" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ecco il video di domenica, quelli che sono su Facebook verranno taggati nel video
Bikefortore 02 12 2012 - YouTube

Bella e divertente avventura domenica nell'attraversamento di tratturi pieni di fango, formatosi dalle recenti abbondanti piogge.
Purtroppo la " lota " per qualcuno è stata fatale, provocando problemi meccanici, con conseguente immediato ritiro.
Sempre numerosi, questa volta con gli amici di San Bartolomeo, e con gagliardo spirito sportivo, abbiamo affrontato la " salita del carrubo " dopo aver spaccato " centrogallo " e passati per " il vecchio mulino ".
Certo, abbiamo rischiato di spedazzare le nostre bikes, ma il divertimento è stato puro......................bene ragazzi.......bando alle chiacchiere..... avete finito di pulire e lustrare le bici???? Avete passato il lucida cruscotto :smile: e il nero gomme???...........Non dimenticate la lubrificazione............
2 festività sono imminenti usciamo sabato o domenica???? o entrambi :nunsacci:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Bella e divertente avventura domenica nell'attraversamento di tratturi pieni di fango, formatosi dalle recenti abbondanti piogge.
Purtroppo la " lota " per qualcuno è stata fatale, provocando problemi meccanici, con conseguente immediato ritiro.
Sempre numerosi, questa volta con gli amici di San Bartolomeo, e con gagliardo spirito sportivo, abbiamo affrontato la " salita del carrubo " dopo aver spaccato " centrogallo " e passati per " il vecchio mulino ".
Certo, abbiamo rischiato di spedazzare le nostre bikes, ma il divertimento è stato puro......................bene ragazzi.......bando alle chiacchiere..... avete finito di pulire e lustrare le bici???? Avete passato il lucida cruscotto :smile: e il nero gomme???...........Non dimenticate la lubrificazione............
2 festività sono imminenti usciamo sabato o domenica???? o entrambi :nunsacci:
Sicuramente entrambi,tempo permettendo...La mia bike è stata pulita e lubrificata solo nelle parti "più delicate":nunsacci:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
:}}}:Auguro buona immacolata a tutti....

Ci vediamo tra una settimana...:i-want-t:

Grazie Federico,anche a te buona immacolata...Oggi io e antonio64 ci siamo avventurati nonostante le incerte condizioni meteo.Solo un leggera pioggia ci ha infastidito sotto Castelnuovo;solito problema il fango che sembra essere sparso ovunque,anche sull'asfalto.Non fà niente,oggi pomeriggio pulitina veloce e domani nuovamente in carreggiata.Ciao alla prox :i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Il resoconto del week end dell'Immacolata si chiude in positivo, almeno per noi.............................
Dopo il fango e la pioggia......., domenica ancora 50 km con temperatura 3° e forte vento con il guerriero, mariotto e fabietto43.
Pensavamo di poter pedalare sulla neve, ma ancora niente, ci tocca pazientare ed attendere , prima o poi arriverà.......
L'importante è uscire regolarmente.................per non arrugginire.......................
Hola :loll:
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Bravi, siete usciti nonostante quel ventaccio! Io ho fatto un giro di circa 40 km ieri mattina. Anche ieri c'era vento forte ma non come quello di domenica! Speriamo che domenica prox. il tempo sia migliore!
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Signori credo che sarò assente per un pò,causa manutenzione necessaria al mezzo,soprattutto la lefty...Appena possibile tornerò dei vostri e mi raccomando...Sempre in gamba.
Ciao a tutti,vi seguirò dal forum :medita:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ci mancherai senz'altro Andrea....................................
ricordati di farmi sapere se possiamo fare quella piccola manutenzione.....................e resta sintonizzato anche perchè come si era detto vorremmo festeggiare il 1° compleanno dei " CIACCAFRASK BIKERS LUCERA " necessita e urge trovare la giusta location e disponibilità da parte di tutti per una pizza bike o qualcos'altro................................................
Bisogna assolutamente incontrarsi, magari dal barbaro, per fissare appuntamento.:rosik:
Iniziate a parlarne anche con gli altri, :spetteguless: sono gradite eventuali proposte :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo