Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doriella

Biker novus
16/12/06
5
0
0
(TP)
Visita sito
Ciao Dorella...siamo in due!!!...e anche agli antipodi della Sicilia!!
Chissà, potremo incontrarci in qualche raduno!:-?
Wonderwoman, bel nickname, un poco altisonante, soffri di manie di grandezza come sirflamb (Bob degli incredibili) ?
Ti scrivo in ritardo dato che siamo tornati adesso da una vacanza bianca in Beauty-Pharm.
Innanzi tutto volevo correggerti, siamo in tre donne (o presunte tali fin quando nn ci vedremo), evidentemente pecchi anche di superficialita'.
Ma la cosa ancora piu' grave e' che sono mancata 15 gg, ed al mio ritorno ne trovo di tutti i colori. Chi mi offende con la storia delle equivalenze lavello ... chi mi dice di andare a lavare i piatti (a cui nn rispondo dove deve andare ...), chi mi vuole fare vedere delle cose, chi vuole il cell, chi insinua il sospetto che io nn sia neanche donna, mentre la maggioranza ha capito che stavo psicanalizzando il nickname. Non hanno capito che (come ho scritto) stavo leggendo i vecchi post per capire la personalita' che si cela dietro un nomignolo e non il nomignolo stesso (altra ottusita'), in vista della conoscenza diretta, (auspicabile) da fare successivamente, partecipando a qualche raduno.
Addirittura qualcuno ha fatto delle avance anche tramite MP.
Sono stata offesa e vilipesa e tu in qualita' di anziana (forum parlando) nn hai alzato un dito in difesa mia e della categoria. Forse sei una maschio pure tu o sei gay ?
Ho cominciato (inizialmente) a scrivere qua perche' pensavo di fare qualche conoscenza, visto che a Giugno verremo a mare vicino cefalu', dove affittano Mtb.

Come sempre Caio si erge dalla massa per la prova di conoscenza della mitologia e teatro greco che dimostra, con dettagli poco noti. Purtroppo e' allineato col tono generale del forum: goliardico e di bassa leva, oltre che come sempre volgare.
A questo punto torno a chiedermi come fai a resistere tu ?
Certo come ha scritto qualcuno poteva essere una occasione per riscattare il forum, ma come ha scritto qualcun altro, se nn scrivono altre donne ci sara' un perche'.
Forse i ragazzuoli meritano di rimanere fra loro maschietti e non, dimostrando in varie occasioni di sapersi apprezzare (e soddisfare) reciprocamente.

Mi sa che hanno perso questo treno ... tu che dici ?
Gli devo dare un altra occasione ?
:-(

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Wonderwoman, bel nickname, un poco altisonante, soffri di manie di grandezza come sirflamb (Bob degli incredibili) ?
Ti scrivo in ritardo dato che siamo tornati adesso da una vacanza bianca in Beauty-Pharm.
Innanzi tutto volevo correggerti, siamo in tre donne (o presunte tali fin quando nn ci vedremo), evidentemente pecchi anche di superficialita'.
Ma la cosa ancora piu' grave e' che sono mancata 15 gg, ed al mio ritorno ne trovo di tutti i colori. Chi mi offende con la storia delle equivalenze lavello ... chi mi dice di andare a lavare i piatti (a cui nn rispondo dove deve andare ...), chi mi vuole fare vedere delle cose, chi vuole il cell, chi insinua il sospetto che io nn sia neanche donna, mentre la maggioranza ha capito che stavo psicanalizzando il nickname. Non hanno capito che (come ho scritto) stavo leggendo i vecchi post per capire la personalita' che si cela dietro un nomignolo e non il nomignolo stesso (altra ottusita'), in vista della conoscenza diretta, (auspicabile) da fare successivamente, partecipando a qualche raduno.
Sono stata offesa e vilipesa e tu in qualita' di anziana (forum parlando) nn hai alzato un dito in difesa mia e della categoria. Forse sei una maschio pure tu o sei gay ?
Ho cominciato (inizialmente) a scrivere qua perche' pensavo di fare qualche conoscenza, visto che a Giugno verremo a mare vicino cefalu', dove affittano Mtb.

Come sempre Caio si erge dalla massa per la prova di conoscenza della mitologia e teatro greco che dimostra, con dettagli poco noti. Purtroppo e' allineato col tono generale del forum: goliardico e di bassa leva, oltre che come sempre volgare.
Certo come ha scritto qualcuno poteva essere una occasione per riscattare il forum, ma come ha scritto qualcun altro, se nn scrivono altre donne ci sara' un perche'.
Forse i ragazzuoli meritano di rimanere fra loro maschietti e non, dimostrando in varie occasioni di sapersi apprezzare (e soddisfare) reciprocamente.

Sono veramente DISPIACIUTO di questo miserevole comportamento; solo ora mi rendo conto di quanto meschino e brutale sia stato il nostro approccio alle tue missive: CHIEDO UMILMENTE VENIA A NOME DI TUTTI I FORUMENDOLI!!!
SE poi mi dai il tuo cell, anche in MP, Ti faccio le mie scuse per via orale.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

VOrrei presentarti il mio amico Evaristo! Is it possible?:oops:

Mi sono divertito abbastanza a seguire la saga epica della piccola forumendola aggredita dai bruti del forum, a questo punto, però, vorrei dire anche la mia.

Come prima cosa, essendo così precisa, almeno che tu non ti sia chiusa in una farmacia per 15 giorni, dovresti scrivere correttamente "farm" (non pharm), non me ne avere, ma il buon SirFlamb ci bacchetta tutti con l'inglese:mrgreen: .

Mi sembra estremamente scorretto l'approccio "PSICOANALITICO" ad un gruppo di persone che non conosci personalmente (lo sarebbe anche se le conoscessi, ma almeno avresti dei dati più veritieri per poter esprimere giudizzi), come ben sai la "personalità" che salta fuori da una chat non è nemmeno lontanamente paragonabile alla reale indole delle persone (e questo è un vantaggio/svantaggio della rete), molti non chattano propio per paura di trovarsi davanti il lupo quando pensano di aver trovato un agnellino o Vv.

Potrei fingermi donna, alta bionda e con gli occhi azzuri, tu faresti la tua "PSICOANALISI", per poi scoprire che sono alto 1,5 m peloso come un orso e con l'alito "tipo fogne di Calcutta"!! (Di che film si tratta?)

Non credo che hai il diritto di dare giudizzi, non credo che su questo forum ci sia discriminazione per le donne, non credo che ci sia gente rozza o presuntuosa. Conosco personalmente molti di loro, ed alcuni sono dei miei fraterni amici (NSF for ever!!!!), ti posso assicurare che si tratta di gente in gamba, colta, disponibile, cordiale, con una fissa incredibile per le biciclette!!!

Cara forumendola, non devi darci un'altra possibilità, credo che dormiremo sonni tranquilli tutti quanti anche se tu non scrivessi più.

Abbandona il forum e sarai tu a perdere la possibilità di conoscere un sacco di gente interessante, ognuno a modo suo, perderai l'opportunità di fare delle indimenticabili uscite in bici, magari con qualcuna delle tue colleghe, perderai l'opportunità di pedalare sotto la pioggia in mezzo al fango, la possibilità di pedalare a 40 gradi sotto il sole, perderai la possibilità di fare tutto questo in compagnia di gente stupenda ed eterogenea, dal professionista allo studentello, tutti quanti siamo solo bikers sporchi di fango.

A quel punto, ma solo dopo conosciuto, potrai analizzare (io sono abituato ad analizzare per deformazione professionale, la psicoanalisi la lascio agli altri) questi misteriosissimi esseri con nomi strani (cosa psicoanalizzi da cyclope?).

Fa la tua scelta...ma soprattutto...TAKE IT EASY!!!

CIAO A TUTTI!!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
come mi piange il c......uore!!!!
rischio di non dormire stanotte....

niuna ripicca verso le donne in genere (anche se "qualcuna" è da ri-picchiare, ma questo vale anche per gli ominicchi)

ti sei divertita alla fattoria del benessere? e noi che pensavamo che stessi partecipando ad un presepe vivente?

anche a me hanno dato fastidio come si sono "catafottuti" i 4umendoli, quasi fossi una lupacchiotta indifesa in mezzo ad un branco di vecchi volponi...che immagine terrificante!

ad ogni modo affermi che ti farai viva nei prossimi raduni...vedremo!
e se non dovessimo vedere, ci rifaremo col paesaggio, con le discese, con le montagne, con le valli, con i boschi, eccetera eccetera eccetera.

a presto allora, o a mai.

ps salutami i puffi!!!

Doriella

Biker novus
16/12/06
5
0
0
(TP)
Visita sito
come mi piange il c......uore!!!!
rischio di non dormire stanotte....

niuna ripicca verso le donne in genere (anche se "qualcuna" è da ri-picchiare, ma questo vale anche per gli ominicchi)

ti sei divertita alla fattoria del benessere? e noi che pensavamo che stessi partecipando ad un presepe vivente?

anche a me hanno dato fastidio come si sono "catafottuti" i 4umendoli, quasi fossi una lupacchiotta indifesa in mezzo ad un branco di vecchi volponi...che immagine terrificante!

ad ogni modo affermi che ti farai viva nei prossimi raduni...vedremo!
e se non dovessimo vedere, ci rifaremo col paesaggio, con le discese, con le montagne, con le valli, con i boschi, eccetera eccetera eccetera.

a presto allora, o a mai.

ps salutami i puffi!!!

Mulo, perchè devi rovinare tutto ?
Dici delle cose che posso condividere perfettamente ed inizi la frase in modo indecente.
Potrei rispondere a tutti uno per uno.
A 66 che sembra sinceramente dispiaciuto, e voglio pensare che non sia una scusa per chiedermi il cell., a quell'altro che si è divertito a leggere la storiella della bambina indifesa, non capendo e parafrasando lo spirito della chat, dove è proprio la libertà di pensiero che ti fa venire fuori come sei 'veramente', a quell'altro che mi parla di evaristo e silvestro, dimostrando la più alta sensibilità verso il gentil sesso, e quell'altro che si vantava del numero di post scritti, come se questo fosse indice di superiorità (senza valutare il contenuto invece dei post, che potrebbero essere delle faccine, o fesserie) .... e così via.
Ma non ho questo tempo, e neanche voglia di litigare.
Ho iniziato a leggere (diversi mesi fa) questo forum e poi a scrivere per fare amicizie nuove, in base al titolo (e motivo) del forum stesso, quindi preferisco pensare alle cose che ci uniscono piuttosto che a quelle che ci dividono.
Quindi ben vengano le pedalate, la montagna, la natura, l'aria pulita e la bella compagnia (da verificare).
Era questa la verifica che volevo fare, tutto qua.
Nella trepidante attesa di venire presto da quelle parti, e conoscerci personalmente, auguri a tutti.

PS. Attenzione, anche se non scrivo, io leggo e come me altre 'colleghe', meno coraggiose.

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
(...)
Ma non ho questo tempo, e neanche voglia di litigare.
Ho iniziato a leggere (diversi mesi fa) questo forum e poi a scrivere per fare amicizie nuove, in base al titolo (e motivo) del forum stesso, quindi preferisco pensare alle cose che ci uniscono piuttosto che a quelle che ci dividono.
Quindi ben vengano le pedalate, la montagna, la natura, l'aria pulita e la bella compagnia (da verificare).
Era questa la verifica che volevo fare, tutto qua.
Nella trepidante attesa di venire presto da quelle parti, e conoscerci personalmente, auguri a tutti.

PS. Attenzione, anche se non scrivo, io leggo e come me altre 'colleghe', meno coraggiose.

Scusa se mi intrometto pure io, ma non posso non notare che questo tuo ultimo post va nella giusta direzione: in fondo in questo forum puoi trovare dei patiti della MTB e l'unico modo per farti degli amici è proprio parlare di MTB e pedalare in compagnia....
Anch'io sono nuovo come te, ho pochissimi post all'attivo e, come le tue colleghe, per lungo tempo non ho avuto il "coraggio" di scrivere su questo forum.... se per coraggio indendiamo la capacità di superare la paura di non essere all'altezza degli altri: avere pochissima esperienza di MTB ed una bici inguardabile, non altro.
Fino a pochi anni fa i pochi giri che mi concedevo con la mia bici erano percorsi cittadini e su strade extraurbane asfaltate in compagnia di un collega; poi, forse troppo tardi, ho scoperto che oltre alle strade asfaltate esistono quelle NON asfaltate che ti portano a stretto contatto con la natura, con salite da spezzare gambe e fiato, seguite da appaganti discese: ho perso un compagno di avventure ma ho trovato un mondo bellissimo e non torno indietro.
Come te ancora non conosco nessuno di questo forum e per il momento il mio unico appiglio sono dei simpatici nickname.... ma non dispero per il futuro e, per cominciare, giorno 7 partecipo al mio primo raduno di MTB ad Altofonte (vedi topic al rigurado).

Spero di non averti annoiato.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

Non la capisco la tua esigenza di iscriverti ad un forum, se disprezzi tutti tasselli che lo sorreggono nel bene o nel male! (nickname, "babbio") . . . oltre tutto non capisco la da cosa nasce l'esigenza di psicalizzare i post, i nickname .........con l'arroganza di insinuare che:

Se il tuo è uno studio?, per favore i risultati, che pensi di aver ottenuto, tienili per te!!
Sicuramente, in questa pagina del forum si esagera! ma ci conosciamo bene o male tutti e abbiamo la decenza e l'intelligenza di capire, dove e con chi "esagerare"!

Psicalnalisi di Doriella:
nickname: poca fanatasia!!
approccio: tipico da zitella, con pochi rapporti sociali, e quei pochi "intossicati" dalla malizia e dalla "mala lingua"
attegiamneto: profumiera maligna!!

il dubbio che tu sia un ragazzo del forum, sotto mentite spoglie è molto forte!

ivanbruno

Biker ultra
Doriella hai al tuo attivo un altro merito, adesso.
Erano mesi che il forum non riusciva a coinvolgermi.
A causa del mio lavoro, ultimamente mi "affaciavo" solo di rado ed in assenza di iniziative, o meglio della mia impossibilità a parteciparvi, non proferivo parola sul forum. Invece in mp o via cell. i rapporti intrapresi nelle escursioni fatte insieme a questa banda di matti continuavo a "coltivarli".
Dopo averli conosciuti via forum ho sentito forte il desiderio di conoscerli ed è scoppiata la "scintilla".
Forse perchè solo uomini? Nooo, sai ci sono anche molti gay tra loro ed anche la mia parte ovviamente.
Sai, vederli trattati così male da te oltre ad aver risvegliato quella parte di me, geneticamente maschilista, ha spesso stimolato l'istinto, in me presente ancora geneticamente, a non farmi i famosi pacchi miei.
Ho resistito un paio di volte ma il messaggio di oggi, ed un pò di tempo libero, mi ha indotto a presentarmi.
Certo sei la cosa più "nuova" di questi ultimi mesi a queste latitudini del forum.
Mi è venuta una gran voglia di partecipare ad uno di quei raduni dove c'è da buttare sangue. Sono certo che se resisterai a questo "battesimo del fuoco" pedaleremo fianco a fianco accompagnati da una valanga di risate.
Devi sapere che gli SSST sono soliti, ad esempio, scherzare con le pinze dei freni anteriori di chi li affianca......che ruzzoloni nel fango (vero Giubal)!
Che SirFlamb e Glandiatore stanno sempre a competere tra loro inventandosi traguardi volanti ad ogni cambio repentino di paesaggio.
Che CiccioPeloso non vede l'ora di portarci nuovamente in cima alla Signora per impastarci di "processionarie" di modo che per una settimana ognuno di noi lo pensi e nomini ogni istante ininterrottamente.
Che Grillo rimane sempre in "coda" al gruppo, specie in salita, per avere una visione di noi, diciamo pure, particolare.
Potrei raccontarti dell'Imperatore, del Mahtma, di Pirkpry, del Bon Ton, di Sergio e me ne dimentico sempre una cifra....ma so che tu questi particolari li conosci già per averli letti.
Adesso vorrei che li sentissi, che li provassi insieme a noi ad un raduno.
Mi è venuta voglia di conoscerti, oltre che di rivedere i componenti di questa psichiatrica sezione penale.
Io ho imparato, nel tempo, a "sospendere il giudizio" a contare sino a mille prima di sparare sentenze ed anche quando le avrò sparate c'è sempre spazio per appello e cassazione.
Sinora mi hai suscitato sana curiosità e voglia di affacciarmi ogni tanto sul forum.
Non ne abbiano a male i nuovi entrati (curtuliddu, fierottolo, etbike etc.) ma la modalità e gli argomenti di Doriella mi hanno toccato delle corde particolari.
Gente organizziamoci! Voglio incontrare Doriella! Ci vuole un raduno a metà strada. Fatemi sapere.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
A causa del mio lavoro, ultimamente mi "affaciavo" solo di rado ed in assenza di iniziative, o meglio della mia impossibilità a parteciparvi, non proferivo parola sul forum. Invece in mp o via cell. i rapporti intrapresi nelle escursioni fatte insieme a questa banda di matti continuavo a "coltivarli".
Dopo averli conosciuti via forum ho sentito forte il desiderio di conoscerli ed è scoppiata la "scintilla".
Forse perchè solo uomini? Nooo, sai ci sono anche molti gay tra loro ed anche la mia parte ovviamente.
Sai, vederli trattati così male da te oltre ad aver risvegliato quella parte di me, geneticamente maschilista, ha spesso stimolato l'istinto, in me presente ancora geneticamente, a non farmi i famosi pacchi miei.
Ho resistito un paio di volte ma il messaggio di oggi, ed un pò di tempo libero, mi ha indotto a presentarmi.
Certo sei la cosa più "nuova" di questi ultimi mesi a queste latitudini del forum.
Mi è venuta una gran voglia di partecipare ad uno di quei raduni dove c'è da buttare sangue. Sono certo che se resisterai a questo "battesimo del fuoco" pedaleremo fianco a fianco accompagnati da una valanga di risate.
Devi sapere che gli SSST sono soliti, ad esempio, scherzare con le pinze dei freni anteriori di chi li affianca......che ruzzoloni nel fango (vero Giubal)!
Che SirFlamb e Glandiatore stanno sempre a competere tra loro inventandosi traguardi volanti ad ogni cambio repentino di paesaggio.
Che CiccioPeloso non vede l'ora di portarci nuovamente in cima alla Signora per impastarci di "processionarie" di modo che per una settimana ognuno di noi lo pensi e nomini ogni istante ininterrottamente.
Che Grillo rimane sempre in "coda" al gruppo, specie in salita, per avere una visione di noi, diciamo pure, particolare.
Potrei raccontarti dell'Imperatore, del Mahtma, di Pirkpry, del Bon Ton, di Sergio e me ne dimentico sempre una cifra....ma so che tu questi particolari li conosci già per averli letti.
Adesso vorrei che li sentissi, che li provassi insieme a noi ad un raduno.
Mi è venuta voglia di conoscerti, oltre che di rivedere i componenti di questa psichiatrica sezione penale.
Io ho imparato, nel tempo, a "sospendere il giudizio" a contare sino a mille prima di sparare sentenze ed anche quando le avrò sparate c'è sempre spazio per appello e cassazione.
Sinora mi hai suscitato sana curiosità e voglia di affacciarmi ogni tanto sul forum.
Non ne abbiano a male i nuovi entrati (curtuliddu, fierottolo, etbike etc.) ma la modalità e gli argomenti di Doriella mi hanno toccato delle corde particolari.
Gente organizziamoci! Voglio incontrare Doriella! Ci vuole un raduno a metà strada. Fatemi sapere.

weeeeeeeee,caruso ma runne minkia te ne vai!??!?!
Welcome back!:-?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
nkia a schifìu finìu :roll:
il forum è un bar ognuno parla di quello che vuole, cazzeggia, usa i toni che vuole, ma sotto c'è rispetto reciproco (anche se non sembra :loll:) . poi ognuno sceglie a chi dare conto...e contro!
o-o

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Ma vi rendete conto del potere che hanno su di noi le donne ?
Parole su parole ...e ancora parole!!!
Ma non vi rendete conto che così facendo non c'è nulla che ci differenzia da un animale ?
Poichè abbiamo annusato nell'aria il profumo di donna abbiamo disconnesso la parte più intelligente e ci siamo affidati (spero tutti in maniera incosapevole) alla nostra parte più primitiva!!
E se fosse un bello masculazzo ?
:sculacci:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ma vi rendete conto del potere che hanno su di noi le donne ?
Parole su parole ...e ancora parole!!!
Ma non vi rendete conto che così facendo non c'è nulla che ci differenzia da un animale ?
Poichè abbiamo annusato nell'aria il profumo di donna abbiamo disconnesso la parte più intelligente e ci siamo affidati (spero tutti in maniera incosapevole) alla nostra parte più primitiva!!
E se fosse un bello masculazzo ?
:sculacci:
puzza ne sento pure io, come già accennato.....
in questo caso dovremmo girare la frittata e abbandonarla ai primitivi istinti di un volenteroso gay della compagnia, (lo facevano nella grecia di aristofane , ed in pubblica piazza) tutto ciò non prima avere fatto un appropriato concorso con tanto di vincitore, tifo al seguito...
voglio vedere a chi verrà in mente di riproporre lo scherzo!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
[:::]

:saccio: :-? o-o

Ave fratello Ivan!

FAcciamo che si fa una RAduno a MALETTO????
Così, per inaugurare la nuova sezione dell'SSST!!!:bum-bum-:
Doriella, bramiamo dalla VOGLIA di conoscerti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo