Ciao Mister

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Adesso ho il brivido addosso che speravo non arrivasse mai...
Purtroppo lo aspettavo questo momento appena saputo con cosa
aveva a che fare Roberto. Non c'erano speranze , sarebbe stato solo questione di tempo a meno di un miracolo.
Ho sempre negli occhi l'immagine del Mister e i suoi pantaloncini bianchi che ci scortano lungo le colline di Firenze al nostro arrivo alla Bologna- Firenze.
Ciao Mister ! Ci mancheranno il tuo sorriso , la tua serenità e calma , la tua simpatia. Porta un saluto a Claudio o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
che dolore.....non ci sono parole sufficienti per urlare la mia rabbia
fanculo

ciao mister avevi due passioni che abbiamo condiviso e discusso, ti porterò con me ogni giorno che metterò il culo sulla bici...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
non ho parole... una di quelle notizie che non vorresti sentire mai...
non lo conoscevo di persona... ma da quello che ho letto sul forum ho ricordo di persona disponibile, piena di entusiasmo, affabile, semplice.... sono cose che non puoi capire, devi solo accettarle... un pensiero alla famiglia, che trovi presto la forza di proseguire..
ciao Roberto
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ciao Mister, il mio primo raduno è stato quello da te organizzato. Ho sempre pedalato volentieri con te anche se mi massacravi con le tue "gustose varianti" sempre in agguato ad ogni uscita.
Porterò con me il ricordo della tua pedalata, del tuo sorriso, della tua ironia e delle tue scatolette.
Spesso ultimamente ti ho ricoradato insieme a Claudio, quando vi sfottevate sulla "categoria" delle rispettive Canyon.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ho conosciuto ROBERTO due anni fà al raduno delle colline......una persona gradevole......mi è ricordo la luce dei suoi occhi e la contentenza per essere riuscito a portare tutto il gruppo dentro il parco della villa di maiaio.....
ho un groppo alla gola.....CIAO MITICO MISTERCARNIA

le mie più sentite condoglianze alla famiglia ,alla fidanzata e a tutte le persone che gli sono state vicino...
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Sembrava già un Aprile triste così, il primo senza le tue "Colline fiorentine".

Ci piace pensare che ti godi questa primavera cercando gustose varianti su e giù per Poggio Pratone.
E quando, sulle tue tracce, ci sembrerà di scorgere sul sentiero un tappino della Coca Cola, l'etichetta dell'Insalatissima o un mattoncino Lego, penseremo che t'abbiamo mancato per un soffio.

Ciao Mister!
 
  • Mi piace
Reactions: Fullspeedahead

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

il funerale si terrà venerdì alle 15.00 presso la chiesa dei Salesiani in via Gioberti (all'inizio sulla sx venendo da piazza Alberti)
chi vuole fargli un saluto prima lo trova già da oggi nella cappella dietro la chiesa
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ho pedalato una volta con lui, all'Acqua cheta, lui guidava quella gita sempre col sorriso sulle labbra, era contento di vivere, proteggici da lassù, ciao Mister!
 
Non ho avuto l'opportunità di conoscere Roberto di persona, sapevo della malattia leggendo il forum. La quantità di messaggi di affetto in cosi breve tempo di questo topic mi lascia percepire il suo spessore umano, insieme la tristezza per una perdita così assurda. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

William Valeri
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Non ti conoscevo di persona, forse qualche raduno insieme, ma ricordo, la passione che traspariva dalle tue parole nella descrizione dei giri che organizzavi.... e ai quali avrei partecipato volentieri.... poi sta cazzo di vita ti ha voltato le spalle, ma tu con ironia sei riuscito anche a prenderti in giro quà sul forum,.... anche senza aver mai scambiato due parole con te, ti porterò nel cuore.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo