

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vedo che stamattina non scrive nessuno: già vi immagino tutti in sella, con la vostra tutina da Superman. :smile:
 

Allegati

  • COPERTA-SUPERMAN.jpg
    COPERTA-SUPERMAN.jpg
    28 KB · Visite: 13

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sto aspettando che le temperature salgano. Non appena si superano i 3-4 gradi (dovrebbe avvenire tra le 10 e le 11), prendo la Beargrease, gonfio il giusto e vado. Quando le temperature ricominceranno a scendere sul Garmin (dovrebbero arrivare al massimo a 7 gradi circa) ... giro la bici e rientro.

Only the brave !!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo