Non ho conosciuto Mistercarnia, ma quando ci lascia qualcuno che condivide in nostro mondo e le nostre passioni di colpo ci sentiamo piu' soli......
data e luogo definitiprobabilmente nel mese di maggio ci sarà un raduno in ricordo del mister, data e luogo ancora da definire.....
Concordo ... manteniamo vivo il SUO "Giro delle Colline fiorentine" tutti gli anni anche se va benissimo il Pratomagno , allego foto propio di 2 giri fatti con lui , il primo raduno delle Colline e il Pratomagno nel 2007 , c'è anche Claudio e di sicuro ora pedalano insieme lassù....Io oggi al funerale non si sarò, ma sono tre giorni che non penso ad altro e vedo le foto di Roberto, sorridente come sempre, ovunque. Quello che mi viene in mente ora è un invito a poter continuare a organizzare il suo giro delle "Colline fiorentine" e mantenerlo come un classico delle pedalate del forum toscana, per ricordarlo e per ritrovarci e per sentirlo più vicino a noi.
Altre foto....Concordo ... manteniamo vivo il SUO "Giro delle Colline fiorentine" tutti gli anni anche se va benissimo il Pratomagno , allego foto propio di 2 giri fatti con lui , il primo raduno delle Colline e il Pratomagno nel 2007 , c'è anche Claudio e di sicuro ora pedalano insieme lassù....
Ciao Mister...
Ciao Nofix , abbiamo fatto insieme un raduno sul Pratomagno nel '97 con Roberto, spero di esserci il 22 , ce la fai ad organizzare un giro che dia la possibilità di sganciarsi a metà percorso dando la possibilità comunque di partecipare anche per poco ?data e luogo definiti
22 Maggio 2011 - Vallombrosa Croce del Partomagno
qui le info
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=192449[/URL]
Leggo solo ora la notizia riportata in alto nella sezione toscana dal post di Gilgamesh.
Francamente sono senza parole.
Non lo conoscevo personalmente, ma pedalo da quasi 5 anni sulle collline fiesolane ed avrò guardato decine di volte il suo sito (dal quale ho preso la foto allegata) alla ricerca di itinerari.
La prossima salita a Monte Senario sarà molto amara.