vai subito al sodo?dori! perchè non vieni alla cena giorno 21? sarai la benvenuta anche li!
Cmq benvenuta!!!!!!!!!!!!!
vai subito al sodo?dori! perchè non vieni alla cena giorno 21? sarai la benvenuta anche li!
femmine in bici.....il mondo sta cambiando...vai subito al sodo?
Cmq benvenuta!!!!!!!!!!!!!
Piccio', con il permesso di Doriella, a che ci siamo voglio dire la mia. Si parla di uno sport maschilista? Uno sport dove si pedaLA UNA bicicleTTA o se preferite UNA MountainBike? Uno sport dove il fulcro della vita e la ruoTA che si muove grazie ad una pediveLLA, una guarnituRA ed una cateNA spinte da una gamBA? Uno mondo dove la saliTA e la disceSA si apostrofano allo stesso modo: minkiA! Un mondo dove si perde la testa per una FORKA? La MTB e un modo di uomini, si, ma al femminile! E poi dite di non essere ghey ....
Benvenuta!
(sí sí anch'io sono niña!)
mancavo solo io ai saluti. Sei di trapani città?
passo da anni i miei "agosto" in provincia di tp. Solo quest'anno sono salito ad erice e sceso da sotto la funivia.... Se mi dassi qualche dritta sui percorsi dalle tue parti te ne sarei davvero grato o-o
ciao!
PS: se vuoi godere dei vantaggi positivi del forum mi sa che ti devi abituare ad un clima piuttosto boccaccesco
perfetto, cerco compagni di avventure zona castelvetrano-partanna-mazara-triscina-selinunte-alcamo-ovunquefatti quest'estate con la zita:
itinerario 1
fraginesi-monte inici-segesta-terme segestane-castellamare del golfo-telefonata a mio padre per venirci a prendere:troppa stanchezza e zita minacciante di tirarmi in testa la bici(sua e mia!)
itinerario 2 :spiaggiata
da triscina a mazara del vallo sulla spiaggia
quest'estate se ci sei ci organizziamo (anch'io durante l'estate sono in provincia di tp:castellamare ,mentre a trapani ci ho fatto il bersagliere!!!)
statta a casa!!!!perfetto, cerco compagni di avventure zona castelvetrano-partanna-mazara-triscina-selinunte-alcamo-ovunque
Scusa il ritardo daria, ma questo week-end sono uscita in barca con un amico, anche se il maltempo...
Per adesso sto leggendo gli ultimi post, per psicanalizzare le personalita' che stanno dietro i nickname.
Preferisco avere una idea prima di rispondere a sconosciuti.
Ho gradito il Topic su Hector di Caio, mi e' piaciuta la storia della foresta tropicale, anche se era infarcita di volgarita' ed allusioni, cosicche' poi la ho lasciata perdere. Da quello che scrive sembra una persona matura, anche se un po' ingessata.
In verita' qua e' un casotto, pieno di frasi e ammiccamenti molto triviali, ora capisco gli avvertimenti iniziali.
Evidentemente il servizio ramazza non funziona bene.
Solamente un Topic ho trovato pulito e ben mantenuto. Parlo della rete di curtuliddu. Anche quello che scrive e' interessante, avrei voluto rispondergli, ma questo coso di sito maschilista non mi ha fatto scrivere perche' non ero registrata.
Adesso che sono iscritta, continua a dirmi benvenutO e sei autenticatO, indice della sensibilita' verso le donne.
Io provengo da un forum in rosa, pero' si parlava di diete e manicure (magari ti do l'indirizzo in privato). Cercavo qualcosa di meno frivolo, pero', qua mi sembra di essere scesa in un girone Dantesco !!!
Tu che ne pensi ?
Hai trovato qualcosa di interessante ?
ciao
a Trapani ho fatto il militare o meglio tre mesi di militare proprio l'state in cui Gheddafi lanciò un paio di petardi a Lampedusa creando nocumento solo alle povere Caretta Caretta che placidamente si beavano al caldo sole...
che dire lì ho mangiato uno dei migliori spezzatini del mondo e anche una trippa sopraffina, curata in ogni minimo particolare...
a distanza di 20 anni posso anche tornarci perchè si saranno dimenticati di me e del mio modo allegro di guidare l'autobotte militare con la quale devo dire che prestavo poca attenzione ai parafanghi e sportelli altrui.
Comunque val sempre la pena di tornarci anche se temo che non troverò più lo spezzatino e la paradisiaca trippa...
ci sei giovedì sera alla festicciola gay di benvenuto per flamb?o-operchè caro maicol?
perfetto, cerco compagni di avventure zona castelvetrano-partanna-mazara-triscina-selinunte-alcamo-ovunque
perfetto, cerco compagni di avventure zona castelvetrano-partanna-mazara-triscina-selinunte-alcamo-ovunque
ci sei giovedì sera alla festicciola gay di benvenuto per flamb?o-o
Doriella ci sei?
dai vieni: c'è ancora un posto libero "dentro" la torta per flambuccio....