Se supero la cena di stasera dovrei esserci...Qualche anticipazione sulla destinazione??
stasera per una cena leggera
consiglio agli amici bikers
pane e.........................
...........pomodoro
domani presente ore 8,30
Oh ragazzi guardate qua che bei completini ho trovato..........
dovendoli fare per il nostro gruppo...........secondo voi
meglio quello scuro o quello chiaro?????
Che bei posti che ci sono....deve essere un pò più al nord !!!
Nonostante il fango e il totale bloccaggio delle ruote, anche ieri una splendida giornata di mtb in bella compagnia! Un ringraziamento particolare a Marco, Guerriero e Fabietto 43 per il supporto tecnico e morale datomi! p.s. Per quanto riguarda i completi, io li "prenderei" tutti e tre! Alla prox.
Grande Fabio...Per noi tutti è un piacere farti da "cicerone" per i vari percorsi che da tempo oramai affrontiamo.Ne vedrai ancora delle belle;ti aspettiamo ogni domenica e non solo.Ciaoio sono nuovo del gruppo e piano piano cerco di integrarmi mi sembra il minimo visto che mi portate in giro per strade così belle ricambiare la vostra cordialità. Bella uscita e complimenti ai ciakkafrasc velocissimi in discesa compreso l'amico M.matrix 79, però io imparo infretta la prossima volta andrà meglio!!
e bravi!!!! io invece sto oziando!!!!..non riesco proprio ad uscire, ho un sacco di impegni....SalutiOggi un "sessantino" con l'amico Lello,sù fino alla fontana a pompa e poi giù a scendere verso Motta Montecorvino solcando un bellissimo tratturo,incalzati da uno scroscio d'acqua non indifferente...Bellissimo, ma ritorno a Lucera completamente zuppi.Ciao amici a domenica.
e bravi!!!! io invece sto oziando!!!!..non riesco proprio ad uscire, ho un sacco di impegni....Saluti
Antonio per domenica come siete messi, stiamo pensando di fare un salto da voi, fammi sapere.