Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Pensateci bene: oggi il bosco era una lastra di ghiaccio. Era difficile stare in piedi a pendenza nulla. Immagino il canto...:paur:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Per domani:

Sinceramente alzarmi all'alba e prendere il treno per andare a fare il Ticino non mi entusiasma particolarmente.

@giantone ... viste le notizie sulle temperature e sul ghiaccio, credo che il Sange non sia raccomandabile. Continui ad essere della stessa opinione?

Alla fine direi che il Canto sembra essere l'opzione più ragionevole. @lazzaro54 confermi che ci saresti? @giantone tu verresti? @Lawrence confermi che ci saresti anche tu?

Ci starei, ma vorrei stare via solo la mattina.
La cosa è compatibile coi programmi? :nunsacci:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Per domani:

Sinceramente alzarmi all'alba e prendere il treno per andare a fare il Ticino non mi entusiasma particolarmente.

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... viste le notizie sulle temperature e sul ghiaccio, credo che il Sange non sia raccomandabile. Continui ad essere della stessa opinione?

Alla fine direi che il Canto sembra essere l'opzione più ragionevole. [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] confermi che ci saresti? [MENTION=94296]giantone[/MENTION] tu verresti? [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] confermi che ci saresti anche tu?

Si hai ragione vista la neve e ghiaccio che si è formato lascerei perdere il Sange, in discesa un po'rischioso. Pensavo a un tranquillo Montevecchia con guadi e salite che ben conosciamo....però può andare anche il Canto, stasera do conferma definitiva.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehilà, io domani devo essere a casa entro e non oltre le 13.00. Posso essere al "bel sit" alle 9 ma alle 12.30 devo essere di nuovo lì.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Raccomando grande attenzione, oggi pomeriggio ho fatto un giro di ispezione, sentiero tra Arcore e Lesmo, poi asfalto fino a Missaglia, Cancello e Panoramica (vedi foto) sono "glassati"...
cf8d0b5c811a867c6857095fa1288019.jpg


Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io oggi sono uscito presto dal lavoro per evitare che fosse tutto nuovamente ghiacciato. Ebbene gran parte del bosco lo era ancora.

Quindi ascoltate il consiglio di Carlao. :medita: e buona pedalata.

Io non esco proprio* domani. :smile:


*o forse se mi libero a mezzodì.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Eccoti la soluzione:
https://www.decathlon.it/scaldapiedi-x-5-paia-id_8288864.html
Credimi, al costo di 0.5 Euro/uscita ... non avrai più freddo ai piedi nemmeno a -10 gradi C.
Sono andato a prendere gli scaldapedi al decatron di Osnago: costo 2,99€ (ne ho presi due) sono un po' spessi, diciamo 3mm, non dovrebbero dare fastidio.
Domani Ticino con la biammo del "figlioletto", vi saprò dire. Ho aggiunto un po' di lattice visto che all'ultima uscita si era sgonfiata ora tiene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo