" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Questa mattina a Biccari​

2moukn7.jpg


Tutto ok!!! Come potete vedere dai sorrisi impressi nella foto!!!!! :i-want-t:
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
Venerdi' per la cena passo(devo andare ad un compleanno che,in quanto tale,va festeggiato proprio quella sera).in piu' ci sono le Signorine che sono meglio di te.:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
SABATO MATTINA PEDALIAMO? Io sono reduce dalla salita sul Vesuvio con i C.B. e,se m'impegno,in un paio di giorni posso fare tertiveri-m.Cornacchia...:i-want-t::specc::specc::specc:.

Scherzi a parte se sabato c'è la sgambata,pubblicate.

+ P. X T.!!!!!!(= 'CCHIù PILU PI' TTUTTI!!!)
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi :i-want-t:
anche quest'anno, come l'anno scorso cambia la location,
per domani 21.12.12 la cena degli auguri è c/o l'agriturismo " Pirro "
e non più a masseriamontaratro.
Mangeremo e brinderemo tutti insieme scambiandoci gli auguri di Natale!!!!​
2v3ik1t.jpg

Appuntamento ore 20,30 da michelino
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
E' tradizione a fine anno scambiarci gli auguri di natale e festeggiare e brindare tutti insieme!!!!!
Anche quest'anno ci siamo ritrovati .............in una saletta accogliente, con le gambe sotto il tavolo, per la cena e consueti auguri e sfottò di rito.

2h2r48z.jpg
v81lc1.jpg

Mi spiace davvero per chi non è potuto essere presente.................

Mi è doveroso ricordare il 1° anniversario degli "CIACCAFRASK BIKERS LUCERA"
Siamo pronti per un nuovo anno di esperienze e avventure bellissime, come queste che abbiamo condiviso con Voi tutti!!!!!!!!
Un grazie ai ragazzi che ci seguono con costanza e dedizione e a chi ha partecipato ai ns. appuntamenti!!!!!!!!!
Vedere i vs sorrisi e la partecipazione è il miglior ringraziamento che ci possa giungere!!!!!!!!!!!!

:babb:PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE:babb:
:babb:CERCHIAMO OGNI VOLTA DI IMPEGNARCI PER REGALARCI A NS VOLTA QUALCOSA DI BUONO:babb:
:babb:UN AUGURIO DI RAGGIUNGERE SEMPRE PIU' ALTI TRAGUARDI:babb:

antonio64 augura a voi tutti bikers
BUON NATALE​
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
L'uscita di ieri, in una splendida giornata di sole.............su strada, perchè i tratturi sono ancora inzuppati di fango!!!!!!!!!!!!!
Sosta con scatto a Castelnuovo della Daunia, poi scollinamento e proseguimento per Pietra ed arrivo a Lucera!!!!


mbq2dl.jpg

Non vi abbuffate!!!!! A prestoooo:i-want-t: Auguriiiiiiiiii.......................​
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
E' tradizione a fine anno scambiarci gli auguri di natale e festeggiare e brindare tutti insieme!!!!!
Anche quest'anno ci siamo ritrovati .............in una saletta accogliente, con le gambe sotto il tavolo, per la cena e consueti auguri e sfottò di rito.

2h2r48z.jpg
v81lc1.jpg

Mi spiace davvero per chi non è potuto essere presente.................

Mi è doveroso ricordare il 1° anniversario degli "CIACCAFRASK BIKERS LUCERA"
Siamo pronti per un nuovo anno di esperienze e avventure bellissime, come queste che abbiamo condiviso con Voi tutti!!!!!!!!
Un grazie ai ragazzi che ci seguono con costanza e dedizione e a chi ha partecipato ai ns. appuntamenti!!!!!!!!!
Vedere i vs sorrisi e la partecipazione è il miglior ringraziamento che ci possa giungere!!!!!!!!!!!!

:babb:PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE:babb:

:babb:CERCHIAMO OGNI VOLTA DI IMPEGNARCI PER REGALARCI A NS VOLTA QUALCOSA DI BUONO:babb:

:babb:UN AUGURIO DI RAGGIUNGERE SEMPRE PIU' ALTI TRAGUARDI:babb:


antonio64 augura a voi tutti bikers

BUON NATALE​
Grandissimo Antonio con i tuoi servizi...Buon Natale a tutti voi dalle lontane marche!!!Tornerò presto tra voi...:il-saggi:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani:mi associo ad antonio ,ci spiace per chi non c'era ,,,,,,:nunsacci:
Nella certezza che di condividere altri incontri di bici escursionistici,e banchetti!!!:prost::prost::prost::prost::prost:!! Auguro a tutti Buon Natale......
IO domani esco ki vuole uscire Sa Posto e orario...:i-want-t:
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Ci saranno altre occasioni per stare insieme! Tanti auguri a tutti i bikers (CIACCAFRASK E NON). Domani non ci sono; oggi 35 km di fango con il mio amico GIANNI. Alla prox., probabilmente il 26!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo