A completamento dei (superficiali) discorsi scaturiti, dall'IP, sperando di non addentrarmi troppo in un succulento mondo, volevo mettere sul piatto altre informazioni, a completamento del quadro disegnato da qualche 'guru' qualche post fa ....
ma poichè, so che il 'servizio ramazza' funziona bene, onde evitare di andare ot, continuo il mio discorso nel posto adatto ...
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1051797&postcount=43
Indovinello matematico:
Doriella : 83.211.231.89 = Curtuliddu : X
chi è X?
Indovinello matematico:
Doriella : 83.211.231.89 = Curtuliddu : X
chi è X?
scusate l'intrusione...ma oggi, girando fra i nuovi messaggi, mi sono imbattuta in questo thread....Dapprima sono rimasta sbigottita....ma poi meno male che sirflamb mi ha fatto tornare il sorriso... E' impossibile che una "vera" donzella sia in realtà così acida...
Ciao a tutti..
Alex....:-?
Capisco..capisco....I miei nonni siculi erano...
ecco il perchè della visita! già si è diffusa la notizia nel resto del forum che la sezione sicilia e calabria è la più malarucata d'italì??Capisco..capisco....I miei nonni siculi erano...
hanno mandato rinforzi ai nostri onnipresenti (in t'unuacchio) moderatori
alexxangel Amor et deliciae humani generis..................Ma era davvero troppo antipatica e acida per poter essere vera....o se lo fosse stata avrebbe voluto dire che aveva davvero qualche "problemino" poverina....
Le donne (vere..e normali ) non sono così....capito curtu....
:-? :-? :-?
o-o
ipse dixitLe donne (vere..e normali ) non sono così....capito curtu....
o-o
alexxangel Amor et deliciae humani generis
ipse dixit
pi mia è 6666666666666
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1054061&posted=1#post1054061(alexxangel Amor et deliciae humani generis
ipse dixit
pi mia è 6666666666666
ma no...ma che rinforzi...
Se ti riferisci a me ,qui ci sono capitata per puro caso..
Stavo leggendo fra i nuovi messaggi e ho visto questo...
Quando ho letto i primi post quasi quasi ci stavo credendo davvero che esistesse 'sta doriella...e mi era preso lo "sconforto"....Ma era davvero troppo antipatica e acida per poter essere vera....o se lo fosse stata avrebbe voluto dire che aveva davvero qualche "problemino" poverina....
Le donne (vere..e normali ) non sono così....capito curtu....
o-o