Ultimamente i Ciaccafrask sono poco presenti sul forum ma siete andati in letargo o avete cambiato sport ?????......... Volevo proporvi un'uscita da San Giovanni direzione bosco quarto per domenica, Vi potrebbe interessare???? Anche se piove non c'è il fango del Subappennino.......
Ciao Fabio,credo che per domenica non si possa ancora fare.Magari ci sentiamo al disgelo!!!Noi comunque siamo sempre quà,immersi nel fango del subappennino,quando vuoi...Sei dei nostri
: mi allego al guerriero ..al disgelo ..perke' sicuramente lo faremo il giro nell' umbra ....con Fabietto....
Ps .non ci sono domani perke' domenica mavt fatt pigja' U PL D Menn!!!! Pu sudor gull......Teng toss e raffrddor!!!!!!
ieri giro stradale con Antonio 72 e il guerriero che ringrazio per la pazienza.Io ci sono ma piano "non sò???"Scherzo dai,andiamo tutti insieme,poi mano mano si vedrà.Tranquillo Paolo!!!
ieri giro stradale con Antonio 72 e il guerriero che ringrazio per la pazienza.
sono ancora sotto di tono e lui mi ha sopportato.
bella mattinata di allenamento per me e defaticamento per lui e antonio
Domani fate un giretto ??
Stasera invito a cena!!!!,....per domattina non so, se rientro ad orario accettabile ci sarô, altrimenti mi faccio sentire sul tardi e vi raggiungo per il ritorno....ciao