grazie fede, se usi mozzilla c'è un componente aggiuntivo si chiama clip extractor, ti puoi scaricare qualsiasi video di youtube, se hai problemi fammi sapere. ma domenica stavi con roberto e non ti abbiamo visto più, ma abiti in quella zona?
Ecco il video di domenica, quelli che sono su Facebook verranno taggati nel video
Bikefortore 02 12 2012 - YouTube
Sicuramente entrambi,tempo permettendo...La mia bike è stata pulita e lubrificata solo nelle parti "più delicate"Bella e divertente avventura domenica nell'attraversamento di tratturi pieni di fango, formatosi dalle recenti abbondanti piogge.
Purtroppo la " lota " per qualcuno è stata fatale, provocando problemi meccanici, con conseguente immediato ritiro.
Sempre numerosi, questa volta con gli amici di San Bartolomeo, e con gagliardo spirito sportivo, abbiamo affrontato la " salita del carrubo " dopo aver spaccato " centrogallo " e passati per " il vecchio mulino ".
Certo, abbiamo rischiato di spedazzare le nostre bikes, ma il divertimento è stato puro......................bene ragazzi.......bando alle chiacchiere..... avete finito di pulire e lustrare le bici???? Avete passato il lucida cruscotto e il nero gomme???...........Non dimenticate la lubrificazione............
2 festività sono imminenti usciamo sabato o domenica???? o entrambi
la mia ha ancora le "parti intime" sporche!Sicuramente entrambi,tempo permettendo...La mia bike è stata pulita e lubrificata solo nelle parti "più delicate"
Auguro buona immacolata a tutti....
Ci vediamo tra una settimana...
Ragazzi copritevi...Ci sono solo 3°C;ci vediamo alle 8:30...