" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
stasera per una cena leggera
consiglio agli amici bikers
pane e.........................
2yycis1.jpg
...........pomodoro :smile:

domani presente ore 8,30 :i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Bello e divertente giro questa mattina, all'inizio abbiamo pedalato in una fitta nebbia,:fantasm: tanto da formarsi su di noi minutissime goccioline d'acqua che si scioglievano all'aumentare della temperatura.
Successivamente, quando la nebbia si è diradata il gruppo si divide ...........la giornata si fa bella.
Giù per " a disces a' mort' ".......al ricongiungimento divertimento assicurato nel vedere gli amici infangati:smile::smile::smile:
Si continua con gli infancati verso Volturino e noi verso la Madonna della Serritella!!!!!!
Rientro dopo oltre 50 Km in una giornata stravolta dal sole e... senza vento!!!
Tutto Ok!!!!:i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Oh ragazzi guardate qua che bei completini ho trovato..........

image.php


dovendoli fare per il nostro gruppo...........secondo voi
meglio quello scuro o quello chiaro????? :nunsacci:
Che bei posti che ci sono....deve essere un pò più al nord !!!
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
:specc:Cari amici dalla catena corta:
ieri 25 novemdre ho fatto una bellissima ciclo escursione sui monti picentini ,alla grotta dello scalandrone(sotto il monte accellica)dove nasce il fiume picentino.
75 km di pedalata,piu' di meta' su sterrato,1000 mt di dislivello ed uno spettacolo stupendo :il fiume sotterraneo con la spiagga!!!!.
mi sono permesso di invitare gli amici salernitani della fiab sul monte cornacchia,l'anno prossimo.
spero mi darete una mano(ed una spinta)per accogliere degnamente i pedalatori foresti.
Colgo l'occasione per invitarvi ad unirvi a me in una missione catena lunga per conoscere posti bellissimi,pur non disprezzando i nostri.
CON L'AUGURIO DI ALLUNGARE LA CATENA!:il-saggi:
 

Allegati

  • FIAB 25 NOV 2012 GROTTA SCALANDRONE PICENTINI.jpg
    FIAB 25 NOV 2012 GROTTA SCALANDRONE PICENTINI.jpg
    65,8 KB · Visite: 1

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Nonostante il fango e il totale bloccaggio delle ruote, anche ieri una splendida giornata di mtb in bella compagnia! Un ringraziamento particolare a Marco, Guerriero e Fabietto 43 per il supporto tecnico e morale datomi! p.s. Per quanto riguarda i completi, io li "prenderei" tutti e tre! Alla prox.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
io sono nuovo del gruppo e piano piano cerco di integrarmi mi sembra il minimo visto che mi portate in giro per strade così belle ricambiare la vostra cordialità. Bella uscita e complimenti ai ciakkafrasc velocissimi in discesa compreso l'amico M.matrix 79, però io imparo infretta la prossima volta andrà meglio!!
:celopiùg:
Nonostante il fango e il totale bloccaggio delle ruote, anche ieri una splendida giornata di mtb in bella compagnia! Un ringraziamento particolare a Marco, Guerriero e Fabietto 43 per il supporto tecnico e morale datomi! p.s. Per quanto riguarda i completi, io li "prenderei" tutti e tre! Alla prox.
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
io sono nuovo del gruppo e piano piano cerco di integrarmi mi sembra il minimo visto che mi portate in giro per strade così belle ricambiare la vostra cordialità. Bella uscita e complimenti ai ciakkafrasc velocissimi in discesa compreso l'amico M.matrix 79, però io imparo infretta la prossima volta andrà meglio!!
:celopiùg:
Grande Fabio...Per noi tutti è un piacere farti da "cicerone" per i vari percorsi che da tempo oramai affrontiamo.Ne vedrai ancora delle belle;ti aspettiamo ogni domenica e non solo.Ciao:i-want-t:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Oggi un "sessantino" con l'amico Lello,sù fino alla fontana a pompa e poi giù a scendere verso Motta Montecorvino solcando un bellissimo tratturo,incalzati da uno scroscio d'acqua non indifferente...Bellissimo, ma ritorno a Lucera completamente zuppi.Ciao amici a domenica. :bollicine:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Oggi un "sessantino" con l'amico Lello,sù fino alla fontana a pompa e poi giù a scendere verso Motta Montecorvino solcando un bellissimo tratturo,incalzati da uno scroscio d'acqua non indifferente...Bellissimo, ma ritorno a Lucera completamente zuppi.Ciao amici a domenica. :bollicine:
e bravi!!!! io invece sto oziando!!!!..non riesco proprio ad uscire, ho un sacco di impegni....Saluti
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Antonio per domenica come siete messi, stiamo pensando di fare un salto da voi, fammi sapere.


ciao giuseppe
io domenica ho altri impegni........non so se passo l'uscita o molto probabilmente.... farò un giro corto, l'appuntamento è sempre quello ore 8,30 arco di porta foggia,
sicuramente si esce :i-want-t: per cui invito gli amici bikers di dare eventuale disponibilità:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo