Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono andato a prendere gli scaldapedi al decatron di Osnago: costo 2,99€ (ne ho presi due) sono un po' spessi, diciamo 3mm, non dovrebbero dare fastidio.
Domani Ticino con la biammo del "figlioletto", vi saprò dire. Ho aggiunto un po' di lattice visto che all'ultima uscita si era sgonfiata ora tiene.

Vai tranquillo ... non danno fastidio. E anche la temperatura non è così elevata da sentire la presenza del warmer. Li metti prima di uscire e vedrai che avrai piedi caldi per diverse ore.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Se qualcuno esce domattina (domenica) io ci sono...
Mi sembra ormai di capire che uscite sempre di sabato.....io purtroppo il contrario....addio ( :-) )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se qualcuno esce domattina (domenica) io ci sono...
Mi sembra ormai di capire che uscite sempre di sabato.....io purtroppo il contrario....addio ( :-) )

Domattina io sono indeciso tra mtb (forse c'è [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]) o bdc (credo che [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] uscirà in bdc).

In ogni caso ... NON PRESTO !!! :arrabbiat: (puntello non prima delle 10, stamattina siamo usciti troppo presto ... freddo, ghiaccio e chi più ne ha più ne metta).

P.S. occhio che i sentieri sono in pessime condizioni (per lo meno quelli per arrivare e salire al Canto), abbiamo trovato lastroni di ghiaccio dove si faceva fatica a stare in equilibrio in piedi.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domattina io sono indeciso tra mtb (forse c'è [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]) o bdc (credo che [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] uscirà in bdc).

In ogni caso ... NON PRESTO !!! :arrabbiat: (puntello non prima delle 10, stamattina siamo usciti troppo presto ... freddo, ghiaccio e chi più ne ha più ne metta).

P.S. occhio che i sentieri sono in pessime condizioni (per lo meno quelli per arrivare e salire al Canto), abbiamo trovato lastroni di ghiaccio dove si faceva fatica a stare in equilibrio in piedi.
purtroppo sono fortemente raffreddato per cui ad ora non sono in grado di fare alcun programma.se dovesse passarmi potrei giusto fare una sgambata nella tarda mattinata primo pomeriggio.nel caso ci aggiorniamo entro sera ma sarà più probabile una mia assenza.

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
purtroppo sono fortemente raffreddato per cui ad ora non sono in grado di fare alcun programma.se dovesse passarmi potrei giusto fare una sgambata nella tarda mattinata primo pomeriggio.nel caso ci aggiorniamo entro sera ma sarà più probabile una mia assenza.

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

ricevuto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che giro vuoi fare in mtb? E a che ora esci?

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] allora esci in bdc? A che ora?

P.S. in base alle previsioni:
alle 8 ci saranno 0 °C
alle 11 invece 5°C
è ovvio che 5 gradi fanno la differenza di questa stagione
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che giro vuoi fare in mtb? E a che ora esci?

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] allora esci in bdc? A che ora?

P.S. in base alle previsioni:
alle 8 ci saranno 0 °C
alle 11 invece 5°C
è ovvio che 5 gradi fanno la differenza di questa stagione
Allora Maurizio...
Io esco alle 9.00 (e per me è già tardi) per poter esser a casa per pranzo, a prescindere dal freddo che ci potrebbe essere. Non esco piu' tardi per non rovinarmi la mattina, il pranzo ed il pomeriggio..
Tanto in questo periodo 3 ore fatte bene sono sufficienti ed in mtb il freddo è relativo.
Girero' su e giu' per Montevecchia....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora Maurizio...
Io esco alle 9.00 (e per me è già tardi) per poter esser a casa per pranzo, a prescindere dal freddo che ci potrebbe essere. Non esco piu' tardi per non rovinarmi la mattina, il pranzo ed il pomeriggio..
Tanto in questo periodo 3 ore fatte bene sono sufficienti ed in mtb il freddo è relativo.
Girero' su e giu' per Montevecchia....

Stefano, grazie per la risposta, ma usciro' piu' tardi. Per me non fa differenza rientrare alle 12, 13 o 14. Ma uscire alle 9, 10 o 11 in questa stagione fa differenza eccome. :medita:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Domattina io sono indeciso tra mtb (forse c'è
P.S. occhio che i sentieri sono in pessime condizioni (per lo meno quelli per arrivare e salire al Canto), abbiamo trovato lastroni di ghiaccio dove si faceva fatica a stare in equilibrio in piedi.

[MENTION=6129]carlao[/MENTION]: non ci ascoltano. :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo