Mister,
...già in un post relativo ad un raduno avevo visto che ti eri dichiarato in forse a causa delle chemio che stavi facendo...e mi si era accapponata la pelle...poi oggi ho letto la notizia e mi si è gelato tutto quanto... Ogni parola è superflua, che dire... solo grazie a te ho potuto conoscere quella montagna che vedo tutti i giorni dal treno e che per te non aveva segreti ... il Pratomagno!! Che bel giro, ricordo la salitissima OMO DI SASSO che forse uno la fece, tutti gli altri crollarono!!
E poi farmi vedere dall'alto e da posizioni mai viste la bella città che frequento tutti i giorni da dentro durante il miniraduno delle Colline Fiorentine...
E poi il tuo amore per la parte (più BELLA!!) MOUNTAIN della bike e le sue salite, che se non c'erano le inventavi come una "variante".
A leggere queste notizie noi che ci sentiamo forti quando superiamo in sella ripidoni tecnici al 25% ci si rende conto di quanto in realtà deboli siamo di fronte a questioni che nemmeno sembrano sfiorarci a cavallo dei nostri ferri...
Un GRANDISSIMO SALUTO!!