" Ciaccafrask bikers Lucera "

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ultimamente i Ciaccafrask sono poco presenti sul forum ma siete andati in letargo o avete cambiato sport ?????......... Volevo proporvi un'uscita da San Giovanni direzione bosco quarto per domenica, Vi potrebbe interessare???? Anche se piove non c'è il fango del Subappennino.......
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Ultimamente i Ciaccafrask sono poco presenti sul forum ma siete andati in letargo o avete cambiato sport ?????......... Volevo proporvi un'uscita da San Giovanni direzione bosco quarto per domenica, Vi potrebbe interessare???? Anche se piove non c'è il fango del Subappennino.......

Ciao Fabio,credo che per domenica non si possa ancora fare.Magari ci sentiamo al disgelo!!!Noi comunque siamo sempre quà,immersi nel fango del subappennino,quando vuoi...Sei dei nostri:omertà:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Ciao Fabio,credo che per domenica non si possa ancora fare.Magari ci sentiamo al disgelo!!!Noi comunque siamo sempre quà,immersi nel fango del subappennino,quando vuoi...Sei dei nostri:omertà:

:capitani:: mi allego al guerriero ..al disgelo ..perke' sicuramente lo faremo il giro nell' umbra ....con Fabietto....
Ps .non ci sono domani perke' domenica mavt fatt pigja' U PL D Menn!!!! Pu sudor gull......:rosik::il-saggi:Teng toss e raffrddor!!!!!!
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
:capitani:: mi allego al guerriero ..al disgelo ..perke' sicuramente lo faremo il giro nell' umbra ....con Fabietto....
Ps .non ci sono domani perke' domenica mavt fatt pigja' U PL D Menn!!!! Pu sudor gull......:rosik::il-saggi:Teng toss e raffrddor!!!!!!

Domani chi viene in bici? Io ci sarò ore 8,30 porta foggia.
Per andare piano. Perché e' un mese che non vado in bici anche se ho camminato
PAolo
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
ieri giro stradale con Antonio 72 e il guerriero che ringrazio per la pazienza.
sono ancora sotto di tono e lui mi ha sopportato.
bella mattinata di allenamento per me e defaticamento per lui e antonio

Caro Paolo il nostro spirito è sempre quello del divertimento e della buona compagnia...Il piacere di stare insieme và oltre qualsiasi altro tipo di emozione sportiva,almeno per me.Ciao e grazie a te per la compagnia,vista la "latitanza"forzata degli altri ciaccafrask.Alla prox :il-saggi:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Stasera invito a cena!!!!,....per domattina non so, se rientro ad orario accettabile ci sarô, altrimenti mi faccio sentire sul tardi e vi raggiungo per il ritorno....ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo