Ciao Mister

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Il pc non funziona x 10 giorni apro oggi il Forum e scopro questa brutta notizia veramente non ci sono parole è una vita di m...a !!!!
ho avuto la fortuna di fare qualche raduno insieme persona splendida

CIAO MISTERCARNIA
 

DA' GASSE !

Biker popularis
5/3/03
65
1
0
Impruneta
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29 140 slt
Ciao Roberto ,
hai affrontato la salita più importante della tua vita con immenso coraggio , ma essa era talmente ripida e lunga che avrebbe stroncato chiunque ........
Addio
Ugo
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Sono molto dispiaciuto di aver appreso questa notizia.
Non conoscevo Roberto, ma ricordo di essere rimasto colpito la prima volta che vidi sul forum un suo messaggio, diversi anni fa; ad attrarmi fu proprio il nickname, che richiama una zona della regione in cui vivo e che ho sempre amato in modo particolare sin da bambino. Mi piaceva constatare che una persona, pur vivendo ad una certa distanza dal Friuli venezia Giulia, ammirasse la Carnia. Ricordo di aver visitato qualche volta il suo album fotografico, alla ricerca di qualche immagine a me familiare... Un paio d'anni fa, molto gentilmente, ci indicò pure un percorso nella zona di Sauris, che avemmo la fortuna di seguire in una spendida giornata estiva.
Ogni volta che tornerò in Carnia, ed in particolare nella zona di Sauris, Roberto mi verrà senz'altro in mente: nel mio piccolo sarà un modo per ricordarlo.
Un abbraccio alla famiglia.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Io oggi al funerale non si sarò, ma sono tre giorni che non penso ad altro e vedo le foto di Roberto, sorridente come sempre, ovunque. Quello che mi viene in mente ora è un invito a poter continuare a organizzare il suo giro delle "Colline fiorentine" e mantenerlo come un classico delle pedalate del forum toscana, per ricordarlo e per ritrovarci e per sentirlo più vicino a noi.
Concordo ... manteniamo vivo il SUO "Giro delle Colline fiorentine" tutti gli anni anche se va benissimo il Pratomagno , allego foto propio di 2 giri fatti con lui , il primo raduno delle Colline e il Pratomagno nel 2007 , c'è anche Claudio e di sicuro ora pedalano insieme lassù....
Ciao Mister...
 

Allegati

  • croceM.jpg
    croceM.jpg
    46,6 KB · Visite: 13
  • RADUNO2.jpg
    RADUNO2.jpg
    57,6 KB · Visite: 35

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Concordo ... manteniamo vivo il SUO "Giro delle Colline fiorentine" tutti gli anni anche se va benissimo il Pratomagno , allego foto propio di 2 giri fatti con lui , il primo raduno delle Colline e il Pratomagno nel 2007 , c'è anche Claudio e di sicuro ora pedalano insieme lassù....
Ciao Mister...
Altre foto....
 

Allegati

  • gruppo croceM.jpg
    gruppo croceM.jpg
    53,2 KB · Visite: 38
  • Immagine 038.jpg
    Immagine 038.jpg
    57,4 KB · Visite: 30

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Leggo solo ora la notizia riportata in alto nella sezione toscana dal post di Gilgamesh.
Francamente sono senza parole.
Non lo conoscevo personalmente, ma pedalo da quasi 5 anni sulle collline fiesolane ed avrò guardato decine di volte il suo sito (dal quale ho preso la foto allegata) alla ricerca di itinerari.
La prossima salita a Monte Senario sarà molto amara.
 

Allegati

  • t.jpg
    t.jpg
    33,1 KB · Visite: 38

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Leggo solo ora la notizia riportata in alto nella sezione toscana dal post di Gilgamesh.
Francamente sono senza parole.
Non lo conoscevo personalmente, ma pedalo da quasi 5 anni sulle collline fiesolane ed avrò guardato decine di volte il suo sito (dal quale ho preso la foto allegata) alla ricerca di itinerari.
La prossima salita a Monte Senario sarà molto amara.

Roberto con la mitica "Mistercarnia"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo