Ciao Mister

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
UWM9EKpQq5DxJjN8nOFbWw
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
scusate, è meglio che lascio mettere le foto a chi è più bravo di me ..

comunque mi piace il suggerimento di morina, sarebbe bello ricordare roberto con un appuntamento fisso sulle sue colline, che lui percorreva in lungo e in largo con tanta passione e vitalità, sempre alla ricerca di una "gustosa variante" e di qualche metro di sterrato in più
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
scusate, continuavano a risuonarmi nelle testa le prime parole di questa canzone di Fabrizio de Andrè...


lascia che sia fiorito
signore il suo sentiero
quando a te la sua anima
e al mondo la sua pelle
dovrà riconsegnare
quando verrà al tuo cielo
laddove in pieno giorno risplendono le stelle.

Preghiera in Gennaio
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
cavolo io non ho mai conosciuto mistercarnia.....:-(

appena ho letto dell'accaduto mi si èè gelato il sangue....

davvero.....

è come se fosse morto un mio parente...perchè in fondo qua vi considero tutti miei fratelli......

veramente una brutta notizia.......:-(

addio mister!!:cry::cry:
 

928wBitumaro

Biker novus
16/4/09
9
0
0
Firenze
Visita sito
Io oggi al funerale non si sarò, ma sono tre giorni che non penso ad altro e vedo le foto di Roberto, sorridente come sempre, ovunque. Quello che mi viene in mente ora è un invito a poter continuare a organizzare il suo giro delle "Colline fiorentine" e mantenerlo come un classico delle pedalate del forum toscana, per ricordarlo e per ritrovarci e per sentirlo più vicino a noi.

Direi che e' un ottima idea. Nel mio piccolo (considera che non vado praticamente mai in mtb) ci verrei eccome e credo che farebbero lo stesso anche altri miei compagni di team che girano in strada ma conoscevano Roberto.
Lorenzo
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
ciao Roberto, mi mancherà incontrarti con la tua bici scassata davanti a Florence by Bike, me lo aspettavo ma sto male lo stesso. Spero che lassù troverai il modo di farti un giro in sella
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo