" Ciaccafrask bikers Lucera "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Ci mancherai senz'altro Andrea....................................
ricordati di farmi sapere se possiamo fare quella piccola manutenzione.....................e resta sintonizzato anche perchè come si era detto vorremmo festeggiare il 1° compleanno dei " CIACCAFRASK BIKERS LUCERA " necessita e urge trovare la giusta location e disponibilità da parte di tutti per una pizza bike o qualcos'altro................................................
Bisogna assolutamente incontrarsi, magari dal barbaro, per fissare appuntamento.:rosik:
Iniziate a parlarne anche con gli altri, :spetteguless: sono gradite eventuali proposte :prost:

Antonio,io in settimana da Michelino credo che non andrò.Per la pizza o altro sono a disposizione,fatemi sapere solo quando.Se mi capita di sentire qualcuno del gruppo gli accenno la cosa.Sabato prox,nel pomeriggio mi troverai al presepe della parrocchia a distribuire vino...Almeno credo(Ma n'gappat)P.S.scusa se il dialetto scritto non è esatto.:nunsacci:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Antonio,io in settimana da Michelino credo che non andrò.Per la pizza o altro sono a disposizione,fatemi sapere solo quando.Se mi capita di sentire qualcuno del gruppo gli accenno la cosa.Sabato prox,nel pomeriggio mi troverai al presepe della parrocchia a distribuire vino...Almeno credo(Ma n'gappat)P.S.scusa se il dialetto scritto non è esatto.:nunsacci:


...distribuire vino????!!!!.......non ne bere troppo!!!!!!!!!!!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Posso venire con la bike nel presepe vivente?????? :smile::smile::smile:
........Forse meglio con il ciuco....................
Per me venerdi 21 potrebbe andar bene o anche il giorno prima se ci sono problemi, decidete voi.:spetteguless:
Per il locale bisogna vedere quanti ne siamo e se occorre prenotare, si era pensato all'agr.Pirro, ma non so se fa la pizza, o Posta delle Pecore o al Cenacolo???? :nunsacci:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Posso venire con la bike nel presepe vivente?????? :smile::smile::smile:
........Forse meglio con il ciuco....................
Per me venerdi 21 potrebbe andar bene o anche il giorno prima se ci sono problemi, decidete voi.:spetteguless:
Per il locale bisogna vedere quanti ne siamo e se occorre prenotare, si era pensato all'agr.Pirro, ma non so se fa la pizza, o Posta delle Pecore o al Cenacolo???? :nunsacci:
voto cenacolo!
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Oggi dopo 11 giorni di astinenza ho ripresola mia bike!!!!.....che fredddooooo....ho girato circa 2 ore...sono rientrato quando il sole era già sparito all'orizzonte...è sempre bellooo
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:
Posso venire con la bike nel presepe vivente?????? :smile::smile::smile:
........Forse meglio con il ciuco....................
Per me venerdi 21 potrebbe andar bene o anche il giorno prima se ci sono problemi, decidete voi.:spetteguless:
Per il locale bisogna vedere quanti ne siamo e se occorre prenotare, si era pensato all'agr.Pirro, ma non so se fa la pizza, o Posta delle Pecore o al Cenacolo???? :nunsacci:

A posta delle pecore ci vai tu!!!! a fare il pastore����������
Sarei d'accordo. X ilCENACOLO����������������altrimenti. Montaratro x li vuole la pizza!!!! Il capitano laciammaruka e cicatello junior.....����������������������. Venerdi 21/12/12
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ok ragazzi!!! Ci siamoooo!!!
Per la cena degli auguri l'appuntamento è (come da previsione catastrofica) venerdì 21.12.12 ore 21.00 presso l'agriturismo Montaratro.(http://www.ristorantemasseriamontaratro.it/index.php)
Gli amici bikers sono tutti invitati, si paga alla romana, per quelli di Lucera comunicare la propria adesione passando da Michelino il Barbaro, per gli altri amibikers e mi riferisco ai fuggian, quelli di sbig e chiunque abbia voglia di aggregarsi, :spetteguless: comunicare propria adesione su questo forum.
Tanto è necessario per la prenotazione!!!!!!
L'intenzione è quella di mangiare..... non solo... una fetta di panettone...... e brindare..... facendosi gli auguri!!!!:babb:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Ok ragazzi!!! Ci siamoooo!!!
Per la cena degli auguri l'appuntamento è (come da previsione catastrofica) venerdì 21.12.12 ore 21.00 presso l'agriturismo Montaratro.([URL]http://www.ristorantemasseriamontaratro.it/index.php[/URL])
Gli amici bikers sono tutti invitati, si paga alla romana, per quelli di Lucera comunicare la propria adesione passando da Michelino il Barbaro, per gli altri amibikers e mi riferisco ai fuggian, quelli di sbig e chiunque abbia voglia di aggregarsi, :spetteguless: comunicare propria adesione su questo forum.
Tanto è necessario per la prenotazione!!!!!!
L'intenzione è quella di mangiare..... non solo... una fetta di panettone...... e brindare..... facendosi gli auguri!!!!:babb:


ok va benissimo il 21!!!!!!!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Io passo
operazione albero di natale!
Anche manutenzione

Ok....passi operazione albero di natale .....:medita: questo x tutti CIAKAFRASK..
:capitani:: ma non passi la Vostra importante presenza alla cena del 1 ANNIVERSARY CIACCCAFRASK. Il 21/12/12 c/o Montarartro...:}}}::}}}::magna:
E scambio auguri di BUON NATALEo-oo-o
Nb. E tassativa oltre alla propria presenza..cappellino di NATALE:babb::babb::babb: x la cronaca oggi giro in vela...veloce..:capitani::capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo